Visualizza la versione completa : CAMBIO GOMME K10016v
Ciao a tutti...
ancora un paio di uscite e poi dovrò cambiare le gomme alla sogliola :D.
Dopo 4 treni di Z6 (mai oltre i 6000 km :mad:, basterebbe andar + piano per far più strada) vi chiedo se ci sono alternative...
Purtroppo il cerchio da 18 è molto limitativo;
ho visto che sul sito della pirelli mettono ancora le GTS (ma non erano fuori produzione?).
Le michelin,le dunlop,ecc... , sul kappa che ne dite?
Voi che ne dite? Tenendo presente che alla durata preferisco il grip.
ciao
Ciro_kappino
18-04-2006, 11:17
mi sto trovando molto bene con le pirelli sportdemon un treno 220 ieurini;) ...testate sulle curve di Badia :D :D :D :D
Dopo 4 treni di Z6 (mai oltre i 6000 km :mad:, ...solo 6000km ??????? :rolleyes:
ma cosa ci fai?
qual'e' quella che si consuma prima? ant o post?
Se ancora trovi le Gts , sono un ottimo compromesso.
io sul k 100 le avevo e mi ci trovavo alla grande.
Ciao kappista;)
solo 6000km ??????? :rolleyes:
ma cosa ci fai?
CURVE CURVE CURVE !!!!!
Normalmente si consuma prima l'anteriore che non fa mai oltre i 6000 mentre al posteriore arrivo a 8000 al limite.
mi sto trovando molto bene con le pirelli sportdemon un treno 220 ieurini;) ...testate sulle curve di Badia :D :D :D :D
ma fanno il 160/60-18 ???
Evangelist
18-04-2006, 12:00
solo 6000km ??????? :rolleyes:
ma cosa ci fai?
Infatti ... io sulle Z6 ho su 9000 km e sono ancora a postissimo.....
Infatti ... io sulle Z6 ho su 9000 km e sono ancora a postissimo.....
bho???
le differenze possono essere credo solo due:
1. Pressione di gonfiaggio
2. guida: con/senza passeggero, tirata/relax, ecc... ecc..
Comunque se non ci sono alternative valide, ritorno volentieri sulle Z6 :D
che non sono ottime con il molto freddo (non entrano in temp) e il molto caldo (diventano troppo morbide)
Se trovo delle gts adesso, credo che siano troppo stagionate per essere buone....
PS: voglio un cerchio da 17 !!!!!!!!!
Se ancora trovi le Gts , sono un ottimo compromesso.
io sul k 100 le avevo e mi ci trovavo alla grande.
Ciao kappista;)
Ma tu le z6 le avevi mai usate?
Ciro_kappino
18-04-2006, 13:05
:confused: :confused: :confused: bisognerebbe vedere sul sito pirelli io effettivamente ho il 130:-o
Evangelist
18-04-2006, 13:37
PS: voglio un cerchio da 17 !!!!!!!!!
Seppoffà .... basta rinuciare alla larghezza .... il cerchio post del K 1100 Lt è da 17' ....
Comunque anche io sono (piacevolmente) sorpreso dalla durata delle mie Z6 ... autostrada, valtrebbie varie e un bel 2000 Km di strade mediamente messe male (croazia) a pienissimo carico (mia moglie e i suoi "4" vestitini...)
Scusate se ritorno sull'argomento....
Sono un po' confuso sulle proposte che mi arrivano.
Le Z6 le conosco e non posso che parlarne bene.
Poi il gommaro mi dice che fanno anche le DIABLO STRADA nella mia misura (160/60-18) cosa stranissima perchè sia dal sito pirellimoto sia pirellidiablo non c'è... ma è nel listino.... bho...
Poi Rozs mi dice che vanno bene le continental RoadAttack
http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/sport_touring/road_attack/roadattack_it.html
che fanno sempre un 160.60.18
Ragazzi come vanno queste gomme ?????
le z6 ad oggi mi paiono le gomme più indicate per i k100rs 16v..... finchè non smettono di farle non mi schiodo più da quelle!
Le continental sono molto simili alle Diablo...
non so se valga anche per le misure da 18", ma hanno il battistrada di 7 mm anzichè i 5-6 delle altre case e fanno una mescola apposta per bmw nell'anteriore...:-p
io ora monto le sportattak, e ne sono stra-felice, sulle road non posso dare giudizi concreti perchè non le ho mai provate..:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |