Visualizza la versione completa : Voglio Cambiare Il Casco
Non mi ricordo qundo ho acquistato il mio Nolan modulare, mi pare il 2000 o il 2001
Insomma pensavo di sostituirlo con il nuovo N102 N
L'ho provato in corso Svizzera e veniva 284 euros (forse e spero da scontare se fosse il 10% sarebbere 255 euri)
E poi ho visto nei vari siti a circa 200 210 euri + spese da 7 a 14 eurex
Insomma sono combattuto meglio in negozio o meglio via internet?
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
Non mi ricordo qundo ho acquistato il mio Nolan modulare, mi pare il 2000 o il 2001
Insomma pensavo di sostituirlo con il nuovo N102 N
L'ho provato in corso Svizzera e veniva 284 euros (forse e spero da scontare se fosse il 10% sarebbere 255 euri)
E poi ho visto nei vari siti a circa 200 210 euri + spese da 7 a 14 eurex
Insomma sono combattuto meglio in negozio o meglio via internet?
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
Ciao..ciao..se ti interessa avere un N102..fammi un fischio o mandami una MP.
Ciao.
marcoexa
18-04-2006, 10:46
io l'ho provato ma mi sembra troppo pensante!!!:rolleyes:
Io il mio n101 l'ho preso via Internet risparmiando un po' di soldini (circa 30/40 euro). Quando ho avuto un problema ho contattato la Nolan che mi ha suggerito di portarlo ad un rivenditore autorizzato che "deve" prenderlo in consegna e mandarlo a loro per l'assistenza.
Io invece ho chiesto se potevo spedire a loro direttamente con corriere e cosi' ho fatto. Spedizione a a carico della Nolan.
Tempo una settimana il casco mi e' ritornato con le riparazioni chieste ed anche qualche altro aggiustamento che io non avevo richiesto....
Quindi, vista la mia esperienza ...ed almeno per i Nolan... l'acquisto online non posso che consigliarlo.
Ciao
raffapaz
18-04-2006, 11:32
anche io ti consiglio l'acquisto su internet,non ho comprato un nolan ma ho riasparmiato molti soldi (circa 90€)sul costo del casco.:?:
si, ma in internet dove...?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |