Visualizza la versione completa : il kappa riscuote ancora tanti successi...
Ciro_kappino
18-04-2006, 09:44
nn so cosa stia succedendo questi giorni a Roma ma l'altro giorno un signore con vespone da collezionista mi si avvicina mi ferma e dice" ahhh... queste si che erano moto...io ne ho avute ma nessuna come questa...complimenti" ed io "si vede che lei è un buongustaio:lol: :lol: :lol: :lol: "...comunque già altre persone mi stanno fermando o chiacchirano al semaforo della mia signora...ricoprendola di complimenti:eek: :eek: :eek: :eek:
che dire...il kappa...:!: :!: :!: :!: alla faccia dell'incudine...evidentemente il nero le dona:lol: :lol: :lol: :lol:
Kappa forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:lol: Secondo me, più che dal Kappino restano rintronati dagli stivali "optical"..:lol:
Evangelist
18-04-2006, 10:04
Proprio l'altro giorno in centro a Mi ... sto chiudendo Cancello Nero con il blocca disco quando noto una signora di mezza età che mi osserva ... "eccoci, sono sul marciapiede e adesso mi cazzia ... e invece ... " "Ma che bella moto, come è ben tenuta ecc ecc.." e mi saluta con un "buoni viaggi" !!!!Beh ... è servito ad allietare un poco una giornata di lavoro!!!
Ciro_kappino
18-04-2006, 10:05
nn optical ma staoptical...come credi che l'ho conquistata Cira:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Secondo me, più che dal Kappino restano rintronati dagli stivali "optical"..:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |