PDA

Visualizza la versione completa : In quest giorni nel CHIANTI

RICCA
17-04-2006, 21:59
Ciao a tutti, in questi giorni ho visto diverse BMW aggirarsi a Castellina in Chianti e dintorni.

Per esempio stamani tarda mattinata a Castellina in Chianti, davanti alla gelateria, due GS 1200 GIALLO NERE, una con zainetto, una senza.

Ci é stato qualcuno di voi?:confused:

Saluti!!:D :D :D

wariol
17-04-2006, 22:03
io ero in zona Montalcino....1200GS rosso-grigio:D :D

PIERO S
18-04-2006, 08:30
io arrivo venerdì!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

2 mucche
2 giapo
1 ducati

Ultimo
18-04-2006, 10:38
Io ci sono passato sabato pomeriggio, la mia ragazza davanti con la FZ6 grigia e io dietro con il GS blu, fianchetti grigi.

Effettivamente sembravano quasi tutti in BMW... ne abbiamo incontrate tantissime.

Enzuccio
18-04-2006, 11:14
Io sono passato sabato pomeriggio con la mia morosa. Venivo da Radda in Chianti destinazione Castellina. La strada era stupenda asfalto perfetto e quasi nessuno, un delirio:-p Il problema è stato che mi si è chiusa la vena e mi sono fatto prendere la mano...:arrow: :arrow: ma che gusto! Ho sorpassato una coppia su un GS 1200 rosso che sembravano fermi...Ma forse avevano ragione loro che passeggiavano e si godevano il fantastico panorama...

xabx
18-04-2006, 11:19
Io sono passato sabato pomeriggio con la mia morosa. Venivo da Radda in Chianti destinazione Castellina. La strada era stupenda asfalto perfetto e quasi nessuno, un delirio:-p Il problema è stato che mi si è chiusa la vena e mi sono fatto prendere la mano...:arrow: :arrow: ma che gusto! Ho sorpassato una coppia su un GS 1200 rosso che sembravano fermi...Ma forse avevano ragione loro che passeggiavano e si godevano il fantastico panorama...

Ecco chi era quel missile che ci ha superato! :-)
Effettivamente noi andiamo piano piano e preferiamo goderci il panorama.

Gioxx
18-04-2006, 11:29
io arrivo venerdì!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

2 mucche
2 giapo
1 ducati
Tu frequenti brutte compagnie!!:lol: :lol: :lol:

Enzuccio
18-04-2006, 11:43
Ecco chi era quel missile che ci ha superato! :-)
Effettivamente noi andiamo piano piano e preferiamo goderci il panorama.
Grande, quindi eri tu!!:D :D Scusa ancora ma mi sono fatto prendere un pò la mano...Pensa che al bivio con la Chiantigiana mi sono fermato un attimo è mi rideva anche il c@@o dal gusto delle curve. Comunque non vado sempre così...delle volte anche peggio!! No, dai scherzo. Comunque fai bene così, la moto è liberta ed ognuno la interpreta nel modo che vuole. Io comunque quella strada l'avevo già fatta altre volte ed il panaorama l'avevo gia visto...Alla prossima.

xabx
18-04-2006, 12:33
Grande, quindi eri tu!!:D :D Scusa ancora ma mi sono fatto prendere un pò la mano...Pensa che al bivio con la Chiantigiana mi sono fermato un attimo è mi rideva anche il c@@o dal gusto delle curve. Comunque non vado sempre così...delle volte anche peggio!! No, dai scherzo. Comunque fai bene così, la moto è liberta ed ognuno la interpreta nel modo che vuole. Io comunque quella strada l'avevo già fatta altre volte ed il panaorama l'avevo gia visto...Alla prossima.

Penso proprio di si. Il nostro è un GS rosso con fiancatine nere. Quelli che ci hanno superato avevano un GS rosso, erano in 2 e non avevano il topcase.
Da Radda in Chianti eravami diretti a Castellina per poi proseguire verso Siena.

PIERO S
18-04-2006, 13:54
Tu frequenti brutte compagnie!!:lol: :lol: :lol:

effettivamente proprio belli non siamo:lol: :lol: :lol: :lol: !!!

lamps!:hello1:

Enzuccio
18-04-2006, 14:50
Penso proprio di si. Il nostro è un GS rosso con fiancatine nere. Quelli che ci hanno superato avevano un GS rosso, erano in 2 e non avevano il topcase.
Da Radda in Chianti eravami diretti a Castellina per poi proseguire verso Siena.
Effettivamente non avevano il topcase ma uno zainetto legato con un ragno sul portapacchi, pero il nostro GS è giallo! Sarà stata la velocità a cambiargli colore o non eravamo noi? La direzione coincide, orario a cavallo delle 15.

AlessandroF
18-04-2006, 16:53
CI sarò dal 22. Dormirò a Radda e sarò con un gruppo di 9 moto, quasi esclusivamente BMW.