Entra

Visualizza la versione completa : saluti....luoghi comuni

silverthunder
17-04-2006, 21:49
ciao a tutti....ogni tanto vi seguo con piacere....si impara sempre qualcosa....io ho un Caponord.....si dice sempre che "quelli" con BMW sono altezzosi, gasati, non-motocilcisti ecc ed altre str#@#te del genere...bene anche oggi qualche km nell'entroterra toscano....maggior scambio di saluti con Colleghi su BMW!!!! GS, RT .....Chi "è" motociclista lo è su QUALSIASI due ruote.... Un salutone

RICCA
17-04-2006, 21:52
Dove eri?
:D :D :D

emiddio
17-04-2006, 23:46
E' proprio cosi',motociclista si è PER IL CUORE,e non per la moto...
Una volta ho visto un motociclista tedesco SOLITARIO,su un vecchio e stracarico SUZUKI GS 500...dal concess.stava cambiando pignone e corona,limati dai KM...Poi girato l'angolo ho visto un tipo con Hornet,mocassini,tutto tirato e alla moda...sorseggiava qualcosa e si guardava la moto con gli amici...

Ibàn
17-04-2006, 23:57
anch'io se posso cerco di salutare quelli che incrocio, anche gli scooteroni :lol: :lol: (mi piace sorprenderli, spesso li vedi affannarsi a rispondere)

alfredo.s
17-04-2006, 23:59
ho sempre salutato, mi sono quasi slogato un polso, pensavo di comprare una di quelle manine attaccate ad una molla

absolute beginner
18-04-2006, 00:01
si dice sempre che "quelli" con BMW sono altezzosi, gasati, non-motocilcisti ecc ed altre str#@#te del genere...

Non è affatto vero...:confused:
Però cerca di venderti quel cancello de mm...., che è 'na motocicletta solo per il vigile che te fa le multe... :evil::lol: :lol: :lol: :lol:
SCHERZOOOO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un salutone anche a te! :)

Lamps!

Enrox
18-04-2006, 00:16
sabato pomeriggio, siamo fermi al bordo della strada, passa una eRRe con coppia non giovanissima, Antanik saluta, la tipa lo guarda con l'espressione "questo non credo di conoscerlo..." e batte sulla spalla del marito e gli dice qualcosa... che presumo fosse "caro guarda che la' c'e' uno che ti conosce"... :mad: :lol: :lol: :lol:

18-04-2006, 07:39
finalmente un complimento, di solito ce ne dicono di tutti i colori.

Deckard
18-04-2006, 07:57
io che saluto sempre quando posso tutti i motociclisti qualsiasi moto abbiano e cerco di scambiare quattro chiacchiere al semaforo o al distributore, ho notato che ci sono cafoni che indipendentemente dalla moto che hanno (bmw, harley, tutte le jap sportive e non, ducati,.... tutte insomma) non ti degnano nemmeno di uno sguardo e magari di guardano la moto con disprezzo. Purtroppo é così...pazienza!

silverthunder
18-04-2006, 08:17
Dove eri?
:D :D :D
...nell'entroterra ma (purtroppo) non troppo (Castellina Marittina, Casciana Terme ecc)..... dalle tue MERAVIGLIOSE parti conto di venirci a breve!