Visualizza la versione completa : K1200gt
Parlo di quest'altra:
http://www.brownbmw.com/images/k1200gt.jpg
Ne ho letto di recente quattro prove su strada, su Motociclismo, SuperWheels, InMoto e DueRuote. Dicono tutte più o meno la stessa cosa: gran motore (per essere una touring), veloce, comoda, stabile e ben frenata, pesante sul misto stretto.
Sembra la descrizione della vecchia, migliorata sensibilmente in molti aspetti funzionali (ad eccezione del cambio e della ruvidità del motore), ma senza grandi stravolgimenti e a prezzo di un'estetica lenta a digerirsi.
Più leggo, più mi convinco di aver fatto bene ad accattarmi la vecchia.
Parlo di quest'altra:
http://www.brownbmw.com/images/k1200gt.jpg
Più leggo, più mi convinco di aver fatto bene ad accattarmi la vecchia.
Mi sa che hai proprio ragione :D
Buona Pasqua ;)
la faccenda del cavalletto di mer** però é preoccupante per un bestione simile!
Buona Pasqua !!!
ilmaglio
16-04-2006, 07:07
... si .. hai fatto bene ... Le prime serie, poi! Ma, il tarlo roditore ...:lol: :wave:
la faccenda del cavalletto di mer** però é preoccupante per un bestione simile!A che cosa ti riferisci?
A che cosa ti riferisci?Alla prova su Motociclismo. Su fondo un po' scivoloso la moto non scende dal cavalletto centrale, devi puntarlo con un piede. Roba da matti.
(PS: messo tutto nel mio magazzino ricambi; grazie ancora!)
Alla prova su Motociclismo. Su fondo un po' scivoloso la moto non scende dal cavalletto centrale, devi puntarlo con un piede. Roba da matti.
(PS: messo tutto nel mio magazzino ricambi; grazie ancora!)
Ma questo succede anche al Ks, ma è tanto grave??? lo sò che abbiamo moto perfetti e per le critiche bisogna cercare il pelo nell'uovo, ma non esageriamo...:( :( :(
parliamo del KGT: quel cavalletto và modificato...
parliamo del KGT: quel cavalletto và modificato...
E se già fanno lo sforzo che modificassero anche quello del Ks, e un'altra modifica che consiglierei (visto che ci siamo) che alzassero la leva che devi schiacciare per tirarla su che a cavalletto aperta tocca a terra, sui fondi piani dà più stabilità ma un poco di irregolarità e sembra che tutto sia instabile, e poi che noia se vuoi far girare la ruota anteriore per la pulizia
lucianoerre
16-04-2006, 15:47
a prezzo di un'estetica lenta a digerirsi
in effetti la vista laterale è un po' pesante
l'ho riguardata attentamente l'altro giorno, e mi ci sono riseduto sopra.
Non ci siamo per come la vedo io. troppo nella, a discapito del sulla.
Se voglio viaggiare scafandrato mi accatto la R1200RT che è maneggevole, se volgio spararmi nel cosmo mi accatto il KS.
Più la guardo e più mi fa venire voglia del mio K.
hai fatto bene, secondo me.
e di molto.
Ciao raga, che voi sappiate dove si può provare la 1200 gt nei dintorni di torino?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |