PDA

Visualizza la versione completa : Contagiri R 1150 R

hartman
15-04-2006, 13:54
Sin dai primi lavaggi della moto il contagiri della R1150R aveva cominciato a presentare all'interno del vetro delle macchioline di condensa che perņ non andavano pił via. Non un gran difetto, quasi non visibile in condizioni di poca luce, ma assai fastidioso (per uno puntiglioso e scassaminchia come me) con la luce del sole alle spalle.
Questo difetto, cui all'inizio non avevo dato peso, a poco a poco ha incominciato ad assillarmi quasi non facendomi dormire :mad:
Quindi prima della scadenza della garanzia, ho provato a interpellare il concessionario che oggi ha sostituito lo strumento in garanzia (ringrazio pubblicamente la Lineamotori di Udine, tra l'altro nemmeno il concessionario da cui ho comprato la moto).
Ora posso dormire sonni pił sereni:D :D :D
P.S. Dopo la sostituzione dello strumento ho notato una minima differenza nel numero dei giri indicati a paritą di velocitą (prima in VI a 80 Km/h segnava 3000 rpm spaccati, ora a 3000 rpm segna 82-83 Km/h). Chissą qual č pił giusto?

Muntagnin
15-04-2006, 14:24
condensina ..... :mad: :mad: :mad:

riesci a leggere 82.. 83 kmh ....invece che 80 :mad: :mad: :mad:

dagli di gas a sta poveretta :lol: :lol: :lol:

dgardel
15-04-2006, 16:21
..........ora a 3000 rpm segna 82-83 Km/h). Chissą qual č pił giusto?

Visto che segnano sempre un po' meno, direi il secondo.

raffapaz
15-04-2006, 16:50
condensina ..... :mad: :mad: :mad:

riesci a leggere 82.. 83 kmh ....invece che 80 :mad: :mad: :mad:

dagli di gas a sta poveretta :lol: :lol: :lol:
sono daccordo...

zamax
16-04-2006, 08:39
Avevo avuto anch'io lo stesso problema con la mia "vecchia R/R"... e il conce di GO mi ha sostituito in garanzia il contagiri nonostante la stessa fosse gia' scaduta!!
Onore al Conce Braidotti Motorrad e a BMW.