Visualizza la versione completa : Dura a cambiare direzione
Ciao ragazzi ieri mi sono fatto un giro di un 150km Monza-Lecco-Bellagio-Como-Monza.. nella prima parte fino a Bellagio andavo piano piano per il traffico e una moto sdraiata verso Bellagio.
Ma da Bellagio a Como ho provato a piegare un pò e devo dire che ho trovato la mia Rockster un pò rigida nei cambi di direzione... scende bene ma è lenta nei cambi immediati ....questione di tecnica o è un "problema" che riscontrate anche voi con le R ?!
Muntagnin
15-04-2006, 11:25
Ciao ragazzi ieri mi sono fatto un giro di un 150km Monza-Lecco-Bellagio-Como-Monza.. nella prima parte fino a Bellagio andavo piano piano per il traffico e una moto sdraiata verso Bellagio.
Ma da Bellagio a Como ho provato a piegare un pò e devo dire che ho trovato la mia Rockster un pò rigida nei cambi di direzione... scende bene ma è lenta nei cambi immediati ....questione di tecnica o è un "problema" che riscontrate anche voi con le R ?!
credo che si chiami .. "Effetto pausa invernale" .... macina un pò di km e vedrai che il "difetto" sparisce ...
Pausa invernale, gomme sgonfie o appiattite, tutti fattori che non aiutano e poi la Bellagio-Como non è proprio il massimo come strada da piega:lol:
ce vò la barra cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce vò la barra cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e l'olio 15W40?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |