Visualizza la versione completa : MOTONLINE CARD - qualcuno l'ha fatta?
alfredo.s
15-04-2006, 01:18
La MOTONLINE CARD è la carta di assistenza e soccorso stradale per risolvere tutti gli imprevisti che possono capitare alla tua moto mentre sei in viaggio o negli spostamenti quotidiani. Sviluppata in collaborazione con Mudi e Inter Partner Assistance, società leader del settore, la MOTONLINE CARD ti garantisce 24 ore su 24 i migliori servizi di assistenza e soccorso stradale in tutta Europa.
SERVIZI DI ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE
La Motonline Card ti assiste in caso di guasto, incidente, tentato furto, esaurimento carburante, rottura chiavi, foratura o scoppio dei pneumatici.
La Motonline Card è valida in tutta Europa e ti garantisce una perfetta assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. E' sufficiente contattare telefonicamente la Centrale Operativa per attivare in tutta Europa persone e mezzi nel più breve tempo possibile.
La Motonline Card è personale e ti assiste non solo quando sei alla guida della tua moto, ma anche in caso tu sia il conducente o il passeggero di qualsiasi motociclo, automobile o camper.
La MOTONLINE CARD è la carta di assistenza e soccorso stradale per risolvere tutti gli imprevisti che possono capitare alla tua moto mentre sei in viaggio o negli spostamenti quotidiani. Sviluppata in collaborazione con Mudi e Inter Partner Assistance, società leader del settore, la MOTONLINE CARD ti garantisce 24 ore su 24 i migliori servizi di assistenza e soccorso stradale in tutta Europa.
SERVIZI DI ASSISTENZA E SOCCORSO STRADALE
La Motonline Card ti assiste in caso di guasto, incidente, tentato furto, esaurimento carburante, rottura chiavi, foratura o scoppio dei pneumatici.
La Motonline Card è valida in tutta Europa e ti garantisce una perfetta assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. E' sufficiente contattare telefonicamente la Centrale Operativa per attivare in tutta Europa persone e mezzi nel più breve tempo possibile.
La Motonline Card è personale e ti assiste non solo quando sei alla guida della tua moto, ma anche in caso tu sia il conducente o il passeggero di qualsiasi motociclo, automobile o camper.
L'ASSISTENZA CE L'HO AGGRATIS NELL'ASSICURAZIONE E PER 2 ANNI DA KTM....
Muntagnin
15-04-2006, 10:54
L'ASSISTENZA CE L'HO AGGRATIS NELL'ASSICURAZIONE E PER 2 ANNI DA KTM....
persino il mio sputer Kymco ha l'Europ Assistance aggratis
ma per rispondere .. una assicurazione che ti recuperi ed assista .. è sicuramente utile ... e visto che le assicurazioni lavorano a CARTELLO .... sicuramente sarà allineata
alfredo.s
15-04-2006, 18:13
ci sono alcuni optional interessanti, vale anche per l'auto ..
tourguidedolomiten
18-05-2007, 19:06
IO sono socio del Motorrad.X 100 euro hai gli stessi servizi +abb. annuale alla rivista 2 RUOTE +è ass. anche il passeggero. . . . .scegli tu
io ce lho , la faccio ogni anno , spesa irrisoria , grande sicurezza , ancora (toccandosi ) mai testata
Bierhoff
18-05-2007, 19:20
ce l'avevo due anni fa. usata sia per la moto (foratura posteriore in autostrada) che per l'auto (2 volte in 2 giorni per un problema al motore).
direi che è un prodotto eccellente
wildweasel
18-05-2007, 22:19
Io l'ho avuta per due anni, e per la moto non l'ho mai usata. Mi è capitato invece di usarla per l'auto, ed è stata una mezza sola... :mad: rimasto in panne, ho chiamato il numero verde e il carro attrezzi è arrivato in una mezz'oretta (tempistica accettabile, ero quasi in città)... però l'auto me l'hanno portata AGRATISE solo presso la concessionaria ufficiale più vicina, non dal mio meccanico di fiducia.
E non so se sapete cosa vuol dire mettersi nelle grinf... ehm ,elle AMOREVOLI MANI di una concessionaria ALFA ROMEO!!!
Morale della favola: dopo il preventivo ho ri-chiamato il carro attrezzi a mie spese e mi son fatto portare la 4ruote dal mio meccanico. Ci ho risparmiato alla grande... :confused:
l'ho fatta da due anni ma mai testata....:)
ma che voi sappiate.....genertel garantisce il servizio di assistenza all'estero??:cool:
ma scusate un attimo....che ha di più della bmw service card ( che per me è vitalizia ed aggratis ), a parte il valere anche per l'auto ?
saluti :D
bissio
ALP_3225
19-05-2007, 11:30
"............ma scusate un attimo....che ha di più della bmw service card ( che per me è vitalizia ed aggratis ), a parte il valere anche per l'auto ? "
è ancor vitalizia ??
quando avevo l' erre anche la mia era così ( perchè 1' acquirente )
quando ho preso il gs la nuova vale per 5 anni :mad: :mad:
ma ad una mia richiesta di chiarimenti su questà novità
(al solito peggiorativa )
mi son sentito rispondere che più nessuna sarebbe stata vitalizia
e visto che la mia card era nuova ( è in abbinamento al mezzo )
se pur inca@@@@o (inca@@@@o) non ho replicato:confused:
Calidreaming
19-05-2007, 11:36
quella di Motoonline garantisce la persona e non il veicolo quindi se io faccio la card e anzichè rimanere a piedi con il cali rimango a piedi con la macchina chiamo e ho l'assistenza lo stesso non conta il mezzo su cui viaggi e nemmeno che sia intestato a te se non sbaglio.
Direi un bel valore aggiunto per i pochi euri che costa ;)
complimenti alle assicurazioni!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |