PDA

Visualizza la versione completa : Stamani mi è andata di lusso......

Bobbe
14-04-2006, 14:14
incrocio , io arrivo dalla strada principale col mio kappone,
vedo arrivare da una traversa secondaria una macchina con una bionda alla guida, penso , guarderà e si fermerà.................si avogliaaaaaaaa!
non ha guardato , ha bucato lo stop in pieno , e per di più quando la mia ruota anteriore gli è arrivata ad un mm dalla portiera , non se ne è nemmeno accorta.:mad: :mad:
Io , gran frenatona con abs che mi ha tenuto su................non ho avuto
la forza nè di mandarla a cacare nè di suonare.....:rolleyes:
un'altra signora che ha assistito alla scena dal marciapiede, mi ha guardato e in segno di solidarietà ha scosso il capo...
menomale và!!!!

plissken
14-04-2006, 14:21
Donna al volante.... pericolo costante.....:lol: :lol:
Per girare in moto in città ci vuole un impegno psicologico non indifferente...sono tutti troppo distratti..:mad: :mad:

maidomo
14-04-2006, 14:22
stessa cosa successe a me in Sicilia anni fa: ho sfiorato con la ruota ant la macchina che mi ha tagliato la strada e non ho avuto il tempo nè di suonare nè di mandarlo a cagare....:(

14-04-2006, 14:23
e la donna in macchina non ha detto niente? :shock: nemmeno uno scusa... per quel che puo servire....:(

dome76
14-04-2006, 14:29
Stamattina viale alberato semaforo verde velocità nei limiti un rincojonito a piedi che attraversa se non gli suonavo manco si fermava.. il bello che mi manda a quel paese ma io dico è mai possibile???

adessociprovo
14-04-2006, 14:40
[QUOTE=Bobbe]
un'altra signora che ha assistito alla scena dal marciapiede, mi ha guardato e in segno di solidarietà ha scosso il capo...
QUOTE]

ma non è che la sciura sul marciapiede ha scosso il capo pensando:
"aaaaahhhhh, sti motociclisti..!!!" :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
14-04-2006, 14:44
Sai perche' non hai suonato??....perche' non hai trovato il bottone:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

loturco
14-04-2006, 14:47
Per girare in moto in città ci vuole un impegno psicologico non indifferente...sono tutti troppo distratti..:mad: :mad:

prova a farti un giro a Napoli:lol:

CMB
14-04-2006, 14:58
L'altra domenica era una delle poche volte che giravo con il ducati in città, per poco tempo tra l'altro. Ad un certo punto, in un tratto a senso unico, mi affianco ad un auto sulla sinistra per passarla quando il tizio alla guida vede un parcheggio proprio a sinistra.. :confused: mette la freccia e inizia la manovra, fortuna ha voluto che sono riuscito ad evitare di essere centrato grazie ad un rapido colpo di gas.. :D ma c'è mancato proprio poco.. :pale:

dr.Sauer
14-04-2006, 14:59
pensate sia possibile chiedere a Touratech o a Leger o a Mauser o WAlther di inventare un optional (mitragliatrice di calibro adeguato) per questi casi che penso capitino a tutti.
ritengo ne venderebbero un sacco.

Bobbe
14-04-2006, 15:02
Sai perche' non hai suonato??....perche' non hai trovato il bottone:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quoto 100%
quando l'ho trovato non c'era più nessuno a cui suonare.....

lucianoerre
14-04-2006, 18:17
dai che è andata !!!! :D :D :D

freedreamer11
14-04-2006, 18:27
incrocio , io arrivo dalla strada principale col mio kappone,
vedo arrivare da una traversa secondaria una macchina con una bionda alla guida, penso , guarderà e si fermerà.................si avogliaaaaaaaa!
non ha guardato , ha bucato lo stop in pieno , e per di più quando la mia ruota anteriore gli è arrivata ad un mm dalla portiera , non se ne è nemmeno accorta.:mad: :mad:
Io , gran frenatona con abs che mi ha tenuto su................non ho avuto
la forza nè di mandarla a cacare nè di suonare.....:rolleyes:
menomale và!!!!

Ma perchè mai non l'hai inseguita!!!!!? Azz si svegliava la prossima volta no??

augusto
15-04-2006, 01:02

1000%%%%%%

webex
15-04-2006, 01:26
1000%%%%%%
Allora non sono l'unico a non trovare i comandi sulle bmw :mad: :mad:

johndownfield
15-04-2006, 06:00
........ quale clacson, io in città uso il casco aperto solo per aver la possibilità di strombazzare a voce, per quando d'istinto trovo quel tasto del ca@@o si è già fatta notte fonda, per non parlare del flash abbaglianti, inoltre nessun concessionario per ora ha accettato di collegarmelo anche ai faretti supplementari

kaRdano
15-04-2006, 08:09
Bravo Bobbe !!!
Hai ABS normale o Integral?