Visualizza la versione completa : oggi...
NicolaR1150R
14-04-2006, 12:44
...dopo aver fatto un bel colloquio di lavoro in mattinata, considerando che sono disoccupato...da ormai una settimana...comunque oggi pome mi faccio un bel giro in moto!!! prendo vado in valcava, mi infilo nella bergamasca prealpina e mi faccio un paio di curvette.....purtoppo non posso provare ancora la mia fantastica giacca airflow appena regalatami.......
sono felice!
barbasma
14-04-2006, 12:59
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Aristoc@z
14-04-2006, 13:01
...dopo aver fatto un bel colloquio di lavoro in mattinata, considerando che sono disoccupato...da ormai una settimana...comunque oggi pome mi faccio un bel giro in moto!!! prendo vado in valcava, mi infilo nella bergamasca prealpina e mi faccio un paio di curvette.....purtoppo non posso provare ancora la mia fantastica giacca airflow appena regalatami.......
sono felice!
sto aspettando il CV...;)
dr.Sauer
14-04-2006, 15:05
sono felice!
neo collega, quando sei in giro da quelle parti ti consiglio un buon posto per la "pappa".
Osteria Burligo a Palazzago, fraz Burligo che è sotto valcava, versante sud.
Da valcava non puoi arrivarci, devi salire da Palazzago, ne vale la pena, cucina bergamasca ruspante.
NicolaR1150R
14-04-2006, 16:51
giretto fatto!
non fantastico perhcè ho una forte avversione verso la ghiaietta sulla strada....e ce n'era veramente troooppaa...la cosa che però mi ha sconvolto è che arrivato in alto a valcava, dove ci sono i ripetitori è arrivato un matto con una hayabusa...che per fare i tornati a scendere probabimente doveva fare manovra....
per Alberto, io salgo sempre da Palazzolo e di soloto evito anche la discesa verso calolzio...grazie per il consiglio culinario!!
lucianoerre
14-04-2006, 18:13
vai e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
14-04-2006, 18:28
ti faccio gli in bicca al lupo per il lavoro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |