PDA

Visualizza la versione completa : Revisione.... ???

zucca74GS
14-04-2006, 12:35
Per la revisione della moto si usa lo stesso criterio dell'auto?
Cioè per i primi 4 anni sei a posto, dopo revisione ogni 2?

C'è qualcuno che può illuminarmi?
Grazie

Muntagnin
14-04-2006, 12:40
dopo .. ogni 2 anni

adessociprovo
14-04-2006, 13:16
Grazie

esatto... 10 minuti + 43 euro e apposto sei..!

Muntagnin
14-04-2006, 13:28
quando feci la revisione della mia ERRE .. sentii questa frase.

Finalmente una moto sicuramente di serie .... tariamo su questa gli strumenti ..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
14-04-2006, 13:48
quando feci la revisione della mia ERRE .. sentii questa frase.Finalmente una moto sicuramente di serie .... tariamo su questa gli strumenti

Io devo farmi seguire in macchina per poter portare anche il kat, la marmitta originale ecc. ecc.

paco68
14-04-2006, 16:20

C'è qualcuno che può illuminarmi?
Grazie
yes! uguale uguale!

ED IL POLSO
14-04-2006, 16:23
Invece quando sono entrato io nel capannone la persona che doveva fare la revisione mi ha detto: " Mi sembra di capire che la fonometrica è meglio non farla....vero?"......:lol: :lol: :lol:

ED

zucca74GS
14-04-2006, 16:38
Invece quando sono entrato io nel capannone la persona che doveva fare la revisione mi ha detto: " Mi sembra di capire che la fonometrica è meglio non farla....vero?"......:lol: :lol: :lol:

ED

Ma avete tutti la moto taroccata???!!!!:rolleyes:

ED IL POLSO
14-04-2006, 16:42
Ma avete tutti la moto taroccata???!!!!:rolleyes:

Mi si era dissaldato lo scarico originale.....Avevo nel box un' HIGASHI....Dovevo andare in TUnisia......CHe facevo??? Poi ho visto che è molto più sicuro per girare in città e così l'ho tenuto su.... rischierò un verbale ma fa niente......:lol: ...E' l'unica modifica fuori legge che ha la mia moto...;) ..(adesso....:-o )

ED

duca_di_well
14-04-2006, 16:44
Già che ci siamo chiedo lumi riguardo faretti ( adv) e lampada allo xenon.... non è che si deve smontare il tutto????:mad:

Muntagnin
14-04-2006, 17:16
Già che ci siamo chiedo lumi riguardo faretti ( adv) e lampada allo xenon.... non è che si deve smontare il tutto????:mad:

in teoria .... tutto quello che non è omologato dalla Mamma e trascritto sul libretto ... in teoria .. è fuori-legge

la faccenda è come quella della Polstrada .. pure quelli che fanno le revisioni .... leggono i nostri stessi giornali.

Va detto che a me han controllato:

- numeri del telaio
- usura, misure e tipo delle gomme
- se tutte le luci funzionavano (hanno chiuso un occhio sulla lampadina posteriore di parcheggio bruciata .. manco sapevo che esisteva)
- frenata sui rulli (han controllato anche che non ci si fossero trasudamenti sulle pinze .. !!!! e mi han chiesto se i tubi in treccia erano di serie ... io ovviamente ho giurato che a mala pena sapevo come si metteva in moto)
- emissioni gas (dopo alcuni tentativi han tolto la sonda dal tubo di scarico ....la EPROM non si vede ... e loro avevano deciso che la mia ERRE era di serie)
- prova fonometrica

40 euro

14-04-2006, 17:27
anch'io ho pagato circa 40 iuri e spicci.........