Visualizza la versione completa : MA perchè.....
brontolo
14-04-2006, 12:26
.......il venerdì o il lunedì o anche il martedì........ci sono giornate che........mi verrebbe da bestemmiare:confused: :confused: ........cielo terso....temperatura giusta......e il meteo per i prox 3 giorni è di cacca?!?!?!?!:confused: :confused: :confused:
LA teoria della nuvola fantozziana è VERA.........:confused: :confused: :confused: :( :( :(
dr.Sauer
14-04-2006, 12:31
i francesi dico "c'è la vie"
i napoletani dicono "checcèvoifà"
barbasma
14-04-2006, 13:00
anche qui giornata STUPENDA... però ho il pomeriggio libero...
potrei fare una scappata sul bernina...:confused: :confused:
.......il venerdì o il lunedì o anche il martedì........ci sono giornate che........mi verrebbe da bestemmiare:confused: :confused: ........cielo terso....temperatura giusta......e il meteo per i prox 3 giorni è di cacca?!?!?!?!:confused: :confused: :confused:
LA teoria della nuvola fantozziana è VERA.........:confused: :confused: :confused: :( :( :(
...........parafrasando qualcuno....
ZIO PORKKK!!!
idem a FErrara..ieri e oggi giornate che ne capitano un paio all'anno...e noi qui a pc ZIOPUERK!!!
onofriodelgrillo
14-04-2006, 13:35
anche qui giornata STUPENDA... però ho il pomeriggio libero...
potrei fare una scappata sul bernina...:confused: :confused:
okkio all'elikainvidiosa che pomeriggio lavora...fossi in te monterei al carotone le monsoon!
mau.mag14
14-04-2006, 13:39
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io ho prenotato un agriturismo in toscana per il mio 1° weekend da mukkista e porkapùttana devo andarci con la sardomobile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non è possibile!!!!!!!
davide.fun
14-04-2006, 13:41
Perchè?
Perche Dio esiste ed ha un cayenne:lol:
neoelica
14-04-2006, 14:09
non può piovere per sempre...solo nel weekend.
plissken
14-04-2006, 14:27
Non se ne pò più....:mad: :mad:
Frankie72
14-04-2006, 14:43
Io non potevo lasciarmi scappare questa giornata e così a pranzo mi sono fatto un bel giro per le colline con la mukka con panino in riva al lago.
spettacoloooo!
Il bello della Provincia :D :cool:
Per i prox giorni si vedrà... :rolleyes:
lucianoerre
14-04-2006, 18:20
.........perchè è così, ma comunque fuori dal lavoro splende sempre il sole! :D :D :D
14-04-2006, 18:30
[QUOTE=brontoloLA teoria della nuvola fantozziana è VERA.........:confused: :confused: :confused: :( :( :([/QUOTE]
comincio a pensare che la nuvola di Fantozzi esista veramente, La nuvola dei motociclisti!
Il saggio disse...."non esistono buone o cattive giornate...esiste un buono o un cattivo equipaggiamento.......":tongue1:
Occhei a cagare mi ci mando da solo.....:) :) :)
E comunque ieri sul Passo Radici, nonostante il sole spettacolo faceva un freddo degno di una bella giornata di gennaio....e io con la giacca estiva....
brontolo
15-04-2006, 08:02
Va a cagher!!!:lol: :lol: :lol:
Buona Pasqua!;)
guidopiano
15-04-2006, 08:08
e pensa che è solo l'inizio della stagione ........ vedrai quante volte succederà:mad: che è bello tutta la settimana e poi arriva la domenica e butta acqua.....
qui in Piemunt si dice " temp e cù al fa mech al vò lu " ( il tempo e il c u l o fanno come vogliono )
;)
BurtBaccara
15-04-2006, 10:00
A questo punto invece di stare a casa andavo in uff...
Perchè di solito sono a casa il lunedì martedì:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |