Visualizza la versione completa : Mi-Cortona
Mia moglie per Pasqua ha DECISO che andiamo tutti a divertirci da degli amici vicino a Cortona, :mad: , in macchina. :mad: :mad: :mad:
Spero di arrivare a martedi prossimo senza finire sui giornali per uxoricidio o fare la fine di Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia".
Almeno consolatemi su quest'idea.
Vorrei evitare l'autostrada A1 Mi-Fi, magari andando sulla A14 fino dalle parti di Rimini/Cesena o Pesaro e poi attraversare gli appennini verticalmente verso sud.
Mi sapete indicare, come premio di consolazione, qualche bella strada, qualche bel passo, magari non troppo trafficati per rimediare all'insano gesto?
:!:
Ciao e grazie
Linguaccia
14-04-2006, 11:28
Mia moglie per Pasqua ha DECISO che andiamo tutti a divertirci da degli amici vicino a Cortona, :mad: , in macchina. :mad: :mad: :mad:
Spero di arrivare a martedi prossimo senza finire sui giornali per uxoricidio o fare la fine di Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia".
Almeno consolatemi su quest'idea.
Vorrei evitare l'autostrada A1 Mi-Fi, magari andando sulla A14 fino dalle parti di Rimini/Cesena o Pesaro e poi attraversare gli appennini verticalmente verso sud.
Mi sapete indicare, come premio di consolazione, qualche bella strada, qualche bel passo, magari non troppo trafficati per rimediare all'insano gesto?
:!:
Ciao e grazie
da rimini prendi per san sepolcro,via maggio,poi scendi a valle e segui l'indicazioni arezzo,a palazzo del pero giri a destra via la foce,e esci a cast fiorentino:D
Se vuoi puoi uscire a Fano segui le indicazini x Roma , se hai tempo fermati alla gola del Furlo:eek: , poi alla seconda uscita di Cagli x Pietralunga-Umbertuìide-Cortona..in moto e' una strada bellissima con traffico zero. Ovviamente questo itinerario e' piu' lungo di quello suggerito da Linguaccia!;)
da rimini prendi per san sepolcro,via maggio,poi scendi a valle e segui l'indicazioni arezzo,a palazzo del pero giri a destra via la foce,e esci a cast fiorentino:D
Grazià, nonè più bello se passano da Sant'Egidio?
E45 fino a Città di castello, poi direzione cortona.
paolo chiaraluna
14-04-2006, 14:41
Grazià, nonè più bello se passano da Sant'Egidio?
E45 fino a Città di castello, poi direzione cortona.
PIU SEMPLICE:
Citta di castello, Umbertide Via E.45. (eviti di passare nel centro di Castello, piu incasinato)
Ad Umbertide esci e prendi la Tiberina 3.bis direzione Niccone; a Niccone giri per Mercatale; a Mercatale sali a Cortona.
Una volta li - la città e deliziosa - non puoi assolutamente dimenticare di visitare LE CELLE DI CORTONA, un antichissimo convento francescano, abitato anche dal Santo, che è tra i più belli e suggestivi che esistano in Italia.
Buona vacanza: ti piacerà;)
Bravo! Ci ho appena perso 2 punti! :mad: :mad: :mad:
Ed ero col mezzo aziendale :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |