PDA

Visualizza la versione completa : Ai Carbonari: la gara è aperta

ilcobecio
13-04-2006, 20:36
Chi renderà più truzzo il proprio MONO?
Io oggi ho iniziato ordinando il cupolino e il telaio per le borse.
E soprattutto comprandomi i guanti della Suprema Ignoranza.

Estivi, con protezioni. Bianchi e neri con marchio rosso. Eddaje :D

marcoroma
14-04-2006, 01:28
Chi renderà più truzzo il proprio MONO?
Io oggi ho iniziato ordinando il cupolino e il telaio per le borse.
E soprattutto comprandomi i guanti della Suprema Ignoranza.

Estivi, con protezioni. Bianchi e neri con marchio rosso. Eddaje :D

ahah hahahaha si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:lol: :lol: :arrow:

da chi hai ordinati i "pezzi"???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ilcobecio
14-04-2006, 01:42
ahah hahahaha si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:lol: :lol: :arrow:

da chi hai ordinati i "pezzi"???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Da Motorstock a via dei Cerchi
- Cupolino 49 (il tuo conce lo metteva a 70... scontato!)
- Telaio portaborse 22
- Il paramotore viene sui 50 euro ma per ora non l'ho preso

Appena mi arrivano ci si vede al Green Rose per una valutazione estetico-funzionale :D (ovviamente manderemo le foto ad Asht).
Per il bagster ci muoviamo tutti insieme?

AsHt
14-04-2006, 08:05
aspetto volentieri le foto dei pezzi, per il bagster qui a BS c'è attesa paura, e devo essere sincero non so ancora se prenderlo bianco o nero, aspetterò Vs. foto prima di decidere ;)

bei guanti caro, Truzzi QB:D

ED IL POLSO
14-04-2006, 09:09
...Non ho nessuna possibilità.....Cobecio è già truzzo e non ha ancora la moto....Hai gia vinto !!!!:D :D :D :lol:
COmunque, mi state tutti sul casso...........:-o

ED

barbasma
14-04-2006, 09:18
bello vedere che almeno i pezzi costano poco... a quei costi sulla bmw compravi i paramani!:lol:

ED IL POLSO
14-04-2006, 09:21
bello vedere che almeno i pezzi costano poco... a quei costi sulla bmw compravi i paramani!:lol:

Tutte le cose che non ti interessano costano poco......L'unica cosa che mi fa sbavare....800€....GLi akra ZIO PORK :mad: !!!! Barba, non è che hai qualche aggancio in Akra......:-o :-o :-o

ED

marcoroma
14-04-2006, 09:21
...nemmeno quelli....:lol: :lol: :lol:

Grande barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

marcoroma
14-04-2006, 09:26
Da Motorstock a via dei Cerchi
- Cupolino 49 (il tuo conce lo metteva a 70... scontato!)
- Telaio portaborse 22
- Il paramotore viene sui 50 euro ma per ora non l'ho preso

Appena mi arrivano ci si vede al Green Rose per una valutazione estetico-funzionale :D (ovviamente manderemo le foto ad Asht).
Per il bagster ci muoviamo tutti insieme?
Per caso , hai visto gli attacchi del cupolozzo, ossia si attacca sulle viti originali del faro , o hai dei "collari" e si aggrappa al manubrio??? :confused:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

barbasma
14-04-2006, 09:30
...nemmeno quelli....:lol: :lol: :lol:

Grande barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

così risparmi per le borse di gucci per la morosaaaaaa!:lol:

vieni al mukken????

ED IL POLSO
14-04-2006, 09:31
Per caso , hai visto gli attacchi del cupolozzo, ossia si attacca sulle viti originali del faro , o hai dei "collari" e si aggrappa al manubrio??? :confused:

Sì...te lo do io il collare !!!!:confused:
Allora, da quanti giorni ci scorrazzi e che idea ti sei fatto?
Quanto sei alto ?
Ci stai comodo? è stancante? Il passeggero è così sacrificato?
Dai su, al posto di sparare cassate con gli altri 2 somari....Dacci dei dati....la mia scimmia ha molta fame.....:lol: :lol: :lol:

ED

ED IL POLSO
14-04-2006, 09:32
:lol:

vieni al mukken????

Che casso dici ????
Lui al Mukken non ci viene !!!! E' VIETATO !!!!! OK????
:mad: :mad: :mad:

ED

AsHt
14-04-2006, 09:35
CAAAAAAAAAALMI

definiamo inanzitutto le categorie:

- premio truzzaggine
- premio turismo
- premio pessimo gusto

rapido sunto:

truzzaggine: il dettaglio che fa la differenza, il portagps, il colore cambiato a qualcosa, il dettaglio abbinato alla moto, e magari qualche modifichina di classe.

turismo: borse borsine borsette, la trasformazione di una moto del genere in una tourer.

pessimo gusto: della serie "stavi per vincere in una delle categorie precedenti ma con quest'ultimo pezzo hai esagerato, dovevi fermarti prima."

giudici di gara: pepot, barbasma e noi carbonari riuniti (cerchiamo di valutare in maniera obbiettiva).

sia chiaro che non si vince nulla, e il concorso è in itinere, ovvero non finisce mai ;)

HO SCRITTO

ilcobecio
14-04-2006, 09:41
CAAAAAAAAAALMI

definiamo inanzitutto le categorie:

- premio truzzaggine
- premio turismo
- premio pessimo gusto

rapido sunto:

truzzaggine: il dettaglio che fa la differenza, il portagps, il colore cambiato a qualcosa, il dettaglio abbinato alla moto, e magari qualche modifichina di classe.

turismo: borse borsine borsette, la trasformazione di una moto del genere in una tourer.

pessimo gusto: della serie "stavi per vincere in una delle categorie precedenti ma con quest'ultimo pezzo hai esagerato, dovevi fermarti prima."

giudici di gara: pepot, barbasma e noi carbonari riuniti (cerchiamo di valutare in maniera obbiettiva).

sia chiaro che non si vince nulla, e il concorso è in itinere, ovvero non finisce mai ;)

HO SCRITTO

100% :D

Dove mi iscrivo?

ED IL POLSO
14-04-2006, 09:43
100% :D

Dove mi iscrivo?

Ma quale iscrizione...TU HAI GIA VINTO!!!:D :D :D :lol:

ED

ilcobecio
14-04-2006, 09:44

Dovrebbe avere dei supporti da fissare ai reggi faro.
E comunque rilancio l'idea di una bella scampagnata da Segnika: secondo me un adesivo in vinile bianco o rosso sul cupolino starebbe DA PAURA!!!

ilcobecio
14-04-2006, 09:49
Ma quale iscrizione...TU HAI GIA VINTO!!!:D :D :D :lol:
ED

Magari ED, magari!
Ma temo che Asht e Marco saranno ossi duri! Già si parla di adattare le borse dello Scarabeo per uso turistico, va a finire che qualcuno ci monta pure i pneumatici tassellati e va in OFF!

La gara è appena cominciata!!! :lol:

PS: Barba hai ragione, l'accessoristica costa poco e a giudicare da quel che ho visto è di buona qualità. La Yamaha ha capito come istigare i motoclisti al café racing! E' uno dei motivi che mi ha spinto a prenderla: con 2-300 euro al massimo in pratica ti fai una moto nuova! O una borsa touring BMW :D :D

marcoroma
14-04-2006, 10:05
Sì...te lo do io il collare !!!!:confused:
Allora, da quanti giorni ci scorrazzi e che idea ti sei fatto?
Quanto sei alto ?
Ci stai comodo? è stancante? Il passeggero è così sacrificato?
Dai su, al posto di sparare cassate con gli altri 2 somari....Dacci dei dati....la mia scimmia ha molta fame.....:lol: :lol: :lol:

ED

l'ho presa mercoledi , dopo averla "fermata" con un acconto lunedi:lol: :lol: (odio le attese:lol: :lol: )
Sono "basso" 1,72 , peso 76KG , ...e il mio sogno nel cassetto è la PACE NEL MONDO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sto comodo? sembra me l'abbiano disegnata su misura :eek: ho provato a farci un giro da passeggero , e non riuscivo a mettere le marce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....sceherzo non è sacrificata nemmeno un po'
che altro dire????
Se sei interessato te la posso vendere.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per concludere.....sono due sere che quando la parcheggio in garage, vorrei rimettere in moto e girare di nuovo...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AsHt
14-04-2006, 10:28
gli accessori aftermarket costano poco, gli originali costicchiano qualcosina pure loro (almeno per le mie tasche)

silenziatori akra 950
cupolino orig 90 credo
paramani 90 pure loro
tamponi paratelaio sui 100-120
paramotore 200
monoposto 250

varie ed eventuali non ricordo.

AsHt
14-04-2006, 10:50
oddio, certo che una xt 660 X con le valige touratech...:arrow: