Visualizza la versione completa : AAA Istruttore di Guida Cercasi
Little Rose
13-04-2006, 16:17
Ragazzi,
alla mia tenera età ho deciso di imparare a guidare lo scooter e così ho acquistato un 150.:arrow: Ora, il mio uomo è molto paziente e nei ritagli di tempo mi dà qualche lezione ma non sono sufficienti. ragazzi, sono un caso disperato!!! ma perchè esistono le curve? pensate che bello se la strada fosse tutta dritta!!!!
ma veniamo al dunque: chi si offre volontario? :!: o meglio, chi vuol provare l'ebbrezza della mia guida? :ctf2:guardate che il divertimento è assicurato eh? e poi smaltireste talmente tanto che non ci sarebbe neanche bisogno per alcuni di andare da Mirella!!!!!! capisciammé
attendo fiduciosa
so che che mi volete bene e quindi sarete in tanti ad offrirvi :lol:
mi offro volontario: ti seguo con una macchina cabrio (da te gentilmente fornitami) e con un megafono ti spiego come si guida, dove stai sbagliando, perchè stai cadendo.....:confused: :lol: :lol: ;)
Little Rose
13-04-2006, 17:09
mi offro volontario: ti seguo con una macchina cabrio (da te gentilmente fornitami) e con un megafono ti spiego come si guida, dove stai sbagliando, perchè stai cadendo.....:confused: :lol: :lol: ;)
st' infame!!! a me faresti ciò??? alla ragazza di un tuo amico? adesso glielo dico e te faccio pistà...anzi no, chiamo Giorgio che avrà sicuramente qualcosa da prestarmi per darti una lezioncina....:tongue3:
allora seriamente: intanto mi devi dire che razza di scùter ti sei accattata...perchè non è detto che tu riesca con tutti gli scùter
p.es un Esseacca 150 va benissimo, meno bene se hai preso uno Scarabeo che pesa quanto un GS ADV :mad:
dopichè si passa alla vestizione: non penserai mica di andare in motorella con le cosce di fuori!
Occorrono ampi pantaloni che nascondano bene le gambe e preservino anche da eventuali strusciatine (nel traffico de Roma non si può mai dire).
Non dimenticare una giaccozza con protezioni a spalle e braccia!
Prima lezione: l'accensione. Non fare come tutte le donne! Che girano la chiave a metà, accendono il quadro e parlano parlano parlano e intanto la batteria scende giù :mad:
Se poi il motorello è recente e quindi non puoi disinserire le luci (ormai obbligatorie) bisogna che ti sbrighi ad accendere.
La prima accensione a freddo (quella mattutina per capirci) non vuole assolutamente gas. Assolutamente. Accendi e lascia che si avvii da solo.
Partenza: lascia la manopola del freno e gira (lentamente) quella del gas; ti sembrerà che non si muove ma niente paura e soprattutto non accellerare troppo; sii paziente che prima o poi si muove :lol:
Non fissarti a guardare a che velocità stai andando (cioè non guardare il cruscottino) altrimenti ti ritrovi appiccicata a qualche lunotto di qualche macchina.
Sguardo sempre lontanto, non all'auto che hai davanti ma almeno tre quattro macchine avanti: ti servirà per prevenire frenate improvvise di qualche testolina di caxxo (ce ne sono parecchie all'opera).
Evita, se puoi, di incolonnarti alle macchine ma cammina sempre disassata così da poter vedere oltre ma soprattutto da poter vedere l'asfalto dove piazzi le ruote.
Per il resto è facile: le curve nessuno ti può insegnare come si fanno: lo capirai facendo kilometri.
Buona fortuna :lol: ;) ;) ;)
dimenticavo: in estate l'asfalto è meno duro, per cui bisogna assolutamente togliere pantaloni e giacche protettive e girare rigorosamente in minigonna (il più larga possibile) e canottierina molto decoltè (o come caspita si scrive) :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :confused:
Little Rose
13-04-2006, 17:53
WoW, ma questa è una lezione vera!! Grazie grazie.
Dunque, per ora lo prendo solo la domenica in assenza quasi totale di traffico. Ho imparato a partire dando parecchio gas (all'inizio avevo quasi paura di accellerare) e riesco a non inchiodare più quando devo frenare; ma le curve!!!! sono talmente rigida che piego pochissimo e le prendo larghe....per non parlare delle buche, se ce n'è una è la mia, non la lascio a nessuno
abbigliamento sexi? ma se sembro l'omino della michelin con tutte le protezioni, cuscinetti, catarifrangenti e chi più ne ha più ne metta!!!??? e poi il mio istruttore ufficiale è talmente severo che mi fa i raggi x prima di uscire.
insomma, riconosco di non essere una grande centaura, ma dalla mia ho la grande testardaggine e a costo d'ammazzarmi, prima o poi imparo....allora, ti ho rassicurato almeno sulla partenza e la frenata? ci vieni a fare un giro con me????:lol:
Dimenticavo: è un majesty 150 usato
....allora, ti ho rassicurato almeno sulla partenza e la frenata? ci vieni a fare un giro con me????:lol:
Dimenticavo: è un majesty 150 usato
partenza e frenata ok. Ma sono le curve (quelle della strada....:lol: ) che mi spaventano. :confused:
comunque un giro con te lo faccio volentieri: con che macchina vuoi che ti segua? :lol:
e infine il Majestic usato: sì, ma usato da chi? perchè se l'ha usato Fabioscubi allora è come nuovo :cool: :lol:
Il Maiale
13-04-2006, 18:38
se mi mandi una foto ti dico se ho tempo ahahahahaha
Little Rose
13-04-2006, 18:44
se mi mandi una foto ti dico se ho tempo ahahahahaha
la foto è quella dell'avatar, ma insieme ti mando anche quella del mio Goia!!!!!:lol:
Il Maiale
13-04-2006, 18:46
la foto è quella dell'avatar, ma insieme ti mando anche quella del mio Goia!!!!!:lol:
chi è GOIA un cane?:lol: :lol:
si che morde!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
marcoroma
13-04-2006, 19:01
AHAHA A HAHAHAHAHAHAHAHaH
se ti prende GOIA.....ti fa abbaiare ......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bob Rock
14-04-2006, 11:26
A.A.A.A.A.A.A.A.A. Offresi istruttore di teoria di guida, qualificato, bella presenza per lezioni INDIVIDUALI serali a domicilio.
Le lezioni GRATUITE comprendono anche cena afrodisiaca a lume di candela.
Astenersi tutti gli altri!!!
ROSA ! ! !
Mi faresti una cortesia ? ? ?
Mi fai uno squillo prima di uscire per comunicarmi in che zona circolerai ! ! !
PS: non trovo le faccine che ridono fino alle spalle
A.A.A.A.A.A.A.A.A. Offresi istruttore di teoria di guida, qualificato, bella presenza per lezioni INDIVIDUALI serali a domicilio.
Hai dimenticato un requisito: MOLLICONE!!! :lol: :D ;)
Little Rose
14-04-2006, 12:46
ROSA ! ! !
Mi faresti una cortesia ? ? ?
Mi fai uno squillo prima di uscire per comunicarmi in che zona circolerai ! ! !
PS: non trovo le faccine che ridono fino alle spalle
Datemi un pò di tempo e poi farete a gara per fare un giro con me....grrrrrr....:tfrag:
peccato che dai solo lezioni individuali. Ho 3 amiche brasiliane appena giunte a Roma che devono prendere la patente. Peccato davvero. :cool:
Little Rose
14-04-2006, 12:48
Hai dimenticato un requisito: MOLLICONE!!! :lol: :D ;)
Bob, ma che ci stai a prova'?????? co' la donna de' n'amico!!!! no, no, così non va.....George, il crick!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Bob, ma che ci stai a prova'?????? co' la donna de' n'amico!!!! no, no, così non va.....George, il crick!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
No Rosy, :( che hai capito!!!! povero Roberto, non è così... fa il Mollicone con tutte le donne che je presentiamo... (l'amica della tua amica insegnante di pilates, la mia amica Daniela): è proprio un provolone!!!!!
Muntagnin
14-04-2006, 13:59
vade retro ....
l'ultima volta che ho tentato di fare l'istruttore ad una gentil fanciulla ..... sono arrivato alla conclusione che era meglio trasferirmi a 500 km di distanza .... per interrompere le lezioni.
visto che tu abiti distante ... con immenso rammarico devo declinare l'offerta.
Little Rose
14-04-2006, 14:12
vade retro ....
l'ultima volta che ho tentato di fare l'istruttore ad una gentil fanciulla ..... sono arrivato alla conclusione che era meglio trasferirmi a 500 km di distanza .... per interrompere le lezioni.
visto che tu abiti distante ... con immenso rammarico devo declinare l'offerta.
si vede che non mi conosci!!! e quando mollo, io?:lol:
Muntagnin
14-04-2006, 14:23
si vede che non mi conosci!!! e quando mollo, io?:lol:
bella come dichiarazione d'intenti ... seguirò sto 3d ...:-p
Bob Rock
14-04-2006, 14:38
No Rosy, :( che hai capito!!!! povero Roberto, non è così... fa il Mollicone con tutte le donne che je presentiamo... (l'amica della tua amica insegnante di pilates, la mia amica Daniela): è proprio un provolone!!!!!
Certo che girano certe voci...naturalmente tutte menzogne...ribaltate la realtà...chiedo il riconteggio delle schede!!! (leggasi ri-presentazione delle varie amiche) :-o :-o :-o
Ciao
ps lo scettro del 'provolone' professionista è tutto del buon Abso...io sto prendendo ripetizioni, ma mesà ke mi rimanda a settembre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |