Visualizza la versione completa : pasqua Mont Saint Michel
Lucanumero1
13-04-2006, 14:14
ho la kilometrite...
mi è venuta stanotte e da stamattina ho questo chiodo fisso!
Parto domani mattina da solo vado a farmi una foto a Mont Saint Michel, se qualcuno mi accompagna mi risparmio l'autoscatto....;)
AdoroQuellinMoto
13-04-2006, 15:03
ho la kilometrite...
Parto domani mattina da solo vado a farmi una foto a Mont Saint Michel, se qualcuno mi accompagna mi risparmio l'autoscatto....;)
Posto bellissimo...e molto caratteristico, se non trovi chi ti scatta le foto usa l'autoscatto cosi poi posti le foto al tuo ritorno...possibilmente con alta mare e poi bassa marea..DIVERTITI:D :D
ho la kilometrite...
la mia modesta opinione è che m s m è la località turisticamente più inflazionata della bretagna/normandia...... di solito è un accrocchio inverecondo di turisti e non mi immagino che bolgia possa essere nei periodi festivi. merità giusto un'occhiatina veloce prima di addentrarsi nelle ben più interessanti e meno mercificate località limitrofe della bretagna o della normandia.
l'autoscatto poi potresti fartelo davanti ad uno sherman del '44!
er-minio
13-04-2006, 16:56
la mia modesta opinione è che m s m è la località turisticamente più inflazionata della bretagna/normandia...... di solito è un accrocchio inverecondo di turisti e non mi immagino che bolgia possa essere nei periodi festivi. merità giusto un'occhiatina veloce prima di addentrarsi nelle ben più interessanti e meno mercificate località limitrofe della bretagna o della normandia.
Concordo, ci sono stato due anni fa e la linea più parlata era romano e napoletano :lol:
Ti consiglio di investire 2 euri e salire fino in cima (ovviamente un quarto della gente...).
FATTI IL GIRO DELLE COSTE. È veramente FANTASTICO!!!
er-minio
13-04-2006, 16:58
http://static.flickr.com/31/63831363_4c8247ecc0.jpg
http://static.flickr.com/34/63831026_a5d77d938a.jpg
fai bene bel posto
buona gita, buon viaggio e buona pasqua
ho la kilometrite...
ma vaff.............!!
bel giretto cmq! divertiti e copriti!
Ciao
pennanera
13-04-2006, 18:48
non dimenticare una scorpacciata di ostriche e mollusci vari
Buon divertimento, un pò ti invidio :lol: :lol: :lol:
ho la kilometrite...
Ciao Luca...
se potessi verrei con molto piacere a farti compagnia...è un giro che mi attrae da molto la Normandia..ma purtroppo il mio lavoro non me lo permette!
Però..vedo che sei novarese...siamo vicini di casa..per cui se capitasse di aver voglia di fare due chiacchere tra motociclisti...fammi un fischio!
buon viaggio e buon divertimento!
Lamps!
Lucanumero1
13-04-2006, 22:12
eccomi qua, mantengo la promessa, sto preparando i bagagli, sono un po in ansia, non è la prima volta che parto solo, la kilometrite mi viene spesso, ma stavolta vado veramente a ***** nn ho nemmeno la cartina, farò la rotta strada facendo. dimenticavo la mucca è una r1150r del 2004
ALLORA NON VIENE NESSUNOOOOO????
Hai perfettamente ragione.:D :D :D
Per 8 anni di seguito sono andato un Bretagna e Normandia e le conosco abbastanza bene per dire la stessa cosa...
Mont S.Michel è bellissimo, ma visto da lontano...se entri ti ritrovi in un caos pazzesco...mai più!
Ci sono ripassato diverse volte vicino ma non mi sono neanche fermato.:(
Mt S. Michel è bellissimo, inflazionato per forza ma resta bellissimo. Avevo fatto la stessa cosa con Stonehenge anche quello inflazionatissimo, ma tutto dipende da quel che c'è in te, buon viaggio anche se ora starai tornando:D :D
PS questi giretti meglio farli in solitaria:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |