Visualizza la versione completa : Un dettaglio delle valigie della 1200 ADV
Una evidente conferma!
:wav:
guidopiano
13-04-2006, 12:57
così anche quelli che hanno sempre detto che le valigie di alluminio BMW sono una caccata ....mentre quelle touratech sono il top...... non c'hanno più argomenti ;)
così anche quelli che hanno sempre detto che le valigie di alluminio BMW sono una caccata ....mentre quelle touratech sono il top...... non c'hanno più argomenti ;)
Si sapeva che le costruisce Touratech, tant'è che se vuoi montare Zega devi cambiare supporti.
barbasma
13-04-2006, 13:14
era ora che bmw si rivolgesse a chi le valige le studia davvero sul campo!!!:D
era ora che bmw si rivolgesse a chi le valige le studia davvero sul campo!!!:D
Ieri, mentre aspettavo che mi facessero il tagliando (via Ammiano), me le sono guardate per bene, secondo me sono più valide delle Zega, e se dovessi comprare valige di quel tipo, non avrei dubbi. Non sono informato sui costi..............costeranno sicuramente di più delle loro cugine ;)
barbasma
13-04-2006, 14:17
il sistema di sostegno delle ZEGA è INDISTRUTTIBILE... perchè di una semplicità esagerata...
sull'ADV invece hanno fatto sicuramente un sistema più robusto del GS1200 normale ma sempre per non far vedere il supporto... manca il traversino laterale posteriore di sostegno.. e le valige cariche flettono verso l'interno...
Il prezzo delle valigie BMVV è allineato a quelle che si trovano sul catalogo Touuratech.;)
BMVV per pararsi il c**o ha messo il solito avviso di non superare un certo limite di velocità....
180 (centoottanta!) chilometri all'ora ! ! ! :rolleyes:
Ne deduco che siano alquanto 'solide'!!
il sistema di sostegno delle ZEGA è INDISTRUTTIBILE... perchè di una semplicità esagerata...
sull'ADV invece hanno fatto sicuramente un sistema più robusto del GS1200 normale ma sempre per non far vedere il supporto... manca il traversino laterale posteriore di sostegno.. e le valige cariche flettono verso l'interno...
Cosa intendi per "non far vedere il supporto" ??
a me sembra che si veda esattamente come lo Zega, è pressochè uguale.
barbasma
13-04-2006, 20:47
avete una foto con la struttura valige ma senza le valige?
mi pare che non abbia traversini posteriori... nel caso mi cospargo il capo di cenere per l'errore...:!:
però al salone di milano mi pareva che non l'avesse...
Kilimanjaro
13-04-2006, 21:17
mi pare che non abbia traversini posteriori... nel caso mi cospargo il capo di cenere per l'errore...:!:
C'è, c'è.....
Cospargi, cospargi...c'era pure a Milano :)
barbasma
13-04-2006, 21:38
okkk d'altronde mi pareva strano che touratech facesse le cose male...:!: :!: :!: :!:
Et volià!:happy7:
Et volià!http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=5870&stc=1&d=1145003329:happy7:
.......Visto Barba ?
cosa ti avevo detto, è o non è meglio dello zega ??;)
barbasma
14-04-2006, 10:39
non è meglio dello zega... è IDENTICO allo zega... d'altronde lo fanno sempre loro...:D :D :D
quello che è un pò esagerato è il sostegno del topcase e le maniglie del passeggero... emmiseriaccia non potevano studiare qualcosa di meno tubolare?
non è meglio dello zega... è IDENTICO allo zega... d'altronde lo fanno sempre loro...:D :D :D
quello che è un pò esagerato è il sostegno del topcase e le maniglie del passeggero... emmiseriaccia non potevano studiare qualcosa di meno tubolare?
Esatto !
le maniglie passeggero fanno proprio "senso" :(
barbasma
14-04-2006, 10:50
beh sono sicuramente molto funzionali... anche il portapacchi...
almeno non è quella plasticaccia del 1200 normale...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |