PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha la 990 Super Duke ? Impressioni ?

Saetta
13-04-2006, 09:26
Ieri sera tornando a casa ho visto (e sentito) una KTM super Duke nera con due Akra.
In oto sembra bruttina, dal vivo è un'altra cosa.
Il ragazzo sembrava guidarla come un'SH, agile e con un rumore da brivido.:!:

Qualcuno del forum ha fatto la pazzia e può postare le sue impressioni di guida ? :D

Sono curioso :lol:

Avendo la moto più "utile" del mondo, potrei pensare un giorno di farmi la "moto più pazza del mondo " :) :joker:

Poi, nel 2007, uscirà la "moto più bella del mondo", la Ducati Hypermotard :eek:

E lì non basterano le camicie di forza :rolleyes:

barbasma
13-04-2006, 09:32
cerca di andare a provarla... è l'unico modo...;)

io l'ho trovata di una maneggevolezza estrema... e un motore fluidissimo... freni e sospensioni TOP!!! pensi di entrare in curva e sei già dentro...

domenica scorsa MARTINA che ha 2000 e rotti km di vita motociclistica su una scarver l'ha provata e ne è scesa illuminata dalla maneggevolezza... anche se logicamente non è una moto per neofiti....

unico problema... ridotta autonomia... ma come tutte le sportive per altro...

per il resto chiedi su www.lc8.org ci sono molti clienti...

Roxter
13-04-2006, 09:33
Io ho provato la SM...............

.........chiedi a Matteo che idea mi son fatto.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
13-04-2006, 09:43
martina dei freni non ha detto nulla... forse non ha frenato...:lol: :lol:

comunque al conce ktm di tirano c'era un brecciolino assurdo all'entrata... come su tutte le strade da noi dopo la neve....quando sono arrivato con l'ADV e sono uscito dall'asfalto ho pelato l'anteriore ed è scappato ma ho mollato subito i freni... e l'ho ripreso...:rolleyes:

capita...;)

Aristoc@z
13-04-2006, 11:50
martina dei freni non ha detto nulla... forse non ha frenato...:lol: :lol:

comunque al conce ktm di tirano c'era un brecciolino assurdo all'entrata... come su tutte le strade da noi dopo la neve....quando sono arrivato con l'ADV e sono uscito dall'asfalto ho pelato l'anteriore ed è scappato ma ho mollato subito i freni... e l'ho ripreso...:rolleyes:

capita...;)

e sei "entrato" nel concessionario??? :lol: :lol: :lol:

SuperDuke? kattiva vera....leggera, maneggevole. Un mio amico che "può" s'è fatto non so quante migliaia di euro di special parts KTM. Credo pesi altri 10 forse di + kg di meno (scusate il gioco di parole)

Appena la strada si muove non gli sta dietro nessuno.

bellissima, se non fosse per il solito cupolino da ubriachi tipico KTM..

Saetta
14-04-2006, 09:07
cerca di andare a provarla... è l'unico modo...;)

per il resto chiedi su www.lc8.org ci sono molti clienti...

Domanda tecnica : ma è un problema del mio p.c. o il forum lc8 è scritto in caratteri ultraminuscoli ? :mad:

Praticamente non riesco quasi a leggere niente, roba da lente di ingrandimento .

Vabbè che le carote (forse) fanno bene alla vista, ma qui si esagera ! :rolleyes:

barbasma
14-04-2006, 09:19
si vede che sono le impostazioni del tuo browser... comunque presto online il nuovo sito...:confused:

Saetta
14-04-2006, 09:57
si vede che sono le impostazioni del tuo browser... comunque presto online il nuovo sito...:confused:

Sistemato, grazie. :D

Vedrò di provare anche la Supermoto, mi sembra più agile della SuperDuke.Poi si vedrà :lol:

La Supermoto mi sembra, come impostazione, abbastanza vicina alla SE, ovviamente con tutte le differenze del caso. Però hanno lo stesso DNA.
In ogni caso, l'esperto sei tu :arrow:

barbasma
14-04-2006, 09:59
si... deriva dalla SM...

secondo me la SM è mooolto più versatile della DUKE... sia come posizione di guida... sia perchè ha 17 litri di serbatoio... e anche in due è più comoda...

barbasma
14-04-2006, 10:44
grande martina!!!:D :D :D

ED IL POLSO
14-04-2006, 11:54
mmmhhhh.....Quanto costa sto superdiuc ????..........cv.....?

ED

barbasma
14-04-2006, 11:55
troppi... per te... troppi... 12500... 120cv circa...

ED IL POLSO
14-04-2006, 11:59
troppi... per te... troppi... 12500... 120cv circa...

Pfiu....Menu mal......120cv ???:rolleyes: ....No, no...Non fa per me....12500€..? no, no non fa per me.......:lol:

Il mio motto di oggi è: "Divertirsi si...ma....con NESQUIK !!!!":lol:

ED

Saetta
14-04-2006, 14:51
Barba, tu che sei addentro nel mondo della carota, ma una Supermoto 950/ 2005 (credo sia uscita l'anno scorso) a quanto si trova ?

Bada, non quanto chiede il proprietario ! :lol:
Di proprietari venditori matti, bastano e avanzano quelli su BMW :mad:

Muchas gracias :!:

Aristoc@z
14-04-2006, 15:10
;) Barba, tu che sei addentro nel mondo della carota, ma una Supermoto 950/ 2005 (credo sia uscita l'anno scorso) a quanto si trova ?

scusa ....ma ne hanno vendute 3, una l'hanno distrutta di recente (:lol: ;) ) in costiera amalfitana, un altro ancora non l'ha usata perchè fa freddo e bioffy è contento e se la tiene.....

O fai come quello che ho visto io che si è costruito una SE mai costruita a Mattighofen oppure la paghi 10 volte il valore......!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
14-04-2006, 15:24
scusa ....ma ne hanno vendute 3, una l'hanno distrutta di recente (:lol: ;) ) in costiera amalfitana
Grrrrrrrrrrrrrrrrr

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Saetta
14-04-2006, 16:15
Io continuo a preferire il mio 1200 RT per viaggi e qualche passeggiata in due fuori porta :D

Però un giocattolo in casa ci deve pur stare :lol:

Ed allora aspetterò settembre/ottobre, quando le prime piogge faranno riflettere i molti/pochi (?) che hanno scelto il giocattolo sbagliato :lol:, e li aiuterò a liberarsi di cotanto peso :rolleyes:

Ovviamente se ne libereranno con qualche piccola rinuncia economica :cool:

Aristoc@z
14-04-2006, 17:08
Grrrrrrrrrrrrrrrrr

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai era carina la battuta.....

a maggio forse sono da amici a Napoli. Ci si vede, ci conto

bioffy
14-04-2006, 17:39
;)

scusa ....ma ne hanno vendute 3, una l'hanno distrutta di recente (:lol: ;) ) in costiera amalfitana, un altro ancora non l'ha usata perchè fa freddo e bioffy è contento e se la tiene.....

O fai come quello che ho visto io che si è costruito una SE mai costruita a Mattighofen oppure la paghi 10 volte il valore......!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahah (sono 10 caratteri?)

Roxter
17-04-2006, 18:39
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai era carina la battuta.....

a maggio forse sono da amici a Napoli. Ci si vede, ci conto
Minimo!!;) ;) ;)

Se porti la moto ti faccio fare un coast to coast per sorrento&co.

:D :D :D :D :D :D

Aristoc@z
17-04-2006, 18:55
Minimo!!;) ;) ;)

Se porti la moto ti faccio fare un coast to coast per sorrento&co.

:D :D :D :D :D :D

affare fatto!

barbasma
17-04-2006, 22:21
Barba, tu che sei addentro nel mondo della carota, ma una Supermoto 950/ 2005 (credo sia uscita l'anno scorso) a quanto si trova ?

non so se si trovano usati... DUKE990 è più facile... cerca su www.moto.it

Roxter
17-04-2006, 22:27
Io ne ho trovati 2, di 1200 e 2700 km........

Uno è stato piazzato, l' altro è di un poveretto che c' è caduto e s' è stroppiato malamente una gamba.

Dice che la moto ora è messa a nuovo (cmq aveva pochi danni) e voleva 9.000€; l' altra andava via a 9.500 mi pare......

Cmq secondo me, sono mezzi da prendere nuovi.......

stino
17-04-2006, 23:07
Ieri sera tornando a casa ho visto (e sentito) una KTM super Duke nera con due Akra.
In oto sembra bruttina, dal vivo è un'altra cosa.
Il ragazzo sembrava guidarla come un'SH, agile e con un rumore da brivido.:!:

Qualcuno del forum ha fatto la pazzia e può postare le sue impressioni di guida ? :D

Sono curioso :lol:

Avendo la moto più "utile" del mondo, potrei pensare un giorno di farmi la "moto più pazza del mondo " :) :joker:

Poi, nel 2007, uscirà la "moto più bella del mondo", la Ducati Hypermotard :eek:

E lì non basterano le camicie di forza :rolleyes:

Che vuoi sapere ?
Io ti posso dire che è una bici, maneggevolissima e facile da guidare,io non sono un manico,freni da riferimento,motore è una bomba ed è anche elastico,la ciclistica anche quella è di qualità elevatissima credo che settandola bene,cosa che io non ho fatto,la moto migliori ancora.Se non sei troppo alto ( io sono 170cm) fino a 150kmh puoi andare abbastanza tranquillamente senza troppa pressione dell'aria.
Difettti:autonomia scarsa dovuta sia al piccolo serbatoio che hai consumi elevati.La frizione se la strapazzi un pò diventa spugnosa ma crdo che sui modelli 2006 l'abbiano cambiata.