Visualizza la versione completa : Ristrutturazione Scarver!!!
In attesa della risoluzione del problema scimmiesco di cui alla firma ed in prospettiva di passare lo Scarver alla moglie, ho intenzione di rimettere a posto lo stesso. Dall'analisi che ho fatto in queste settimane è necessario mettere mano ai seguenti componenti:
1) forcella: praticamente "a canna" volevo mettere molle ohlins e olio 10!
2) mono: sostituzione con ohlins 46ERS!
3) sostituzione silenziatore (quello originale è diventato color ghisa arrugginita) con leovince o arrow!
4) sostituzione centralina con power commander!
5) sostituzione manopole!
secondo voi vale la pena (considero cmq la sistemazione della forcella e la sostituzione del mono imprescindibili) e quanto devo aspettarmi come spesa?
Grazie per i consiglio (anche gli insulti non porteranno alcun tipo di ritorsione :lol: :lol: :lol:)
barbasma
12-04-2006, 19:09
io cambierei anche questo...
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/e/eb/300px-Bidet_standard.jpg
io cambierei anche questo...
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/e/eb/300px-Bidet_standard.jpg
già preso il coperkio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
12-04-2006, 19:14
io non spenderei quei soldi su una SCARVER...
vendila e prendi a tua moglie una MT03...;)
io non spenderei quei soldi su una SCARVER...
vendila e prendi a tua moglie una MT03...;)
c'è anke la volontà della moglie!!
ti ricordi? http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65140
barbasma
12-04-2006, 19:29
tu falle provare una MT03 e vediamo...;)
se prendono indietro lo scarver.....quasi quasi ...... :lol: :lol:
e se poi me pias ank a mì? :arrow:
PS: mia moglie è mantovana ed aveva un transalp tempo fa (altezza 151 cm), la guidava con le zeppe :lol: :lol: :lol:
se prendono indietro lo scarver.....quasi quasi .....
L vedo un po' dura!!:( :( :(
SeaWolf lascia stare chi disprezza la Scarver...
Io la prima cosa che avrei fatto e cambiare lo scarico! ;)
anche secondo me la scarver non va modificata + di tanto, lo scarico di sicuro, ma per il resto non ne vale la pena
IMHO, visto che non è più in produzione e ho deciso di tenermela comunque, ci farei tutti i lavoretti che ritengo necessari, a breve mollone giallo :eek: , manopole riscaldate già montante, e un pensierino sullo scarico pure....se compro un'altra moto, la scarverina resta comunque,
il primo amore non si scorda mai :eek: :eek:
se la tua intenzione è di venderla....ovviamente lassa stà....ma sei senza cuoreeeeee :( :(
non la vendere!!!è troppo bella e troppo divertente!!!
Miii...... a leggere Sissyna e robsp mi sento una *****ccia visto ke sto cercando di venderla! :-o
In effetti mi sento in colpa e avevo anke pensato di tenerla, ma 3 moto sarebbe insostenibile! :(
3 assicurazioni da pagare e poi le uso già poco adesso, figuriamoci dopo con 3......:confused:
Certo ke mi dispiace un sacco liberarmene:-o , la mia prima moto e tantissimi ricordi meravigliosi con lei ! :eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |