Visualizza la versione completa : garanzia Bmw
marcoexa
12-04-2006, 16:44
il 6 Marzo ho preso la nuova mukketta, il conce mi aveva detto che mi sarebbe arrivata la garanzia con il numero verde per l'assistenza! ( tipo carta di credito) ma ancora oggi non mi è arrivato nulla, rientra nei tempi?
A chi è arrivata?:!:
tranquillo, ci vuole il suo tempo! :-) in ogni caso dovresti avere il cartoncino simil-tessera con tutti i numeri necessari che dovrebbe avere validità per 1 o 2 mesi ( che poi non ha senso chiamarla validità) fino a quando non ti arriva quella di plastica!
saluti
bissio
con molta e dico molta calma arriva. ci mette del tempo (3-4-5 mesi) ma arriva.
arriva, arriva, dagli tempo, e poi la carta non serve a un tubo se non a far volume nel portafogli
...ho ritirato la belva il 10 gennaio e non mi e' ancora arrivata....... abbi fede!!
Tranquillo, la Casa vuole accertarsi che la moto vada bene ed è una di quelle ben riuscite. avuta la conferma ti manda la garanzia, altrimenti....
l'anno scorso moto ritirata a giugno la carta a fine anno. abbi fede:mad: :mad:
2valvole
12-04-2006, 18:32
nuovo corso BMW: fino al 2005 l'assistenza sulla moto nuova era A VITA (al 1° proprietario). Dal 2006 solo per i primi 5 anni !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Vabbè...ma forse hanno ragione.....Chi è quel pazzo che tiene una moto per più di 2 anni in Italia,ormai.....? :cool: :cool: :cool:
nuovo corso BMW: fino al 2005 l'assistenza sulla moto nuova era A VITA (al 1° proprietario). Dal 2006 solo per i primi 5 anni !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Vabbè...ma forse hanno ragione.....Chi è quel pazzo che tiene una moto per più di 2 anni in Italia,ormai.....? :cool: :cool: :cool:
Ora so di esser pazzo :D :mad: :D
Tranquillo...anch'io ho ritirato il GS a metà gennaio...ma della carta per ora neanche l'ombra!
Cmq c'è il facsimile in carta che riporta tutti i numeri necessari...e fà le sue veci sino a che non arriva quella di plastica! (...ovviamente per noi GSsisti 1200 è intonata alla moto..:lol: :lol: )
Lamps!
Mi associo: ritirata mukka il 7 marzo e il conce mi ha subito avvisato che in mamma BMW sono un po' nei casini con la spedizione delle tessere: portare pazienza qualche mese!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |