Visualizza la versione completa : domanda sui postini...
paulposition
12-04-2006, 14:10
stamattina ho visto un postino che stava facendo il suo lavoro di "portalettere" con lo scooter....
ma era senza casco.
così... giusto per curiosità...
i postini sono "esentati" dall'obbligo di indossare il casco?
non credo visto che hanno in dotazione un jet con il logo delle poste italiane
Muntagnin
12-04-2006, 14:14
non mi ricordo dove .. ma hanno sequestrato/confiscato uno sputer perchè il postino era senza casco
Il Maiale
12-04-2006, 14:17
No non sono esonerati, ma dato che il postino sarà Kiomunista, da oggi dirà, ok ora vado in pacchia fino al prossimo governo!
Tessera del partito in fronte e faccio quello che mi pare!!:lol: :lol:
Motopoppi
12-04-2006, 14:21
No non sono esonerati, ma dato che il postino sarà Kiomunista, da oggi dirà, ok ora vado in pacchia fino al prossimo governo!
Tessera del partito in fronte e faccio quello che mi pare!!:lol: :lol:
Per me ok..... ma se cade e si sfascia il cranio, se lo rimette insieme con la suddetta tessera .... o in alternativa a spese sue e non del SSN.
Questo vale per tutti quelli che girano senza casco... IMHO ...:(
FelixtheCat
12-04-2006, 23:26
La cosa migliore da fare a questi emeriti professionisti è licenziarli, c'è anche la "giusta causa" (mancato uso dei DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, peraltro obbligatori di legge, causata perdita di bene aziendale, ecc.) quindi... vedrai che dopo se lo mettono anche quando vanno al cesso!! :confused: :confused:
postini, categoria strana...
nel palazzo dove abito hanno affittato alcuni box alle Poste, e tutti i postini parcheggiano li'.
ma ca@@o, tutti fanno il percorso al contrario, cioe' percorrono contromano il tratto per raggiungere tali box....., sono fuori di testa, sono senza casco ed il giorno che faro' un frontale con uno di questi, giuro che lo finisco a pedate!
ps. a nessun essere normale viene in mente di percorrere a menetta e contromano senza casco una discesa buia dove c'e' spazio per passare solo con un'auto!
e poi il casco e' un optional.
ciao
bim
La cosa migliore da fare a questi emeriti professionisti è licenziarli, c'è anche la "giusta causa" (mancato uso dei DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, peraltro obbligatori di legge, causata perdita di bene aziendale, ecc.) quindi... vedrai che dopo se lo mettono anche quando vanno al cesso!! :confused: :confused:
Figurati! Non hanno licenziato quello che mi buttava la posta nel cassonetto. Non solo la mia, naturalmente. :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |