PDA

Visualizza la versione completa : TomTomRider su R1100S

AndreaR1100S
12-04-2006, 10:22
Caio Ragazzi,
visti i precedenti capisco che siete degli esperti, quindi Vi chiedo se avete esperienze di montaggio Tom Tom Rider su una splendida Esse, sono intenzionato ad acquistarlo:arrow: , ma ho dei dubbi sul montaggio corretto (in modo che seguire il navigatore non comporti spalmarsi sul primo albero:mad: ...)!!!

Grazie in anticipo, lamps.

Deckard
12-04-2006, 10:46
non ho il ttr ma ho montato lo street pilot, qui vedi qualche foto per farti un idea per il gps posizionato sulla piastra di sterzo:

http://www.darioengeler.ch/album/thumbnails.php?album=20&page=2

l ho da poco e non lo uso per seguire delle rotte ma per sapere dove sono :) comunque sei costretto a non guardare la strada.

Saetta
12-04-2006, 15:49
Caio Ragazzi,
visti i precedenti capisco che siete degli esperti, quindi Vi chiedo se avete esperienze di montaggio Tom Tom Rider su una splendida Esse, sono intenzionato ad acquistarlo:arrow: , ma ho dei dubbi sul montaggio corretto (in modo che seguire il navigatore non comporti spalmarsi sul primo albero:mad: ...)!!!

Grazie in anticipo, lamps.

Controlla se sono disponibili i supporti Touratech.Per il 1200 RT saranno disponibili (forse) dal maggio.
Dopodicchè vai su www.touratech.it e ordini....;)
Ovviamente il TTrider ti parla all'orecchio con l'auricolare dedicato, così eviti di spalmarti :lol:
Altro nin so :rolleyes:

leolus
12-04-2006, 17:50
Il rider ha l'auricolare bluetooth,percui non sei costretto a guardare dove vai,c'è la vocina di "Chiara" che ti guida...o se preferisci c'è "Roberto".......Cmq apparte gli scherzi,puoi navigare senza doverlo guardare,poi i menù mentre sei in movimento sono molto ridotti,per cui non instiga più di tanto a ciacciarlo mentre vai....

AndreaR1100S
14-04-2006, 08:49
Grazie ragazzi,
complimenti Deckard, gran bella la tua mucca!!!

Un'ultima domanda, secondo voi l'auricolare Bluetooth può essere utilizzato anche come interfono?

ri Lamps