Entra

Visualizza la versione completa : il primo giorno

BRUFOLO
12-04-2006, 01:08
è solo il primo giorno della sx e già si vedono i risultati,
questa mattina sul raccordo c'è un kaos mai visto 31 km di fila non si passa neanche in moto nella corsia di emergenza,
mortazza dove sei?
corri che qui c'è bisogno di te.

p.s. avete visto porta a porta, c'è l'immagine dell'insaccato con gli occhi aperti, dove l'avrà trovata?
o è taroccata, come usano fare certi schieramenti?

lamps

p.s.p.s fra 6 ore di nuovo in sella

arilamps

Münchener Kindle
12-04-2006, 08:16
mmm cazz... ieri sera non funzionavano nemmeno i distrubutori autmatici con il bankomat!!! ne ho girati 3, quasi mi toccava spingere!

Saetta
12-04-2006, 08:27
Primo giorno della SX e già su Walwal cominciano a girare strane discussioni .....:mad:

Speriamo che domani non piova, altrimenti chissà che commenti :(

Milka
12-04-2006, 09:20
Il primo giorno della sx e hanno catturato il capo della mafia...vale la pena di fare un pò di coda ;)

gig
12-04-2006, 09:22
c'è da dire che la prende bene....
:lol: :lol:

barbasma
12-04-2006, 09:37
x conte

te rode così tanto?:lol: :lol: :lol:

ammazzaoh...

BRUFOLO
12-04-2006, 10:04
x conte

te rode così tanto?:lol: :lol: :lol:

ammazzaoh...

non hai capito nulla come tutti i komu
non mi sono mai divertito tanto, finalmente si scrive e si legge qualcosa di divertente anche qui,
e non solo quelle palle sulle mescole più o meno dure, sulle pastiglie cosi o cosà sul costo del tagliando ecc ecc ecc,
a proposito pare che la porima iniziativa del nuovo premier sia l'abolizione dell'IVA sugli insaccati:
aiuto alle industrie alimentari o riduzione di prezzo per i consumatori?

lamps

absolute beginner
12-04-2006, 10:11
Il primo giorno della sx e hanno catturato il capo della mafia...vale la pena di fare un pò di coda ;)

E tte credo... beccato fori dar seggio...
Era annato a votà er Mortazza...:lol: :lol: :lol:
Comunque...battute a parte... su Walwal parliamo di moto e affini, che è mejo...;) :smile:

Lamps!

absolute beginner
12-04-2006, 10:13
io oggi parto x bucarest,la stò bene lontano da mortadellona:mad: :mad:

Grande president... :!:
In Romania hai modo di allontanarti dal prodotto finito (la mortazza) per andare verso la materia prima... LA MAIALA !!!! :eek: :eek: :arrow: :arrow: :D :D :-p :-p

Lamps!

BRUFOLO
13-04-2006, 00:14
Grande president... :!:
In Romania hai modo di allontanarti dal prodotto finito (la mortazza) per andare verso la materia prima... LA MAIALA !!!! :eek: :eek: :arrow: :arrow: :D :D :-p :-p

Lamps!
mitico
lamps