Visualizza la versione completa : Honda Cx 500 Castom!!!!
MIO PADRE VORREBBE COMPRARE UNA HONDA CX 500 CASTOM DEL 1980, MARCIANTE A 500 EURO.
SECONDO VOI COME PREZZO E' BUONO?? E POI SI TROVANO I PEZZI DI RICAMBIO??
INSOMMA PUO' VALERE LA PENA O NO.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:smile: :smile:
AMMAZZA, MANCO UN CONSIGLIO???:mad: :mad: :mad: :mad:
Berghemrrader
12-04-2006, 00:11
AMMAZZA, MANCO UN CONSIGLIO???:mad: :mad: :mad: :mad:
FORSE PERCHE' URLI COME UN PAZZO! ;)
Scherzi a parte di questa moto sembrano disponibili parecchi ricambi anche se la tua, che dovrebbe essere la CX500-C (Custom) è davvero poco diffusa.
Se i documenti sono in ordine il rischio (a quel prezzo) è relativo a mio parere.
L'è questa qui?
http://www.mcpoolen.se/images/mc-honda-82-cx500-custom-bla.gif
BRUTTARELLA!!!! MA SE PIACE A LUI!! GRAZIE:thumbrig: :thumbrig:
Settantasette
12-04-2006, 08:53
Alle fiere per moto d'epoca ce ne sono sempre di motori CX, sia per stradali sia per custom sia per la turbo (sì sì... la turbo).
A 500 euri non rischi nulla e male che vada avrai la scusa per farti un qualche bel mercato...
Ziaoooo!
fabsalem
12-04-2006, 08:54
se non la prende tuo padre fammi un fischio la vengo a ritirare io per un amico!
Comunque è un moto si poco diffusa ma dal motore abbastanza robusto. I ricambi come per quasi tutte le Honda si trovano, basta ordinarli e dopo averli pagati attendere se non sbaglio che arrivino dal Belgio.
Saluti e buona strada a tutti!!
Vero a quella cifra che problemi ti fai.
Qui a Ventimiglia ce ne sono ben due che girano, vista dal vivo non è prorprio brutta (anzi...)
Per quanto riguarda il motore ha la fama di essere quasi indistruttibile ;)
A quel prezzo perchè no??? Controllate bene se l'alternatore carica perchè se è andato ripararlo vi costa piu della moto
Ancora non ha deciso ma penso che non la prenderà!!!!
Però a me non piace proprio, il prezzo potrebbe essere umano, io non la comprerei. A voi la scelta.
Grazie a tutti dei consigli e buona pasqua, speriamo che sia bel tempo!!!:D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |