Visualizza la versione completa : Bridgestone
Avete visto che razza di gommazza la nuova Bridgestone Battle Wing 501-502
per il gs ???
Per quanto mi riguarda, la trovo eccezionalmente accattivante nel disegno del battistrada oltre che nei contenuti tecnologici.....
Appena posso, la ordino ....dato che oramai sono prossimo al cambio :D :D :D
per il gs ???
Per quanto mi riguarda, la trovo eccezionalmente accattivante nel disegno del battistrada oltre che nei contenuti tecnologici.....
non ho trovato niente sul sito ...cmq io ho quelli tradizionali...non miahanno entusiasmato....ma sono i primi che provo :lol: :lol: :lol: ...i prossimi sono i michelin ;) opppure questi???:confused: :confused: :confused:
Ho chiesto info al mio gommista e dopo alcune telefonate a fornitori mi dice che le gomme saranno disponibili sul mercato per metà luglio.....
mi conferma inoltre, che sono molto attese in quanto saranno il primo prodotto stradale, studiato espressamente per le maxienduro !!!!!
Un saluto !!
non ho trovato niente sul sito ...cmq io ho quelli tradizionali...non miahanno entusiasmato....ma sono i primi che provo :lol: :lol: :lol: ...i prossimi sono i michelin ;) opppure questi???:confused: :confused: :confused:
Puoi trovare la prova del primo test su ...
www.motonline.com
Ciao !
Erano in listino già dallo scorso anno, difatti le volevo montare, pensavo che oramai x quest'anno sarebbero state sicuramente disponibili, invece tu mi dici che prima di luglio non se ne parla, ma mi chiedo come c@@o lavorano questi della bridgestone:mad: :mad: :mad:, mettono una gomma in listino e per averla ci vogliono 2 anni.
Roba da matti
sembra davvero una bella gomma
Dinamite
16-04-2006, 13:49
L'hanno fotografata proprio sul terreno giusto :rolleyes:
Attenzione...se tutto va bene il gommista (che diventerà di fiducia) mi ha detto che in un paio di giorni me le procura :eek: :eek: :eek: :eek:
Un suo amico capoarea gli ha detto che se vuole far bella figura dovrebbe darmi quelle invece che le anakee ...:lol: :lol: :lol:
dice che sono per un uso + sportivo e sicuro su strada...ma che un 1000-2000 km di meno li fai...beh va beh ...io ora ho le vecchie bridgestone e ho fatto un 9000 km...bah proviamo quelle :D :D :D
Attenzione...se tutto va bene il gommista (che diventerà di fiducia) mi ha detto che in un paio di giorni me le procura :eek: :eek: :eek: :eek:
Un suo amico capoarea gli ha detto che se vuole far bella figura dovrebbe darmi quelle invece che le anakee ...:lol: :lol: :lol:
dice che sono per un uso + sportivo e sicuro su strada...ma che un 1000-2000 km di meno li fai...beh va beh ...io ora ho le vecchie bridgestone e ho fatto un 9000 km...bah proviamo quelle :D :D :D
fossi in te le proverei ;)
si si gia fatto...dovrebbero arrivargli venerdi credo :arrow: :arrow: :arrow:
Salvadi.... Salvadiiiiiii ...non sono quelle che hai tu seulla motona ????... :lol:
mandi ;)
si si gia fatto...dovrebbero arrivargli venerdi credo :arrow: :arrow: :arrow:
Facci sapere, perchè se te le procura per venerdi, mi metto in moto per averle in un altro modo dopo aver strozzato il mio gommista.....;)
ciao !!
E cosi tanto per sapere......QUANTO COSTANO?????:arrow: :arrow: :arrow:
Aristoc@z
27-04-2006, 08:07
per il gs ???
...io trovo eccezionalmente accattivante il disegno del batticulo del tuo avatar....:lol:
lucamarck
27-04-2006, 14:59
interessanti, ma mi sembrano estremamente stradali, tipo dunlop d607 per intenderci.:confused:
Se qualcuno le prova in off (leggero)..... poi mi raccontate :D
Le bridgestone le montavo sempre sulle K mi sono sempre piacute. Però duravano pochissimo. Se sono tenere come credo, in off, sui sassi rimani senza alla prima uscita...
oggi mi ha chiamato che gli sono arrivate :lol: :lol: :lol: ....spero che siano quelle che gli ho chiesto e h eheh eh eh e
sckerzi a perte domani son via x lavoro quindi....niente..andrò se riesco sabato...ufff...beh dai almeno le provo sotto la pioggia ;)
sicuramente sono tenere e cmq + stradali che off....ma...io di off x ora ho fatto il 2% della strada che faccio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Qualcuno mi puo' dire il prezzo:mad: :mad: :mad:
grazie:lol: :lol:
Qualcuno mi puo' dire il prezzo:mad: :mad: :mad:
grazie:lol: :lol:
Dovrebbero stare sulle 250 euro, montate !!! :arrow:
Paolillo Parafuera
28-04-2006, 17:50
speriamo che escano le pirelli di giugiaro, così torniamo tutti al made in italy:banghead: :banghead: :banghead:
Dovrebbero stare sulle 250 euro, montate !!! :arrow:
si infatti....230 240 ....come le anakee...dipende poi dal gommaro
finalmente montate :arrow: :arrow: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: yu uhuuuuu beh....ho fatto solo 36 km e.... naaaaa troppo presto oer dar giudizi ;)
posto qualche foto ...
ho notato che il canale è molto profondo al centro e meno all'esterno...la gomma ha una forma molto panciuta...azz....x 9500km e quasi un anno di vità non avevo mai rigonfiato le gomme....quindi con queste sembra un'altra moto...non posso essere obiettivo :(
azz...sembra che anche il posteriore ora giri e chiuda d + le curve :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ah ...pagate 235 montate ;)
ho notato che il canale è molto profondo al centro e meno all'esterno...la gomma ha una forma molto panciuta...azz....x 9500km e quasi un anno di vità non avevo mai rigonfiato le gomme....quindi con queste sembra un'altra moto...non posso essere obiettivo :(
azz...sembra che anche il posteriore ora giri e chiuda d + le curve :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ok, bene ....facci sapere le tue impressioni !!!!!
Sono molto belle dal vero....!!!:-p :-p
Dovresti postare anche la foto dell'anteriore cortesemente !!
ciao !!
StefanoTS
04-05-2006, 23:38
Io la px settimana sul GS1200 monto queste....:eek: vi faro sapere come vanno.....:tongue8:
http://www.pirellimoto.it/MEDIA/TyreCatalog/11600434_Scorpion_SYNC.gif
http://www.pirellimoto.it/MEDIA/TyreCatalog/11600432_Scorpion_SYNC_Front.gif
Appena puoi, facci conoscere le tue impressioni " guidate " !!!!!
Sono prossimo al cambio e te ne sarei grato !!
Ciao e buona strada !!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |