Visualizza la versione completa : Da Verona a Livorno
BeemerTom
11-04-2006, 19:34
Codesto weekend mi accingo ad andare in Sardegna, traghetto tratta Livorno-Olbia e ritorno. Che strada mi consigliate di fare ? In tanti m'han detto di fare la Cisa ? Ma dove minki@ si prende ?
Ringraziamenti calorosi anticipati per eventuali consigli.
Er Tom
Devilman83
11-04-2006, 19:43
Dici la statale della Cisa o l'autostrada della Cisa??? Cmq la Cisa si prende verso Fornovo e arrivi a La Spezia. Io se fossi in te farei l'Abetone.... ;)
BeemerTom
11-04-2006, 19:45
Ho tracciato tragitto con sito della guida Michelin e suggerisce un bel trattone di Autotrada, Verona-Bologna-Firenze poi statale. Vedo come sono messo il giorno della partenza. Se tempo bello ci può anche stare la svirgolata sull'Abetone.
Thanks
vitamina
11-04-2006, 19:51
Codesto weekend mi accingo ad andare in Sardegna, traghetto tratta Livorno-Olbia e ritorno. Che strada mi consigliate di fare ? In tanti m'han detto di fare la Cisa ? Ma dove minki@ si prende ?
Ringraziamenti calorosi anticipati per eventuali consigli.
Er Tom
Caspita Tomaso.. la statale della Cisa (n. 62) la prendi a Verona, è quella che porta a Mantova passando da Villafranca poi fino a Parma, Collecchio , Passo della Cisa, Pontremoli, Aulla ecc.. è la stessa strada postata nel giro dei Randagi del Garda di Sabato prossimo... ;)
BeemerTom
12-04-2006, 07:35
Ieri sera ne ho parlato con un'amica che l'ha fatta sia in moto che in macchina e me la suggeriva caldamente. Quasi quasi ci scappa. :)
12-04-2006, 07:52
ciao Tom
La Cisa, falla ne vale la pena, ti consiglio anche la sosta in qualche trattoria della zona.
ciao buon viaggio
piu' bella la cisa, a parte il tratto parma-fornovo, vai piano quando entri in toscana, velox e telelaser abituali. 2 velox fissi a pontremoli. A pontremoli ti consiglio di entrare in autostrada, la parte interessante finisce lì.Passo Abetone piu' trafficato e lento
Fai la Cisa!!
Non è niente male :D :D
Fatta l'altro ieri... sotto l'acqua :mad: :mad:
BeemerTom
12-04-2006, 10:23
Ho stampigliato orora la cartina del pezzo in questione. Pensavo di fare autostrada fino a Parma, poi di uscire per spararmi la ss62 e come da suggerimento rientrare in autostrada a Pontremoli.
Ho stampigliato orora la cartina del pezzo in questione. Pensavo di fare autostrada fino a Parma, poi di uscire per spararmi la ss62 e come da suggerimento rientrare in autostrada a Pontremoli.
Da Verona per Parma se fai autostrada allunghi un sacco..se il tempo è buono e ti va di prenderla con calma puoi arrivare a Parma tagliando da Mantova.
Salutami la Sardegna..che invidia!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |