Visualizza la versione completa : R1100S + Remus + Ohlins!?!??!?!
Domanda: chi di voi è ricco possessore di una R1100S con Ohlins ??? Se possibile ( in zona milano ) vorrei vedere se il giallone non ha problemi di innesto con lo scarico REMUS che attualmente ho installato !!
Vi ringrazio .. senza la certezza non posso ordinare nulla !!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Giovaq ha Remus e WP : no problem !
Vedendo il suo scarico Remus non vedo che problemi possa avere con
un Öhlins... a parte il dover smontare lo scarico per fare il cambio !
Per ora ti ringrazio ma se posso ti invio la foto del mio scarico Remus
( trovato su web ) e l'ohlins per la S ( in realtà Replika ).. a me pare che il serbatoio del giallone tocchi sulla parte dello scarico .. non mi sembra in sostanza che ci sia spazio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Giovaq ha Remus e WP : no problem !
Vedendo il suo scarico Remus non vedo che problemi possa avere con
un Öhlins... a parte il dover smontare lo scarico per fare il cambio !
faccio l'ultimo tentativo: lo scarico Remus che ho io parte sotto con una y e si sdoppia sino ai due terminali.
Quello che ha Giovaq è uguale????
Ho visto i WP e hanno il serbatoio che praticamente scende verso il basso, mentre l'ohlins va verso l'alto, questa differenza ad okkio e corce penso mi porterà ad avere l'impossibiltà di essere montato.
Se ho detto la ca@@@ta del secolo passo e offro da bere!!!
Grazie ancora!!:lol: :lol:
faccio l'ultimo tentativo: lo scarico Remus che ho io parte sotto con una y e si sdoppia sino ai due terminali.
Quello che ha Giovaq è uguale????
Ho visto i WP e hanno il serbatoio che praticamente scende verso il basso, mentre l'ohlins va verso l'alto, questa differenza ad okkio e corce penso mi porterà ad avere l'impossibiltà di essere montato.
Se ho detto la ca@@@ta del secolo passo e offro da bere!!!
Grazie ancora!!:lol: :lol:
Si, ha lo sdoppio dopo la Y !
Se posti una foto capiamo meglio, pero' mi sembra che il serbatoio dell' öhlins e' esattamente dietro, mentre lo scarico passa di lato... quindi no problem.
Hai comunque sempre la possibilita' di un öhlins con serbatoio separato da posizionare dove meglio credi !
appena riesco la metto magari è solo per poco ma ci sta'..arriva la foto..del remus, e l'ohlins per me sarebbe il modello 46prcls verticale...
poi boooo getto la spugna...
:confused: :confused: :confused:
questo è lo scarico che possiedo... la freccia bianca indica la zona in cui il serbatotio dell'holins potrebbe rompere le scatole.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |