Visualizza la versione completa : Stiamo perdendo un centauro di QDE
stefano68tr
11-04-2006, 12:23
Ebbene si il Dernano non ha più voglia di cavalcare una moto, intervistato pocanzi, dopo varie sole date a gite motociclistiche, dichiara scuse generiche, non è neanche un problema di fi@a, per quella non se se sente più l'odore da tempo. Forse un problema di calli alle mani Boh.
Per chi lo conosce proviamo a scuoterlo a tornare sulla retta via.
Salut
Beh... visto che andava in giro con un C... ...a me sarebbe gia passata da tempo la volgia di andare in moto :lol: :lol: :lol:
Mi permetto di dirti, dato che la posseggo da 3 anni, che è la moto più bella del mondo, poi i gusti son gusti :D :D
barbasma
11-04-2006, 12:36
Beh... visto che andava in giro con un C... ...a me sarebbe gia passata da tempo la volgia di andare in moto :lol: :lol: :lol:
confermo... passerebbe anche a me...:lol: :lol: :lol:
stefano68tr
11-04-2006, 12:42
Non offendete la r 1200c è stata il mio primo amore Bmw estetica da sogno ,per la guidabilità bmw ha di meglio. E comunque i gusti sono i gusti
Dernano torna tra noi!!!!
Cesso o non cesso...la guida da Dio...:eek:
A dernà nun scassà...
Si ce so risalito io...:confused: :confused:
Diavoletto
11-04-2006, 12:48
Ebbene si il Dernano non ha più voglia di cavalcare una moto, Salut
Cominciase ad usare una moto degna di questo nome invece che quel catafalco cromato come un cancello di versailles........
HAHAHAHAAH
DERNA' .......acchiappa il bolscevico e annate a farve un tour.....
HAHAAHAHAH..che ne so...in russia....
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
teodoro gabrieli
11-04-2006, 14:34
.... estetica da sogno
del resto se avessimo tutti quanti gli stessi gusti......
:)
guglemonster
11-04-2006, 14:37
se si ostina a portala in off gli montiamo due tassellate e un paracilindri.... e il gioco è fatto
DERNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nun ce lassaaaaaaaaaaaaaa
Per chi lo conosce proviamo a scuoterlo a tornare sulla retta via.
Salut
indovina un pò chi l'ha fatta quella foto???? .... :confused: :confused: :confused:
avrei solo da dire sul fatto che la porta bene .... è un FERMONE .... :snakeman: :snakeman: :snakeman:
Fagli cambiare moto vedrai che riprende ad uscire!!!;)
seriamente: intanto il titolo poteva (sarebbe opportuno) essere cambiato...poco felice e inopportuno.
Ciò detto, il manico Roberto ce l'ha eccome. Che poi abbia una moto problematica su quello siamo daccordo.
Anzi sapete ora che faccio? lo chiamo ;) ;)
il Dernano è proprio simpatico....:D :D :D
però la scelta è solo sua...
se non vuole più la moto, non tocca a noi convincerlo.
andrewgs
11-04-2006, 16:57
Visto la moto, forse si scoccia di portarsi dietro le taniche per la benzina.
:D :D
Ciao Dernano, lascia perdere i commenti sopra, questi so bmwisti doc cianno l'alzacristalli elettrico, torna in sella che te li bevi anche con la C :lol: :lol: :D
ecco dove era finito... io pensavo avesse fatto la fine tipo 'Era glaciale' incastonato in un blocco di ghiaccio tra Terni e Norcia dopo che aveva provato uno sterrato a cavallo del suo blocco di ghisa cromato.....
fiuuuu almeno è sano e salvo....
DERNA' torna tra noi che se magna (so che questa trappola funziona sempre!!)
Il Dernano
11-04-2006, 19:11
Eccolo....si respiro!
Mi sto dedicando anche ad altre attività ludiche capaci di produrre gran piacere, senza entrare nei dettagli su quali soffermarsi posso solo assicurare che la moto resterà una passione difficilmente superabile e come tale capace di lasciare una traccia indelebile nella mia persona come tutte le grandi esperienze, tornerò tornerò...a magnà de sicuro!
barbasma
11-04-2006, 19:26
beh anche io in inverno mollo la moto... mica muoio!
anzi ci ritorno con maggiore piacere.
fatti vedere al mukken!!!;)
Ciao, non mollare, vedrai che la voglia di moto ti tornerà presto:wave: :wave: :wave:
Eccolo....si respiro!
si ma nun respirà troppo ... altrimenti esplodi ... :lol: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
11-04-2006, 20:26
Eccolo....si respiro!
Mi sto dedicando anche ad altre attività ludiche capaci di produrre gran piacere, senza entrare nei dettagli su quali soffermarsi posso solo assicurare che la moto resterà una passione difficilmente superabile e come tale capace di lasciare una traccia indelebile nella mia persona come tutte le grandi esperienze, tornerò tornerò...a magnà de sicuro!
evvaii!!:D :D :D :D :D
Kilimanjaro
11-04-2006, 22:12
Eccolo....si respiro!
Che finocchiaccio!!!!!!
Tira fori quella moto sennò vengo lì e tte dò 'na capocciata!
(comunque no jje toccate la C sennò se 'ncazza :lol: :lol: :lol: )
fortealamo
12-04-2006, 01:04
Dernano , molla 'sta C e buttati sulla ..... F
ma che sia la "F" giusta :lol:;)
Roberto che combini?
era dura starti dietro :lol: :lol: :lol:
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2004/DSCN0029.jpg
Roberto che combini?
era dura starti dietro :lol: :lol: :lol:
Dura? Per me è impossibile come per il 99% del forum!!
Da paura come corre con quella roba li :D :D
dr.Sauer
12-04-2006, 11:12
non mollare !!!!!!!
Dura? Per me è impossibile come per il 99% del forum!!
Da paura come corre con quella roba li :D :D
Chi diceva che la C è un cancello ???
Io non conosco il Dernano :!: :!: ma vi posso assicurare che tra quelli di noi del Cruiser Club qlc manico c'è :!: :!:
ciao
Chi diceva che la C è un cancello ???
Io non conosco il Dernano :!: :!: ma vi posso assicurare che tra quelli di noi del Cruiser Club qlc manico c'è :!: :!:
ciao
Non volevo dire che è un cancello, ma che il dernano è un gran manico :!: :!:
ed è un piacere stargli dietro e vedere come affronta quelle curve
Berghemrrader
12-04-2006, 13:10
Eccolo....si respiro!
Meno male...
Mi mancava tanto il tuo avatar. ;)
E' una decisione su cui stava meditando da tempo...
...da molto tempo.
Addio Dernano. Zarai zembre nei noztri guori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |