Visualizza la versione completa : airflow 2 vs airflow 3
nanni1200
11-04-2006, 12:09
quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli?
vale la pena spendere 370€ per la 3 quando si trovano i modelli della 2 a metà prezzo?:!: :!:
quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli?
vale la pena spendere 370€ per la 3 quando si trovano i modelli della 2 a metà prezzo?:!: :!:
Se ti interessa, ho preso la Airflow 3 da un negozio eBay tedesco a 299 euri, nuova ovviamente. Il negozio si chiama Motorradhaus Ebert. Gentilissimi e rapidissimi nella spedizione. Al secondo acquisto non mi hanno neanche fatto pagare le spese di spedizione e mi hanno omaggiato di un portachiavi.
nanni1200
11-04-2006, 16:17
Se ti interessa, ho preso la Airflow 3 da un negozio eBay tedesco a 299 euri, nuova ovviamente. Il negozio si chiama Motorradhaus Ebert. Gentilissimi e rapidissimi nella spedizione. Al secondo acquisto non mi hanno neanche fatto pagare le spese di spedizione e mi hanno omaggiato di un portachiavi.
quanto hai pagato la spedizione e che tipo di pagamento hai fatto? ci si può fidare a mandare i soldi in anticipo? io devo prenderne due di giacche...
quanto hai pagato la spedizione e che tipo di pagamento hai fatto? ci si può fidare a mandare i soldi in anticipo? io devo prenderne due di giacche...
Pagato con PayPal quindi assolutamente affidabile. Le spese di spedizione erano attorno ai 16 euro. Ora però non ne hanno sul sito.
Se fai una buona offerta potrei pensare di vendere la mia :arrow:
Ciao Hartman potresti fornire il link please ??? Anche io ero interessato ad una bella giacchetta nuova...
Ciao Hartman potresti fornire il link please ??? Anche io ero interessato ad una bella giacchetta nuova...
Il link è questo, anche se come dicevo per il momento non hanno nessuna AirFlow 3 e una AirFlow 2 (ma a un prezzo non conveniente).
http://stores.ebay.it/Motorradhaus-Ebert_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm
Io oltre alla AirFlow ho preso i guanti ProWinter e anche in quell'occasione mi sono trovato benissimo.
Sono cortesi, rispondono immediatamente (anche in inglese) e spediscono rapidamente
nanni1200
11-04-2006, 16:38
taglia,colore,prezzo
No, scherzavo, non la vendo... a meno che non mi offriate 400 euro...comunque la taglia è una 50 e il colore sabbia
nanni1200
11-04-2006, 21:25
No, scherzavo, non la vendo... a meno che non mi offriate 400 euro...comunque la taglia è una 50 e il colore sabbia
è la mia taglia. il colore non si sporca facilmente?perchè l'hai preferita alla venting machine?
è la mia taglia. il colore non si sporca facilmente?perchè l'hai preferita alla venting machine?
Non saprei dirti se si sporca perché non l'ho ancora mai usata. L'ho presa a febbraio e le temperature di queste latitudini sconsigliano di usarla almeno fino a giugno...
Comunque si dovrebbe poter lavare tranquillamente.
L'ho preferita alla Venting Machine perchè da quello che ho letto è più fresca e comunque mi piace di più il taglio.
un ex tk
12-04-2006, 08:46
Non saprei dirti se si sporca perché non l'ho ancora mai usata. L'ho presa a febbraio e le temperature di queste latitudini sconsigliano di usarla almeno fino a giugno...
Comunque si dovrebbe poter lavare tranquillamente.
L'ho preferita alla Venting Machine perchè da quello che ho letto è più fresca e comunque mi piace di più il taglio.
Airflow3: quella chiara si sporca, ma si lava tranquillamente in acqua tiepida. Quando è caldo il chiaro è meglio.
Venting machine è troppo traforata, appena rinfresca la devi togliere. Sulla airflow metti una magliettina o un Windstopper, la usi anche a mezza stagione.
Ho anche i pantaloni, spledidi e funzionali, come la giacca.
nanni1200
23-04-2006, 21:24
Io ho comprato la 2 a 150 € e ti posso garantire che di differente ha solo lo strap al collo a fine cerniera, x il resto è identica! :)
l'hai presa usta o in negozio?le taglie sono le stesse per entrambi i modelli?
Io ho preso la 2 l'anno scorso a 160€ in Svizzera! :lol: ...mio papà la 3...di diverso hanno giusto il colletto, i polsini e il disegno delle prese d'aria...
Gran giacca! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |