Visualizza la versione completa : Dopo il tagliando dei 10000
freedreamer11
11-04-2006, 09:50
2 settimane fa ho fatto il tagliando dei 10000 km su GS 1200 e la scorsa settimana ho fatto un viaggietto di 400 km beh cavolo, ho notato un consumo aumentato del 20 %!!!!!! Ne avevo già letto qua ma porca pputt....prox giro vedimao e poi confermo.
dr.Sauer
11-04-2006, 10:20
2 settimane fa ho fatto il tagliando dei 10000 km su GS 1200 e la scorsa settimana ho fatto un viaggietto di 400 km beh cavolo, ho notato un consumo aumentato del 20 %!!!!!! Ne avevo già letto qua ma porca pputt....prox giro vedimao e poi confermo.
20 % :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Azzz! A me non è successo...
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
20% mi sembra tanto. Non è che ti hanno rimpicciolito il serbatoio? E olio (solo usare questa parola potrebbe trasferire questo post in Studio54) ne mangia di più?
Probabilmente hanno sbagliato l'aggiornamento del software e hanno inserito la mappatura di un qualche giochino della playstation :confused:
fabsalem
11-04-2006, 10:52
Anche a me 20 % in più mi sembra tanto ma forse questa volta ci hai dato di manetta, una domanda mi viene da chiederti quanto hai speso e che lavori hanno fatto?
P.S. Sui consumi ci sono esperienze varie, ad esempio Tonigno ed io avendo la stessa moto notiamo differenze chilometriche da pieno a pieno anche viaggiando insieme!
Mio ultimo dato:
per 250 km fatti molto allegri in autostrada e costiera ho consumato 16,3 litri.
Saluti e buona strada a tutti!!
freedreamer11
11-04-2006, 11:27
Anche a me sembra tanto cavolo!! Però prima da pieno ad accensione spia riserva facevo 320 km ora 260 :(
Ripeto era il primo "giro lungo" dell'anno in 2 carichi abbastanza, strada in andata in leggera contropendenza, vento laterale abbastanza forte...vedrò con questo pieno come va però non mi aveva mai consumato così tanto in 12000 km e non ho dato di manetta proprio per nulla per questo mi stupisco.
Come già scrissi riguardo al tagliando spesi 78,00 € (portando io l'olio).
Consumo olio non verificato visto che ho fatto 500 km dal tagliando.
..... Però prima da pieno ad accensione spia riserva facevo 320 km .......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..... non per dire ma a me sembra che il consumo anomalo lo avevi prima del tagliando.
320 km da pieno a spia riserva mai fatti neanche in discesa.
Per fortuna il conce ti ha riportato tra noi :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..... non per dire ma a me sembra che il consumo anomalo lo avevi prima del tagliando.
320 km da pieno a spia riserva mai fatti neanche in discesa.
Per fortuna il conce ti ha riportato tra noi :lol:
confermo invece che 320 da pieno a riserva si fanno, eccome!
Io li ho fatti:
- in rodaggio
- lo scorso week end in viaggio sotto una pioggerellina snervante (e quindi andando piano).
Dipende esclusivamente dalla manetta.
Appena ho terminato il rodaggio ho notato invece una drastica impennata dei consumi, dovuta alla curiosità di testare il mezzo a regimi sconosciuti....:lol: :lol: :lol: :lol:
E molto dipende anche dal carico: in due IO cambio molto di più. Ho notato che a volte scalo una marcia (magari in salita) per avere il mototre un po' più pronto......
Nonrmalmente intornoai 280-300 km....
Diavoletto
11-04-2006, 12:27
l'hanno notato anche conoscenti che hanno upgradato il Sw in centralina...
non so se del 20%....comunque sono aumentati i consumi
sul caroton questo problema non esiste.
gia' beve come un'idrovora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |