Visualizza la versione completa : miglior rapporto qualitÃ*-prezzo ?
qual è secondo voi la marca con il miglior rapporto qualità prezzo per abbigliamento tecnico tourer in tessuto ?
buona giornata a tutti
barbasma
11-04-2006, 09:46
si valutano i listini... o gli sconti?
perchè SPIDI o DAINESE con 550 euro ci si fa il completo top di gamma... nei negozi giusti...
Senza paura di smentita:
HEIN GERICKE.
Flying*D
11-04-2006, 15:46
si valutano i listini... o gli sconti?
perchè SPIDI o DAINESE con 550 euro ci si fa il completo top di gamma... nei negozi giusti...
100%, io il completo spidi l'ho pagato il 40% in meno da un noto negozio on-line.. ;)
Sul numero di In Moto del mese di aprile c'è una bella comparativan tra tutte le giacche in tessuto per l'inverno
Mi sembra che la migliore sia Spidy H2Out...
paolo chiaraluna
11-04-2006, 19:17
quoto Spidi:D
Hein Gericke e IXS:arrow:
Motopoppi
12-04-2006, 09:40
100%, io il completo spidi l'ho pagato il 40% in meno da un noto negozio on-line.. ;)
Anche io !
Altrimenti Hein Gericke in Germania.
Flying*D
12-04-2006, 09:58
Anche io !
Altrimenti Hein Gericke in Germania.
Be' io HG ce l'ho dietro casa e in 5 anni non ci sono mai andato.........:rolleyes: :lol: :lol:
diciamo che con tutti i rivenditori on-line con megasconti ho sempre preferito prodotti spidi/dainese/oxtar a quelli HG..
Devo dire che hanno migliorato molto i loro prodotti negli ultimi anni e adesso hanno anche una vestibilita' e delle colorazioni che vanno bene anche per i non Tedeschi............................:chain: :-o :lol:
un ex tk
12-04-2006, 10:41
BMW....semplice, compri una volta e non cambi più...:-o
Meno scimmie + durata :arrow: :arrow:
Alla fine ti accrogi che in 10 anni hai speso meno di chi lo ha cambiato ogni due anni....:mad: :mad:
Parere personale....non aggreditemi.:!:
grigione
12-04-2006, 11:09
Anche io Spidi H2out, mi trovo benissimo, 250 euri il completo preso 2 anni fà!!!;)
Spidi....
con 500 euro ho preso il completo Ergo 05 :D
Senza paura di smentita:
HEIN GERICKE.
risposta ovvia anche x me! 100%
GOBBOMAI
12-04-2006, 12:54
Hein-Gericke 100%
Li conoscevo da molto ma possiedo da poco alcuni capi (Tuareg Tracker).......... Qualità/prezzo imbattibili.
Ora li fanno anche con un ottimo gusto estetico anche se qualche tedescata la devono mettere sempre (la scritta Tuareg sulla schiena la potevano evitare).
Tra l'altro mi sono arrivati i guanti invernali HG MASTER IV che nella comparativa guanti invernali di MUTLEY risultano tra i migliori e sono ECCELLENTI.
Hein-Gericke 100%
Li conoscevo da molto ma possiedo da poco alcuni capi (Tuareg Tracker).......... Qualità/prezzo imbattibili.
Ora li fanno anche con un ottimo gusto estetico anche se qualche tedescata la devono mettere sempre (la scritta Tuareg sulla schiena la potevano evitare).
Tra l'altro mi sono arrivati i guanti invernali HG MASTER IV che nella comparativa guanti invernali risultano tra i migliori e sono ECCELLENTI.
Ma il Tuareg Tracker può essere considerato sia un capo invernale che estivo? Togliendo l'inserto in goretex ovviamente?
barbasma
12-04-2006, 13:31
HG è ottima sui capi estivi...
ma se comprate quelli invernali con il GORETEX i prezzi si avvicinano a SPIDI E DAINESE scontati...
GOBBOMAI
12-04-2006, 13:55
Ma il Tuareg Tracker può essere considerato sia un capo invernale che estivo? Togliendo l'inserto in goretex ovviamente?
L'inserto è TERMICO e SHELTEX (concorrente del Goretex, antivento anti pioggia) e, provandola anche nel giro dei passi svizzeri lo scorso Week-End devo dire che è sicuramente 3 stagioni, poi con l'opportuno abbigliamento "intimo" (bikers o similari etc etc) puoi fare anche l'inverno.....
L'interno è staccabile e diventa molto leggera con aperture a zip varie e maniche staccabili
GOBBOMAI
12-04-2006, 14:02
HG è ottima sui capi estivi...
ma se comprate quelli invernali con il GORETEX i prezzi si avvicinano a SPIDI E DAINESE scontati...
La mia giacca che indossavo nel nostro giro nel Week End (tuareg Tracker) costa 149 € , è in Cordura tutte le tasche waterproof etc etc etc , è vero che l'inserto è in Sheltex e non in Goretex ma io, avendo altri capi con il Goretex sinceramente non ho avvertito le differenze.......... il mio portafoglio si...............
Poi che ci sia di meglio non lo metto in dubbio .......... ma a sti prezzi non lo so.
L'inserto è TERMICO e SHELTEX (concorrente del Goretex, antivento anti pioggia) e, provandola anche nel giro dei passi svizzeri lo scorso Week-End devo dire che è sicuramente 3 stagioni, poi con l'opportuno abbigliamento "intimo" (bikers o similari etc etc) puoi fare anche l'inverno.....
L'interno è staccabile e diventa molto leggera con aperture a zip varie e maniche staccabili
Quindi la possiamo considerare una concorrente della Rally 2 Pro BMW?....Ad un prezzo imbattibile :-)
barbasma
12-04-2006, 14:51
La mia giacca che indossavo nel nostro giro nel Week End (tuareg Tracker) costa 149 € , è in Cordura tutte le tasche waterproof etc etc etc , è vero che l'inserto è in Sheltex e non in Goretex ma io, avendo altri capi con il Goretex sinceramente non ho avvertito le differenze.......... il mio portafoglio si...............
Poi che ci sia di meglio non lo metto in dubbio .......... ma a sti prezzi non lo so.
la traker... ci sto seriamente pensando... ci sono anche i pantaloni?:confused:
GOBBOMAI
12-04-2006, 14:55
Quindi la possiamo considerare una concorrente della Rally 2 Pro BMW?....Ad un prezzo imbattibile :-)
Oggettivamente la collocherei una spanna sopra la Savanna 2 della quale è nettamente superiore sia per la membrana termica e in sheltex removibile (che con la savanna 2 non si ha la membrana termica ma solo il goretex a parte) sia per le tasche tutte waterproof (nessuna per la savanna 2) sia per il costo (Savanna 2 300 € + 155 € inserto in goretex).
Il confronto con la Rally 2/Pro non te lo saprei fare perchè le ho solo indossate in negozio e, esteticamente sono bellissime e superiori nel design ............. certo non ne giustifico il prezzo ....... e qui si parlava di rapporto qualità/prezzo
barbasma
12-04-2006, 14:56
99 euro!!!
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581111_zoom.jpg
149 euro!!! c'è anche ARANCIONE!!!
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581104_zoom.jpg
GOBBOMAI
12-04-2006, 14:59
Esatto BARBA, faccio la spedizione a Bolzano sto week end per i pantaloni, poi la giacca è quella che avevo su io Domenica........... vabbè che avevi occhi solo x Martina , ma il moderatore dei "consigli sull'abbigliamento" deve stare attento a tutti :lol:
Poi te lo volevo dire io .........quella strisciolina arancione........ sulla tua moto........
barbasma
12-04-2006, 15:03
la tua giacca l'avevo notata...:confused:
vabbeh per ora devo trattenere purtroppo le scimmie anche se poco impegnative in vista della SE...:arrow: :arrow: :arrow:
così vedo i tuoi e vedo anche la taglia... essendo alto e magro.. devo prima provare per forza o almeno vedere come vestono...:)
marcogiesse
12-04-2006, 17:33
..ordinata oggi grazie hai tuoi consigli..:!: :!: penso proprio che il rapporto qualità/prezzo sia eccellente... grazie ancora :D :D :D
saluti marco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |