Visualizza la versione completa : manutentore batteria ... non so il tedesco :-(
secondo chi capisce il tedesco meglio di me...
questo caricabatterie / menutentore
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8052843926&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
può andare bene per la mia R1100RT del 2000 ?
Grazie
guglemonster
11-04-2006, 08:41
alura... non so quali caratteristiche abbia la tua batteria, l'unica cosa che lui specifica è che questo oggetto, senza l'opizione contatto diretto alla batteria, non può essere utilizzato sulle nuove 1200 perchè la centralina canbus chiude tutto, prese comprese.
le nostre sono direttamente connesse, quindi a parere mio, dal punto di vista del mero circuito elettrico, va bene.
non è ESPRESSAMENTE dichiarato per quale modello di BMW VADA BENE..... ho solo letto le specifiche di esclusione....devi decidere se vuoi la 0.3 ampere come in offerta o la 0.6 che costa di più, ma non dice quanto.
la versione è con la presa di corrente tipo bmw, altrimenti lui può fornire la variante con coccodrilli.
ciauz ;)
jaygalloway
11-04-2006, 09:38
Io ho un Manut/carica Krukko della stessa marca mi sembra "Accurtonic". Lo attacco alla batteria direttamente e va di llusso. L'ho preso da louis.de durante un viaggetto in AU, pagato 25 € mi sembra. L'importante è, se hai una
batteria al gel, esso sia adatto.
Io lo uso sul GS 1200, lo collego direttamente alla batteria, perchè dalla presa il sestema can bus chiude il circuito. Funziona perfettamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |