Entra

Visualizza la versione completa : manutentore batteria ... non so il tedesco :-(

RickyVE
11-04-2006, 00:42
secondo chi capisce il tedesco meglio di me...

questo caricabatterie / menutentore

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8052843926&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

può andare bene per la mia R1100RT del 2000 ?

Grazie

guglemonster
11-04-2006, 08:41
alura... non so quali caratteristiche abbia la tua batteria, l'unica cosa che lui specifica è che questo oggetto, senza l'opizione contatto diretto alla batteria, non può essere utilizzato sulle nuove 1200 perchè la centralina canbus chiude tutto, prese comprese.
le nostre sono direttamente connesse, quindi a parere mio, dal punto di vista del mero circuito elettrico, va bene.

non è ESPRESSAMENTE dichiarato per quale modello di BMW VADA BENE..... ho solo letto le specifiche di esclusione....devi decidere se vuoi la 0.3 ampere come in offerta o la 0.6 che costa di più, ma non dice quanto.

la versione è con la presa di corrente tipo bmw, altrimenti lui può fornire la variante con coccodrilli.

ciauz ;)

jaygalloway
11-04-2006, 09:38
Io ho un Manut/carica Krukko della stessa marca mi sembra "Accurtonic". Lo attacco alla batteria direttamente e va di llusso. L'ho preso da louis.de durante un viaggetto in AU, pagato 25 € mi sembra. L'importante è, se hai una
batteria al gel, esso sia adatto.

afcores
11-04-2006, 15:46
Io lo uso sul GS 1200, lo collego direttamente alla batteria, perchè dalla presa il sestema can bus chiude il circuito. Funziona perfettamente