Visualizza la versione completa : terremoto alle 21.05
overland80
10-04-2006, 21:08
minchia che scossonaaaaaaaaaaaaaaa...correvo dietro al pc come "il pianista sull'oceano"!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DOVE??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
DOVE??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ad occhio e croce, direi Ancona....
TUTTO OK??????:confused: :confused: :confused: :confused:
overland80
10-04-2006, 21:24
Ad occhio e croce, direi Ancona....
esatto.....ma come hai fatto ad indovinare???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ragazzi....;) ;) ;)
TUTTO OK??????:confused: :confused: :confused: :confused:
si tranqui...;) ;)
ma ti riferisci ai 30 dipinti del 600 razziati? :rolleyes:
non c'è nessuna notizia di terremoto
QUA NON HO SENTITO NIENTE!!!!!:shock: :shock: :shock:
Sentito anche qui a castelraimondo!:rolleyes:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space9/162057/ImmO_ciro1966_01144697428.gif
Lamps.;)
overland80
10-04-2006, 21:29
Sentito anche qui a castelraimondo!:rolleyes:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space9/162057/ImmO_ciro1966_01144697428.gif
Lamps.;)
quanti milioni di gradi erano????ho aperto una scommessa di 5 euro con mamma...secondo me potrebbe essere arrivata anche a 3,5:confused: :confused: :confused: :confused:
dico male o sbaglio???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
10-04-2006, 21:31
una cinquantina di km da Ancona e non ho sentito nulla ... non è che stanno sfondandoti il box?
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C5C8285A-3158-4D1C-9FEF-002552B3AFAF}
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Qualcuno ha tirato il bestemmione dopo ever visto gli exitpolllllllll :lol: :lol: :lol:
Controlla nel palazzo :cool:
http://www.ingv.it/~roma/webterrNew/giorni/giorno_strutt.php?giorno_f=10042006190336
quanti milioni di gradi erano????ho aperto una scommessa di 5 euro con mamma...secondo me potrebbe essere arrivata anche a 3,5:confused: :confused: :confused: :confused:
dico male o sbaglio???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
é un 4.2 richter
confermo l'ora.....ero al pc e l'ho sentito bene
non saprei sull'epicentro, ma io sto a una 90 di km da osimo...
cerco notizie
http://www.ingv.it/~roma/webterrNew/mappe/10042006190336.gif
Data UTC: 10 Apr 2006
Ore UTC: 19:03:36
Latitudine:43.4
Longitudine: 13.51
Profondita': 33.3
Evento sismico di magnitudo Ml: 4.2 .
Province interessate: MACERATA,ANCONA .
Comuni Interessati:
<3Km RECANATI Montefano<6Km MONTECASSIANO Montelupone CASTELFIDARDO<9Km LORETO POTENZA PICENA OSIMO MORROVALLE MACERATA<12Km PORTO RECANATI FILOTTRANO Montecosaro Appignano CAMERANO<15Km Offagna Numana Sirolo CORRIDONIA Polverigi .
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fortunatamente breve e profondo, altrimenti ci saremmo ribaltati!!!!
Attività sismica in aumento?
Dopo le SVEGLIE di colfiorito, adesso questa "schicchera" tra il Conero e Colfiorito.
Ue'....capo!....noi ABBIAMO GIA' DATO! :lol: :lol: :lol:
skerzo...
cmq.....
Io l'ho studiato (sono laureato in ing. specializzazione Sismica) ma quanto lo senti che ti muove il kiulo, è tutta un'altra cosa......
(a me piace l'avanti e ndre') :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui a Spoleto abbiamo una scossa sopra i 3° almeno una volta alla settimana e tutto questo da novembre, basta verificare il sito che ho postato, ma nessun TG ne ha mai parlato :confused: :confused:
Qui a Spoleto abbiamo una scossa sopra i 3° almeno una volta alla settimana e tutto questo da novembre, basta verificare il sito che ho postato, ma nessun TG ne ha mai parlato :confused: :confused:
QUALE SITO???
tutto bene sembra....solo ke si SVEGLIANO tristi ricordi di brutti momenti di vita.
Ogni volta che da queste parti trema la terra, la mente torna a quei giorni del 97: ho fatto il volontario tra Sellano e Fabriano con gli uomini della protezione civile (settore tecnico) e ho visto delle cose incredibili.
Bè ragazzi, vorrei che non accadesse mai più nulla di simile, e siccome i terremoti sono IMPREVEDIBILI, l'unico modo per "difendersi" da questi eventi è la PREVENZIONE realizzando strutture idonee a "consentire la fuga delle persone".
Scusate se sono pesante, ma certi ricordi li porto dentro di me e quando riaffiorano..................è così!!!
tutto bene sembra....solo ke si SVEGLIANO tristi ricordi di brutti momenti di vita.
Ogni volta che da queste parti trema la terra, la mente torna a quei giorni del 97: ho fatto il volontario tra Sellano e Fabriano con gli uomini della protezione civile (settore tecnico) e ho visto delle cose incredibili.
Bè ragazzi, vorrei che non accadesse mai più nulla di simile, e siccome i terremoti sono IMPREVEDIBILI, l'unico modo per "difendersi" da questi eventi è la PREVENZIONE realizzando strutture idonee a "consentire la fuga delle persone".
Scusate se sono pesante, ma certi ricordi li porto dentro di me e quando riaffiorano..................è così!!!
PAROLE SANTE!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
overland80
10-04-2006, 22:27
x carità...io ho postato il tutto ridendo e scherzando ma non vorrei neanch'io che si ritornasse a quei tempi...brutti ricordi !!!!!:( :(
pidienne
10-04-2006, 22:33
non so se è suggestione o il ventaccio che tira, ma qui a bari mi sembra che scivania e lampada si muovano! :confused:
QUALE SITO???
http://www.ingv.it/~roma/webterrNew/
Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
si vede che il ristorante è fondato su uno strato che attutisce la propagazione delle onde sismiche, oppure ha una stratigrafia tale da fare da smorzatore (che poi è la stessa cosa)
overland80
10-04-2006, 23:15
io ero a ristorante a loreto e non ho sentito niente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e ti credo...il tuo stomaco tronava più del terremoto!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si vede che il ristorante è fondato su uno strato che attutisce la propagazione delle onde sismiche, oppure ha una stratigrafia tale da fare da smorzatore (che poi è la stessa cosa)
No, bisogna vedere che tipo di terremoto è.
Da dicembre a Spoleto abbiamo terremoti intorno alla 3.5 richter che non vengono avvertiti a 20 Km di distanza.
overland80
10-04-2006, 23:23
c'era anche mia moglie che mi tiene a dieta 2 palle:mad: :mad:
weh..stefano..come lo vedi il raduno qde???tu ci vai??:confused: :confused:
branchen
11-04-2006, 08:27
Anch'io ho fatto il volontario lì (a Cesi), con la Croce Rossa: quando vedi la terra che si muove come quando scrolli un tappeto e l'onda ti passa sotto e ti alza, vi assicuro che non è bello.
Comunque ieri sera io ero in piedi e camminavo (stavo telefonando) in casa, non mi sono accorto di nulla (neanche i miei genitori e il mio cane!): i miei vicini invece sono usciti tutti di casa e sono venuti a suonarci il campanello!
Epicentro vicino Montecassiano.
Münchener Kindle
11-04-2006, 08:33
saranno state le vicessitudini elettorali:lol: :lol: :lol:
(§scusate la battuta... non ho saputo resistere:lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |