PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi BMW....

un ex tk
10-04-2006, 16:58
Non si regolano, volevo provare a mettere il cupolino Adventure sul GS normale.:arrow::arrow::arrow:

Vetro-Supporto-perni laterali-vitine 420 Euro...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rinuncio...ma mi sembra veramente esagerato considerando che il parabrezza originale del GS1200 costa 80 Euro....anche se di qualità inferiore al quello del nuovo ADV...

Quello nuovo è più grande, ha un tubo in ferro verniciato argento...mah....sconcertante.:mad:

boschi
10-04-2006, 18:45
Ma non credo ci sia niente di sconcertante, è in linea con la politica bmw "ampio margine sui prodotti":( :( , non c'è nulla da fare oramai non valgono + quello che costano.

pepot
10-04-2006, 21:37
una vera follia.............

Muntagnin
10-04-2006, 21:46
siamo ormai alla pazzia ..... o al furto legalizzato.....

o peggio!

magari la MW della BMW ... sta per Marchi Wanna ... siamo peggio di quelli che comperavano i sacchetti di sale

Flute
24-08-2006, 18:12
Non si regolano, volevo provare a mettere il cupolino Adventure sul GS normale.:arrow::arrow::arrow:

Vetro-Supporto-perni laterali-vitine 420 Euro...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rinuncio...ma mi sembra veramente esagerato considerando che il parabrezza originale del GS1200 costa 80 Euro....anche se di qualità inferiore al quello del nuovo ADV...

Quello nuovo è più grande, ha un tubo in ferro verniciato argento...mah....sconcertante.:mad:

Premesso che concordo sul fatto che tutto ciò è assurdo e quasi immorale ;) , quale soluzione alternativa consigliate?

Non mi dispiace quello proposto da Wunderlich, altre soluzioni?

riga
25-08-2006, 10:48
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=84914

Flute
25-08-2006, 10:58
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=84914

Ottimo...!
Posso chiederti come/dove l'hai preso a quei prezzi e se eventualmente è possibile replicare la cosa?

PS: avevi forse un TDM900 con dietro l'Ohlins, una volta ??? ;)

segnika
25-08-2006, 11:26
sarei anch'io interessato a questa spesa!
...e' possibile?

riga
25-08-2006, 11:43
x AlexGrey

Esatto. X caso ti ho venduto qualche pezzo, magari proprio l'ammo??

L'ordine è stato fatto direttamente alla concessionaria BMW di oltre Gottardo, dove mi servo abitualmente.

Questa mattina ho sentito il titolare, confermandogli l'avvenuto montaggio e ritornando parte del materiale che non ho usato. Naturalmente si può fare un ordine, eventualmente passando dal sottoscritto.

Prezzi: mi ha apertamente detto che uno sconto così alto non lo può replicare a tutti, anzi mi sono stupito che l'abbia fatto a me! Considerare magari un 10%, comunque da verificare.

Spedizione: spedendo in Italia, oltre i costi maggiori, bisogna poi aggiungere la differenza tra i due valori IVA (20% Italia - 7.6% Svizzera= 12.4% di aggiunta), e non credo sia conveniente.

L'optimum sarebbe ordinare ad un indirizzo Svizzero, e poi andare a ritirare il tutto. Io vi metto volentieri a dispo il mio indirizzo, la merce la potete pagare con un bonifico bancario direttamente al conce (informatevi sui costi del bonifico!) e venite poi a prendervela quando arriva.

Pensate eventualmente ad un ordine cumulativo, così si risparmia tempo e denaro.

Flute
25-08-2006, 11:54
x AlexGrey

Esatto. X caso ti ho venduto qualche pezzo, magari proprio l'ammo??

L'ordine è stato fatto direttamente alla concessionaria BMW di oltre Gottardo, dove mi servo abitualmente.

Questa mattina ho sentito il titolare, confermandogli l'avvenuto montaggio e ritornando parte del materiale che non ho usato. Naturalmente si può fare un ordine, eventualmente passando dal sottoscritto.

Prezzi: mi ha apertamente detto che uno sconto così alto non lo può replicare a tutti, anzi mi sono stupito che l'abbia fatto a me! Considerare magari un 10%, comunque da verificare.

Spedizione: spedendo in Italia, oltre i costi maggiori, bisogna poi aggiungere la differenza tra i due valori IVA (20% Italia - 7.6% Svizzera= 12.4% di aggiunta), e non credo sia conveniente.

L'optimum sarebbe ordinare ad un indirizzo Svizzero, e poi andare a ritirare il tutto. Io vi metto volentieri a dispo il mio indirizzo, la merce la potete pagare con un bonifico bancario direttamente al conce (informatevi sui costi del bonifico!) e venite poi a prendervela quando arriva.

Pensate eventualmente ad un ordine cumulativo, così si risparmia tempo e denaro.

Si, all'epoca io presi il tuo Ohlins (ottimo!) e se non ricordo male Mario Sula6 la tua sella... il mondo è piccolo, e il nostro ancora di più... :D

Grazie delle info, mi sa però che tra Iva, spedizione e sbattimenti vari non conviene + di tanto. Proverò a sentire il mio conce Bmw.

Ciao ;)