Entra

Visualizza la versione completa : Informazioni Toscana

PIERO S
10-04-2006, 12:10
Ciao a tutti,

dato che nel periodo 21-25 aprile con amici andiamo a fare un giro in Toscana, Umbria e lo scopo della gita è sia mangiare/bere bene (Montalcino:eek: , Chianti:eek: , e.... non continuo) che fare belle strade Muraglione, Futa - Raticosa. Per intenderci non siamo smanettoni ma neanche bradipi, vi chiedo se potete darci qualche indicazione su postazioni + o - fisse di autovelox.....:mad: :mad:

ps anche indicazioni di enoteche, ristoranti e bei posti sono bene accette!!!:!:

lamps!

Burro
10-04-2006, 12:27
x autovelox non sò (penso che puoi risolvere con POI su GPS)

per dormire ti consiglio:

zona siena/montalcino
http://www.pieveasalti.it/

zona firenze
il b&b di maxr100cs (vedi convenzioni)

ciao

xmax

IL LUCCHETTOOOOOOOOO :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

RICCA
10-04-2006, 14:31
Bar dell'Orso - SS2 a Monteriggioni (Si)
Ristorante/Pizzeria IL FONDACCIO DAI DOTTORI - Castellina in Chianti

Gelateria L'ANTICA DELIZIA - Castellina in Chianti (Si)

__________________________________________________ _______________
Autovelox

SS 429 Località LE FIORAIE (2 Km prima di Castellina in Chianti)

Buon viaggio!!!!
:D :D :D

PIERO S
10-04-2006, 14:53
x autovelox non sò (penso che puoi risolvere con POI su GPS)

per dormire ti consiglio:

zona siena/montalcino
http://www.pieveasalti.it/

zona firenze
il b&b di maxr100cs (vedi convenzioni)

ciao

xmax

IL LUCCHETTOOOOOOOOO :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

grazie ma già tutto pieno!!!:mad: :mad: :mad:
comunque abbiamo trovato presso l'agriturismo "BACINO" (vicino al Muraglione:-p )

Fed
11-04-2006, 11:58
scusate se mi "infilo" in questo Post, ma sempre TOSCANA è...... qualche consiglio su agriturismo in zona VIAREGGIO?
ci servirà solo per una notte, l'importante che sia economico e con colazione PANTAGRUELIKA... :-)

saremo di passaggio con un piccolo gruppo di 10 motociclisti, una specie di "convention aziendale" in Toscana.

grazie!

toskmw
11-04-2006, 13:37
scusate se mi "infilo" in questo Post, ma sempre TOSCANA è...... qualche consiglio su agriturismo in zona VIAREGGIO?
ci servirà solo per una notte, l'importante che sia economico e con colazione PANTAGRUELIKA... :-)

saremo di passaggio con un piccolo gruppo di 10 motociclisti, una specie di "convention aziendale" in Toscana.

grazie!
se non abitassi a 20km da viareggio e dovessi dormire in zona io cercherei in zona massaciuccoli, piena campagna, silenzio e relax. Viareggio e' molto urbanizzata, mi informo per qualche indirizzo

Soyuz
11-04-2006, 22:56
per guidare ti suggerisco anche passo mandrioli, p. spino, via maggio (attenzione ai centri abitati con velox) p. s cristoforo (poco conosciuto ma bello ) bocca trabaria e bocca seriola (occhio alle pattuglie....qui di sabato e domenica mattina è come essere in pista)
li metti tutti in fila per una libidine senza fine
partendo dal muraglione fino a bocca seriola io ne ho messi in fila una decina...uno spettacolo ;-)

toskmw
12-04-2006, 09:47
lo spino (strada di chiusi della verna e quindi, con breve deviazione di qualche km, del santuario) e' una delle piu' belle da fare in moto, curve controcurve, sempre ampie, non si frena mai..che goduria!

ale4zon
12-04-2006, 09:58
lo spino (strada di chiusi della verna e quindi, con breve deviazione di qualche km, del santuario) e' una delle piu' belle da fare in moto, curve controcurve, sempre ampie, non si frena mai..che goduria!
Stai attento, c'è un velox fisso nell'unico paese che si attraversa, non ricordo il nome, ma inizia con M.

PIERO S
12-04-2006, 10:21
grassie ragassi!!!!

se vedete: GS 1200 + S (della foto) e Z 1000 verdone con acra che si stuzzicano :lol: + fazerina

fermateci:D

:occasion: :drinkers: :lurk:

Baloo
17-04-2006, 20:57
Ciao a tutti,

dato che nel periodo 21-25 aprile con amici andiamo a fare un giro in Toscana, Umbria e lo scopo della gita è sia mangiare/bere bene (Montalcino:eek: , Chianti:eek: , e.... non continuo) che fare belle strade Muraglione, Futa - Raticosa. Per intenderci non siamo smanettoni ma neanche bradipi, vi chiedo se potete darci qualche indicazione su postazioni + o - fisse di autovelox.....:mad: :mad:

ps anche indicazioni di enoteche, ristoranti e bei posti sono bene accette!!!:!:

lamps!
Piero, a maggio andiamo con amici a fare la Futa ed il Muraglione (staremo via due-tre giorni), quando torni dammi qualche dritta su dove dormire e mangiare grassie!!

Isabella
17-04-2006, 21:18
se girando girando arrivate in Maremma, provate questo (trovato per caso, un gran colpo di culo....):
LOCANDA IL PODERINO
AGRITURISMO 3 QUERCE
www.3querce.it
S.S. 74 Maremmana km.30,650
58014 MANCIANO (GR)
Tel. 0564 625031
329 5617931
provato solo il pranzo di Pasqua (in 2 56 €) e li vale tutti, antipasti e primi superlativi, secondi nella norma della zona, ovvero buoni, dolce non provato perchè non ce la facevamo più...