Visualizza la versione completa : Micro SD per 60 CSX, un po' di chiarezza
non mi e' chiaro il formato delle micro SD da utilizzare sul Garmin 60CSX.
Ricercando su internet si trovano prodotti diversi:
http://us.st11.yimg.com/store1.yimg.com/I/flashmemory-store_1893_2782168
oppure questa:
http://us.st11.yimg.com/store1.yimg.com/I/flashmemory-store_1890_12312793
qual'e' quella corretta? il GPS non mi e' ancora arrivato, ma visto che da Trony c'e' una promozione volevo fare la spesa.
Grazie
La seconda.
La prima.
Ovvero nella prima foto c'è una microSd o TransFlash inserita nell'adattatore per l'uso come SD.
barbasma
10-04-2006, 11:24
stardiiiiii... piantatela!!!
La seconda.
La prima.
Ovvero nella prima foto c'è una microSd o TransFlash inserita nell'adattatore per l'uso come SD.
quidi (la seconda) basta toglierla dall'adattatore, oppure e' inutilizzabile? lo chiedo perche' nella pubblicita' e' raffigurata cosi', e non vorrei comprarmi una gagata...
Devi prendere le MicroSD........nella confezione c'è l'adattatore che hai postato tu ..........cioè una normalissima scheda SD che ti sarà utile da usare con un lettore USB di schede SD cosi ci trasferisci le mappe con la velocita USB 2.0 ;)
Devi prendere le MicroSD........nella confezione c'è l'adattatore che hai postato tu ..........cioè una normalissima scheda SD che ti sarà utile da usare con un lettore USB di schede SD cosi ci trasferisci le mappe con la velocita USB 2.0 ;)
grazie, ora e' tutto chiaro
Mi e' arrivata oggi una sundisk da 1 gb.
- impressionante come sulla dimensione di un'unghia di un mignolo e lo spessore di 0,8 mm ci stia piu' di meta' Europa
- lungo, veramente lungo (1 h) il travaso dei dati
- nessuna variazione percepibile, come al contrario temevo, sui tempi di calcolo tra la scheda da 1gb piena e quella in dotazione di 64mb
- pur con l'adattatore ed il card reader stranamente non c'e' verso di vederla come un hd rimovibile. Strano.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |