PDA

Visualizza la versione completa : ri-carbonari....

AsHt
10-04-2006, 09:47
acquistata mototecnica - finalmente.

la :arrow: non si è placata, anzi, mi fa dormire sempre meno... :mad:

per fortuna qui il tempo è brutto.:(

e borse dello scarabaus 500 ancora nun ze trovano (vabbè, non ho nemmeno la moto, ke me ne faccio delle borse??:confused: )

così, per tenervi aggiornati. :lol:

ilcobecio
10-04-2006, 09:54
acquistata mototecnica - finalmente.
la :arrow: non si è placata, anzi, mi fa dormire sempre meno... :mad:

per fortuna qui il tempo è brutto.:(

e borse dello scarabaus 500 ancora nun ze trovano (vabbè, non ho nemmeno la moto, ke me ne faccio delle borse??:confused: )

così, per tenervi aggiornati. :lol:

Bene, bene! Vedrai che per quando ti arriva il sole sarà spuntato e ti farai un bel giro!

Piuttosto, il cospiratore Polso manca all'appello da diversi giorni. Che sia rimasto a contrattare con il conce? ;)

AsHt
10-04-2006, 10:06
secondo me ha venduto la sua e sono 3 gg che fa GGGRRRRRR GGGGGGGGRRRRRRR con la cartolina trai raggi della bici. :(

appena si riprende dalla rigidità da acido lattico vedrai che torna :lol:

ilcobecio
10-04-2006, 10:42
secondo me ha venduto la sua e sono 3 gg che fa GGGRRRRRR GGGGGGGGRRRRRRR con la cartolina trai raggi della bici. :(

appena si riprende dalla rigidità da acido lattico vedrai che torna :lol:

Pare stiano organizzando un raduno MT a Rimini per settembre.
Se po' ffa?

AsHt
10-04-2006, 10:43
finché nun me arriva la moto non organizzo un tubo :mad:

appropò, ki lo sta organizzando?

ilcobecio
10-04-2006, 11:19
finché nun me arriva la moto non organizzo un tubo :mad:
appropò, ki lo sta organizzando?

Gli utenti di motorbox

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaMT03prova.html?tbk=162045

ilcobecio
10-04-2006, 11:30
SCOOP!

Tramite messaggio privato, un noto forumista m'informa che presto potrebbe unirsi anche lui alla carboneria monarchica... il virus si diffonde! :lol:

AsHt
10-04-2006, 11:52
appena mi arriva la moto decido se aprire il dominio dedicato o chiedere a Bu la sezione elicajappa :lol:

di sto passo a questo forum cambieranno il nome: quellichelelicacellavevanomaadessohannolacarotaola emmetizerotre.com :lol:

ED IL POLSO
10-04-2006, 13:10
SCOOP!

Tramite messaggio privato, un noto forumista m'informa che presto potrebbe unirsi anche lui alla carboneria monarchica... il virus si diffonde! :lol:

Fuori il NOME !!!!!:lol:
Ci sono, ci sono....Sto cercando di vendere la mia....MI vogliono tirare il prezzo......Ma io resisto !!!!!

ED

marcoroma
11-04-2006, 15:04
Fuori il NOME !!!!!:lol:
Ci sono, ci sono....Sto cercando di vendere la mia....MI vogliono tirare il prezzo......Ma io resisto !!!!!

ED
Si , fuori il nome:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

:tongue1: