Visualizza la versione completa : La sua espressione.........un poema..........
durante l'amplesso...............
:fucyc: :fucyc: :fucyc: :fucyc: :fucyc:
http://www.hostfiles.org/files/20060409013316_Foto663.jpg (http://www.hostfiles.org)
e dopo.................... soddisfatto e fiero..................
http://www.hostfiles.org/files/20060409013721_Foto662.jpg (http://www.hostfiles.org)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chi l'ha montata subito dopo...................... :)
per la serie..............................:eek:
guarda qui come si fa............................ :book:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20060409014413_Foto665.jpg (http://www.hostfiles.org)
Mi chiedo chi sia quel losco figuro a sx della prima foto......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq.......che cesso quest' ADV.....io, in tema motociclistico, ho succulente novità..........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ilcobecio
09-04-2006, 15:06
Cmq.......che cesso quest' ADV.....io, in tema motociclistico, ho succulente novità..........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Dai, sputa il rospo!
Hai ammazzato la scimmia? :lol:
Dai, sputa il rospo!
Hai ammazzato la scimmia? :lol:
Guarda.......ancora non mi posso sbilanciare......:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma posso certamente cominciare a dirti che la matassa è quasi sbrogliata.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
09-04-2006, 15:26
Guarda.......ancora non mi posso sbilanciare......:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma posso certamente cominciare a dirti che la matassa è quasi sbrogliata.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai racconta...
Allora.....in sett prox dovrei chiarirmi qualche dubbio........
Ma fino ad allora........ninde sacciu!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbuò.....ve lo dico:
in settimana vado a provare questa:
http://home.clara.net/wsymonds/ktm950sm8low.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
E spero faccia anche buona impressione al mio "finanziatore", alias: il GranMogol.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
09-04-2006, 15:46
ieri ho riprovato la Speed nuova ed ho girato anche sul GS.........questo sempre perchè tutti i miei amici vogliono salire sulla mia..;)
beh adoro la Speed......non cambierei la mia con niente al mondo ma la Speed è una nuda fantastica: quel motore è grande, grande, grande, la ciclistica è sana anche se secondo me non all'altezza di cotanto motore, la linea splendida (nera)
il giessone è sempre la solita biciclettona. A me diverte sempre un mondo guidarla un pò alla caz.... anche se tutte le volte che ci salgo mi sembra che abbiano tolto due cilindri alla mia...
Aristoc@z
09-04-2006, 15:47
Vabbuò.....ve lo dico:
in settimana vado a provare questa:
http://home.clara.net/wsymonds/ktm950sm8low.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
E spero faccia anche buona impressione al mio "finanziatore", alias: il GranMogol.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nooooooooo n'altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nooooooooo n'altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ma scusa.......:lol: :lol:
La speed è ridicola per me....mi hai visto in foto? Sembro il "gigante buono"......:lol: :lol: :lol:
Il GS è bello....però.........:lol: :lol: :lol:
Che resta? Il carotone chiaramente.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia che :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Aristoc@z
09-04-2006, 15:57
E ma scusa.......:lol: :lol:
La speed è ridicola per me....mi hai visto in foto? Sembro il "gigante buono"......:lol: :lol: :lol:
Il GS è bello....però.........:lol: :lol: :lol:
Che resta? Il carotone chiaramente.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia che :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
sempre detto che mi piace tantissimo....scherzavo
per me impossibile, come la speed, perchè odio i trasferimenti autostradali (che DEVO ANCHE fare ) sotto la velocita di crociera di ... km/h
:lol: :lol: :lol:
e due non me le posso permettere.. ;)
che la :arrow: sia con te
lucianoerre
09-04-2006, 17:07
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Lassa stà !! :mad: :mad:
... Ed annota bene queste parole!!
Con la carota forse riuscirai a non rimanere indietro in costiera, ma al primo tiratone autostradale che sia lungo oltre 100 km te ne accorgerai!!:mad: :mad:
Non è proprio questo il punto......
Al limite puoi contestare che l' assistenza in campania fa cacare...
Quanto ai viaggi......anto ma quando mai li ho fatti?:confused: :confused: :confused: :confused:
E poi......allora anche peppe con l' HP2 ha fatto, per te, un cattivo acquisto?;)
Cmq la voglia di toccare con mano sta carotazza di cui tanto parlano è tanta.....e quella di avere un mezzo divertente ancora di più.
Conta poi che l' eventuale differenza da dare al conce, quale che sia, è almeno 3 volte inferiore rispetto a quella che dovrei dare a BMW per un GS appena appena accessoriato......:-o :-o :-o
voglio venire con te a provrla...................
quando e dove????
voglio venire con te a provrla...................
quando e dove????
In sett prox...
Lun e mart proprio non posso, direi merc o giov.....
Ci mettiamo cmq d' accordo via MP;) ;) ;)
In sett prox...
Lun e mart proprio non posso, direi merc o giov.....
Ci mettiamo cmq d' accordo via MP;) ;) ;)
ok...............
raffapaz
09-04-2006, 22:12
... Da notare .... "Pepottino" che la tiene ferma :lol: :lol: :lol: .....e quel "guardone":rolleyes: :rolleyes: di Roxter sulla sinistra!!:lol: :lol: :lol:
Ah ah ah ah....troppo forte...stavo morendo dalle risate,grande pepot e mitico tonigno...:D :D :D
...ma in quale consessionario stavate?
E poi......allora anche peppe con l' HP2 ha fatto, per te, un cattivo acquisto?;)
ma stai parlando dell'HP2 !
Vuoi per caso paragonarla a quel ca.....rotone ??!! :(
;)
ma stai parlando dell'HP2 !
Vuoi per caso paragonarla a quel ca.....rotone ??!! :(
;)
Ehmmmmmm......eeeeeeeeeeee...........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ..........mmmmmmmmmmmmmmmm..............
SI!!!
Perchè scusami.......
Votate allo stesso utilizzo (ti ricordo che l' HP2 di Pepot è motardizzata......)
Stesse dimensioni
Motore per entrambi bicilindrico
Stessa filosofia generale.......
E ti dico di più, KTM rispetto a BMW ha:
- un motore un tantino più "evoluto" progettualmente del classico "aste e bilancieri raffreddato ad aria ed olio" del BMW......non per niente è il più leggero (54kg) tra tutti i bicilindrici in commercio
- delle sospensioni paurose, WP di serie; una su tutte: peppe ha dovuto modificare tutta la forcella (olio e molle ecc) perchè in frenata affondava troppo....d' accordo che nasce per l' enduro, ma per 17.500 + 1600 di kit non dico "dammi una forcella regolabile....ma almeno fammi uscire le modifiche necessarie dal kit.......".....no?
- una ciclistica pazzesca: telaio al cromo-molibdeno.....io lo conosco perchè con questo materiale ci fanno i telai delle bici da corsa..e mio padre che va in bici mi conferma l' eccellenza di tale materiale....
Che altro....penso possa bastare, no?, per dire che le due moto sono più che paragonabili........;) ;) ;) :)
A ciò, aggiungo che non sto affatto sputando su BMW e sull' HP2.......primo perchè io sono proprietario di una moto ad aste e bilancieri, ecc.....secondo perchè sono ottime moto, terzo perchè l' HP2 è mostrusa, micidiale nel misto e sinceramente molto bella....soprattutto come l' ha preparata Pepot!!!
a Roxter.... senti, sarà che il lunedì mattina son più rinko del solito.... me sò riletto i vari post qua e la sul tuo imminente change....
ma....
..
...
.
insomma...
..
..
...
.
SI PUO' SAPERE QUALE MOTO TI VUOI PRENDERE!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzzz........sono tanto interessanti i miei post?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maurì......ti rigiro ciò che saggiamente mi ha detto Tonigno l' altra sera: la felicità, è un ricordo o una speranza!
Questo per dirti che non me ne frega molto della moto che prenderò.....ciò di cui mi importa, è divertirmi nella ricercadella moto.....
.......perchè poi, una volta che l' hai presa, allora cominciano i problemi!!;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragà cmq il più bello è Tonino!!!
Fabbrì te la puoi comprare!!!:arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |