Visualizza la versione completa : K- Pride 770 chilometri di salute......
briscola
09-04-2006, 12:16
Ad andar piano.......qualcuno alla fine arriva anche se prende deviazioni per Peretola o non so dove...:D
Complimenti al Patafru che su la sua obsoleta si è sciroppato 11 ore di viaggio tra andata e ritorno e 5 di tavola fra alzate e sedute!:!:
Gran numero al K-Pride....il doppio delle altre edizioni ed un plauso a Milka e Dataware per la bellissima maglietta...e a Poalob. per l'organizzazione!!!:lol:
Massicci come sempre i vecchietti a cominciare da Linguaccia che non perde il pelo e neppure il vizio di piegare!!!!;)
E massicci anche Bracco e Dataware che con quei due cancellacci Faac piegavano come ferrai!!!!;)
Penelope che dire.......................sei una mangiatrice d'uomini...anzi di pazzi scatenati!!!:arrow:
E per STEU IL GRANDE STEU....LA permutina con il tuo Indipendent mi intriga.....:arrow: :arrow: :arrow:
altrimenti potrebe esserci sempre il Jo Falchetto......ad accattarsi la corriera!!
Grazie Sergio per l'anicino...cordiale come sempre!!!:)
The Duck..sei un fighetto.....ma questa è un'altra storia!!!:lol: :lol:
Beef ma come fai a tenere così pulito il 1200????:mad:
Enroxter sei giustificato......avevi da lavorare per il Cavaliere e vota ammodo!!!!:lol: :lol: :mad:
Grande la corriera K1200lt è come viaggiare in limousine....:lol: .
Sarei ripartito queta sera...:!!!!
Che tristezza però vedere quella sfilza di carotoni rumorosissimi sgraziati e plasticolsi in fila indiana.....mi son detto : "Che Brutti Zio Pork":lol: :lol: :lol:
brontolo
09-04-2006, 12:25
Che tristezza però vedere quella sfilza di carotoni rumorosissimi sgraziati e plasticolsi in fila indiana.....mi son detto : "Che Brutti Zio Pork":lol: :lol: :lol:
Hai guardato male........;) ;) c'era anche una moto diversa!;)
http://www.hostfiles.org/files/20060409011654_PICT0018.JPG
http://www.hostfiles.org/miniature/20060409011831_PICT0022.JPG
Beef ma come fai a tenere così pulito il 1200????:mad:
:
Ciao :)
piacere di averti conosciuto;)
pero' il mio nick e' Biff :mad: :lol:
Il 1200 lo avevo appena lavato per l'occasione :D
Grazie a tutti per la splendida compagnia
a presto :)
mi dispiace di aver mancato l'occà... come dicono i francesi...
la prochene fois... je spère...
L'anima pia che mi ha portato in quel di Milano maglietta e sticker mi contatti in MP che gli porto il danaro e gli offro un caffé.
Vielen Danke...
:wave:
Joe Falchetto
09-04-2006, 21:25
...
L'anima pia che mi ha portato in quel di Milano maglietta e sticker mi contatti in MP che gli porto il danaro e gli offro un caffé.
Vielen Danke...
da uccellaccio a uccellaccio... lo sai che non bevo il caffè... :p
Joe Falchetto
09-04-2006, 21:25
...
altrimenti potrebe esserci sempre il Jo Falchetto......ad accattarsi la corriera!!
Vade retro, satana!
Grande organizzazione,
MILKA, DATAWARE, E il piccolo PaoloB :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Briscola che porta la lt, come un disco volante, io che oggi riguardando le mie gomme, mi dico una volta di più ad essere poco sano di mente................:-o
C'è un però, il prossimo sarà un K.day, perchè di K -pride ormai ci contiamo sulle dita....:mad: :mad: :mad:
P.S. l'unica stortura della giornata quel serpentone di karote colr blu\arancio, bravo Omega l'unico che si è fermato per salutare a modo ZIO PORK
Penelope
09-04-2006, 21:37
Penelope che dire.......................sei una mangiatrice d'uomini...anzi di pazzi scatenati!!!:arrow:
IO MANGIATRICE DI UOMINI??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non dirmelo, non ci posso credere...
Mi avevano assicurato che quella carne così tenera, buona e tanta che ho mangiato venerdì sera a Badia Tedalda e oggi a Poppi, fosse di chianina, te lo giuro :mad: :mad: :mad:
Vatti a fidare dei ristoratori... :lol:
(Però potevi rimanere anche oggi, la chianina era da favola ;) )
IO MANGIATRICE DI UOMINI??? :
Non saprei ma alla tua vista, mi si sono piegate le ginocchia, (Ci sono testimoni) :eek: :eek: :eek: :eek:
Penelope
09-04-2006, 21:49
Non saprei ma alla tua vista, mi si sono piegate le ginocchia, (Ci sono testimoni) :eek: :eek: :eek: :eek:
Maddai, forse era perchè avevo girato l'anello appuntito verso l'interno della mano proprio un attimo prima di stringerti la mano... :lol: :lol: :lol:
Maddai, forse era perchè avevo girato l'anello appuntito verso l'interno della mano proprio un attimo prima di stringerti la mano... :lol: :lol: :lol:
Vai a fidarti :mad: :mad: :mad:
Però non ricordo dolori di punture, ma la luce folgorante dei tuoi occhi :cool:
Penelope
09-04-2006, 22:12
:-o :-o :-o :confused:
:glasses7: :rock: :rock: :rock: ...a merlì.... sei scandaloso.. non dico altro !! :toothy5: :toothy5: :toothy5:
da uccellaccio a uccellaccio... lo sai che non bevo il caffè... :p
sei tu che le hai?
bene, una cocacola light allora.
domani al più tardi.
The Duck
10-04-2006, 08:06
Quanto va forte la k1200s? Ieri io e Xero70 ci siamo impietositi di fronte a tutti gli R1 che abbiamo incontrato ed alla fine abbiamo rinunciato a sverniciarne alcuni per il timore che a tentare di starci davanti se la mettessero per cappello!!!!
Xero, dopo la chianina mi si era spostato il baricentro e sulla consuma ho fatto faville!!!:lol: :lol: :lol:
Quando si fa il prossimo? Grazie a tutti!!!:D :D :D :D :D :D
The Duck
10-04-2006, 08:06
X Briscola...............hai ragione!!!;)
e bravo Briscola....
se non fosse per te le BC sarebbero disperse in qualche angolo remoto di Toscana......
al primo incrocio Patafru stava prendendo per chissà dove :mad: :mad: :mad:
PS. la corriera non se la cava malissimo sulle curve, e non provare a dirmi che è tutto manico ..... :lol: :lol: :lol:
Alla prossima :D :D :D
dataware
10-04-2006, 09:28
Ad andar piano.......qualcuno alla fine arriva anche se prende deviazioni per Peretola o non so dove...:D
[...]
Lo sapevo che quando avresti smesso di fare a gara a chi lo aveva più lungo diventavi un "bravo ragazzo" :eek: Certo che anche tu con quel TIR vai giù di brutto :rolleyes: Bella giornata davvero: io me la sono goduta proprio tanto.
:glasses7: :rock: :rock: :rock: ...a merlì.... sei scandaloso.. non dico altro !! :toothy5: :toothy5: :toothy5:
Caro "mister problemi di freni", chiedi a Davidefefe, come si guida senza freni, lui l'ha visto da vicino....finchè c'è riuscito....:lol:
Per quanto riguarda lo scandaloso, è l'effetto retroattivo combinato dell'erboristeria e della magia di Penelope :cool:
Ciro_kappino
10-04-2006, 09:47
ma da dove sò saltate fuori tutte quelle carote che ho incrociato in curva??:lol: :lol: :lol: :lol:
Che scimmione che mi è montato a (ri)vedere il K/R...
E finalmente un K-pRide con dei K1200 RS/GT
Ma quanti GS (see, parlo io !!) e infiltrati
si vede che è girata la voce che a Badia si mangia bene.....
Penelope è stato un piacere anche se mi hai fatto sentire in colpa
Per tutti gli altri il rammarico è sempre quello di non aver
scambiato più parole con tutti........ ma non mancheranno altre occasioni
Applauso speciale a Giannino-Bleach-Patafrù che con la nonnetta
e l'immancabile Rallye2 non si è mai schiodato di un millimetro ....
Penelope
10-04-2006, 11:10
Penelope è stato un piacere anche se mi hai fatto sentire in colpa
Ciao Davide :D
Ora la mia missione di farti sentire in colpa per aver venduto quello stupendo K rosso col mio stesso nome, è compiuta... Da adesso in poi non te ne parlo più, contento? ;)
...Da adesso in poi non te ne parlo più, contento? ;)
Ma figurati... ;)
Penelope (la moto) la vedo quasi tutti i giorni, il signore
che l'ha presa lavora qui vicino..
Penelope (tu) ti leggo e vedo ai raduni...
Tutto a posto, no ??!!!
Merlino ti è andata grassa.... se sapevamo che c'eri anche tu ci fermavamo tutti a "salutarti" a modo!!!!! sbidibim sbidibam.........zio pork!!!!!!
:-)))))
dataware
10-04-2006, 11:50
Merlino ti è andata grassa.... se sapevamo che c'eri anche tu ci fermavamo tutti a "salutarti" a modo!!!!! sbidibim sbidibam.........zio pork!!!!!!
Fate paura comunque tutti insieme ... se uno non frequentasse il forum si spaventerebbe :!:
alberto_p98
10-04-2006, 11:54
Bella giornata
bella compagnia
un grazie agli organizzatori
come sempre ..................... grandiosi :D :D :D
spero di poter partecipare ad altri incontri (lavoro permetendo)
lampssssss :)
Penelope
10-04-2006, 11:54
Fate paura comunque tutti insieme ... se uno non frequentasse il forum si spaventerebbe :!:
Ciao Francesco :D :D :D
Tutto bene il rientro?
Io sì, anche se ero in auto da Firenze sud a casa e mi sono fatta una bella coda tra Calenzano e Barberino del Mugello... Sai, credo di avervi visti passare mentre ero in coda. Io ero ferma sulla corsia di sorpasso e ho visto alcune moto sfrecciare sulla corsia d'emergenza, mi è sembrato di riconoscere la tua moto e poi per ultimo c'era un K viola come quello di Mika.... Eravate voi?
Vedi che ero quel pirla che ha salutato tutti vicino al kappino Rosso, solo Omega che è il meno "invasato" mi ha riconosciuto ed abbiamo anche scambiato due parole...
.....
mi è sembrato di riconoscere la tua moto e poi per ultimo c'era un K viola come quello di Mika.... Eravate voi?
.....erano SICURAMENTE loro...... :lol: :lol:
Quanto va forte la k1200s? Ieri io e Xero70 ci siamo impietositi di fronte a tutti gli R1 che abbiamo incontrato ed alla fine abbiamo rinunciato a sverniciarne alcuni per il timore che a tentare di starci davanti se la mettessero per cappello!!!!
Xero, dopo la chianina mi si era spostato il baricentro e sulla consuma ho fatto faville!!!:lol: :lol: :lol:
Quando si fa il prossimo? Grazie a tutti!!!:D :D :D :D :D :D
Una conclusione tratta da me e The duck a fine giornata:
Su strada..........nun cè nè per nessuno.............non ci credete??? provare per credere :lol: :lol: :lol:
Ciao Jeorge, divertiti eh.....:D :D :D
KappaElleTi
10-04-2006, 13:09
Hai guardato male........;) ;) c'era anche una moto diversa!;)
http://www.hostfiles.org/files/20060409011654_PICT0018.JPG
e sta qui di chi è? :rolleyes: :lol:
cmq il link, titola K.pride e non Kakkatieme .org.......:mad: :mad: :mad:
KappaElleTi
10-04-2006, 13:39
hei mister K compro la tua adv per 4000 euro
basta che me la porti a casa e vieni a farla girare ogni tanto
sai, sono un dentista :lol:
.....erano SICURAMENTE loro...... :lol: :lol:
Perché non chiedi a Sylver65 chi era l'ultimo??:cool: :cool:
....io, io :confused: :confused:
Non eravamo noi, non siamo passati da Barberino...allora vuol dire che c'è qualcun altro con il K color Astral Blue 691:cool: :cool:
E comunque come ho già detto di là
G R A Z I E R A G A Z Z I, G I O R N A T E S P L E N D I D E, G R A N D I P E R S O N E
[...] spero di poter partecipare ad altri incontri (lavoro permetendo) [...]Lavoro permettendo! 45.000 km all'anno e lavora pure!! :lol: :lol:
Avevamo salutato al passo di Viamaggio uno dei vostri, Albertop98, che si era perso.
Quando vi abbiamo trovato in paese il Patacca non si è fermato perchè ci si sarebbe abbassata la media sul giro...:lol: ... mi è spiaciuto fermarmi solo un attimo potendo salutare solo Merlino, ho intravisto Linguaccia. Ma quasi tutti gli altri erano ancora con il casco.
Peccato non aver potuto fare due curve insieme.
Tipo quella che da Pieve S.Stefano, ci ha portato al Lago di Montedoglio ???
Vabbè ogni scusa è buona per fare il passo di Viamaggio !
Gran numero al K-Pride....il doppio delle altre edizioni ed un plauso a Milka e Dataware per la bellissima maglietta...e a Poalob. per l'organizzazione!!!:lol:
Massicci come sempre i vecchietti a cominciare da Linguaccia che non perde il pelo e neppure il vizio di piegare!!!!;)
MITICI!!!!!
Si sono sbattuti moltissimo ed è merito loro la riuscita di queste giornate.
E massicci anche Bracco e Dataware che con quei due cancellacci Faac piegavano come ferrai!!!!;)
Grazie grazie..... ma come sai com'è non si finisce mai d'imparare :D
Grande Dataware, mi sono divertito tantissimo!
Per non parlare di Briscola.....
Quando ci siamo fermati a Pieve S.Stefano, avevi l'occhietto furbetto....:lol:
Non è vero quello che mi hai detto a Firenze Sud, che la LT è una corriera e che non trasmette emozioni.... :D
Cmq Uno Spettacolo vederti piegare con il TRANSATLANTICO....:!::!::!::!::!::!::!:
Zio Pork... K per K, stessa faccia stessa razza...un salutino... bravi a quelli che l'hanno fatto :lol::lol::lol:
Però voi non avevate la musica a palla della limousine :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D
E' stato un bellissimo K-Kube, bella gente, ottimo cibo, belle curve...
W i vecchi cancelli !!!!
PS: Saluti a tutti... anche quelli che non ho salutato quando sono partito.... scusate... :oops:
CIAO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |