Visualizza la versione completa : touratech
alfredo.s
08-04-2006, 23:21
qualcuno di voi sa per caso se la touratech di trento ha uno spaccio in loco o vende solo per corrispondenza? eventualmente, l'indirizzo?
Andreino
08-04-2006, 23:31
vende solo per corrispondenza e digitando Touratech su Google...toh....m'è apparso http://www.touratech.it/ ;)
ho fatto l'ordine(venerdi sera) dal sito e dopo 3 giorni mi è arrivato tutto (mercoledi) con corriere e pagamento in contrassegno..molto precisi;) e x chiarimenti puoi telefonare. trovi tutto sul sito... attento che con il primo ordine ti mandano il catalogo che è moooolto pericoloso:arrow: :arrow: :arrow:
perchè io che ho fatto l'ordine venerdi a oggi ancora nulla?:mad: :mad: :mad:
perchè io che ho fatto l'ordine venerdi a oggi ancora nulla?:mad: :mad: :mad:
spesso dipende dalla disponibilità, non sempre hanno le cose che richiedi e magari passa qualche giorno in più. la roba comunque arriva e sono precisi e puntuali. :D :D :D :D
confermo la pericolosità del catalogo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: (anche come oggetto contundente visto il volume e il peso :lol: :lol: :lol:)
alfredo.s
09-04-2006, 08:10
peccato, vado spesso a trento ed avrei voluto fare shopping direttamente. grazie
barbasma
09-04-2006, 08:43
vende anche a trento... ma è meglio telefonare prima per sapere se hanno quello che ti interessa... :)
dr.Sauer
09-04-2006, 19:15
il servizio di Touratech mi pare serio
Globetrotter
09-04-2006, 23:20
La Touratech ha una sorta di piccolo punto vendita, che sarebbe in fondo parte dei loro uffici. E' importante sapere che l'attività principale è la vendita per corrispondenza, e che quindi potrebbero non avere quello che cerchi.
Se non ci vai apposta, ti conviene passarci, altrimenti è consigliabile telefonare per vedere la disponibilità di merce.
Precisione e cortesia sono, comunque, di casa :)
L'indirizzo è via del Brennero 340 - tel. 0461 822100
alfredo.s
09-04-2006, 23:56
grazie dell'indirizzo, ho un cugino a trento e ci passo spesso quindi ci provo.
anch'io fatto ordine venerdì scorso...speriamo siano veloci !!!
il servizio di Touratech mi pare serio
Ho un ordine fatto il 20 febbraio di cui non so ancora niente.:confused:
Ho fatto una modifica a quell'ordine il 29/3 ma tutto sembra essere caduto nel nulla.
In questi giorni proverò a chiamarli di nuovo.
Ho un ordine fatto il 20 febbraio di cui non so ancora niente.:confused:
Ho fatto una modifica a quell'ordine il 29/3 ma tutto sembra essere caduto nel nulla.
In questi giorni proverò a chiamarli di nuovo.
Incominci già con le "patacche" per l'adv... :lol:
P.S. ho saputo che... :D
Incominci già con le "patacche" per l'adv... :lol:
P.S. ho saputo che... :D
Sì, sì, sì- :eek::D :toothy8:
Quindi hai visto la mail......
P.S.: per sabato tempo previsto: pioggia!:mad:
Sì, sì, sì- :eek::D :toothy8:
Quindi hai visto la mail......
P.S.: per sabato tempo previsto: pioggia!:mad:
No visto e-mail... adesso gurado :!:
Io di pioggia ieri ne ho presi circa 80Km.... :drunken:
vende anche a trento... ma è meglio telefonare prima per sapere se hanno quello che ti interessa... :)
esatto.
se ci passi e sei fortunato da trovare quello che ti serve paghi e porti via...sennò...
tourguidedolomiten
18-05-2007, 18:59
NO però pero a bassano.puoi trovare la Wounderlich.Vieni da me ho tutti i catalogi heine gericke, louis ,touratech,pol0,e Wounderlich.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |