Visualizza la versione completa : Secondo Voi....( serbatoio )
Gs2000Marco
07-04-2006, 17:12
si puo montare il serbatoio del 1150 ADV sul Gs 1200 normale ....
sto proprio messo male eh ?
mai sei fuori.............. :lol:
buona come battuta....:lol: :lol: :lol:
mi sa tanto che c'entra un pò questo.... :cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66453
Gs2000Marco
10-04-2006, 09:37
Ragazzi ,
alla fine sto risolvendo il problema ...
tramite un'azienda specializzata nel tuning mi sto facendo fare un preventivo per un serbatoio fatto da loro ad hoc per il 1200 GS ...con relativi fianchetti originali di plastica
capacita' 35 lt ...
perfettamente studiato per il 1200 ...
vi terro' aggiornati ...
Ragazzi ,
alla fine sto risolvendo il problema ...
tramite un'azienda specializzata nel tuning mi sto facendo fare un preventivo per un serbatoio fatto da loro ad hoc per il 1200 GS ...con relativi fianchetti originali di plastica
capacita' 35 lt ...
perfettamente studiato per il 1200 ...
vi terro' aggiornati ...
scusa ma non ti costava di meno la soluzione della touratech o della wunderlich??
Gs2000Marco
10-04-2006, 11:04
scusa ma non ti costava di meno la soluzione della touratech o della wunderlich??
Beppe ...costa meno questa ....sui 400 Euri grezzo ....verniciato circa 550 ,00 Euro ...
In sostanza mi prendono il mio ..lo modificano..allargandolo ma sempre facendolo in posa con la moto ...i fianchetti rimangono gli originali . ...Appena riesco ti faccio avere preventivo nel dettaglio ...
Beppe ...costa meno questa ....sui 400 Euri grezzo ....verniciato circa 550 ,00 Euro ...
In sostanza mi prendono il mio ..lo modificano..allargandolo ma sempre facendolo in posa con la moto ...i fianchetti rimangono gli originali . ...Appena riesco ti faccio avere preventivo nel dettaglio ...
sono curioso di vedere anche le foto ;)
Gs2000Marco
10-04-2006, 11:19
sono curioso di vedere anche le foto ;)
for sure !!
;)
pidienne
10-04-2006, 11:20
attendo anche io il risultato. :confused:
se sarà apprezzabile preparati a gestire un gruppo d'acquisto! ;)
Gs2000Marco
10-04-2006, 11:29
attendo anche io il risultato. :confused:
se sarà apprezzabile preparati a gestire un gruppo d'acquisto! ;)
ragazzi faccio da cavia ...vediamo ora il preventivo nel dettaglio ...dovrei riceverlo entro venerdi
per vs info la moto se la tengono una 20 di giorni ....
Ciaoooo
pidienne
10-04-2006, 11:48
vabbè, spalmeremo sui partecipanti al gruppo d'acquisto il mancato utilizzo della moto e le spese per il design.
una anteprima sul materiale che useranno? :confused:
Gs2000Marco
10-04-2006, 11:58
vabbè, spalmeremo sui partecipanti al gruppo d'acquisto il mancato utilizzo della moto e le spese per il design.
una anteprima sul materiale che useranno? :confused:
lo stesso del serbatoio originale ....credo...
alla fine mofificano quello ...
ma non eravamo così contenti per un GS alleggerito e più maneggevole? 35lt. una zavorra non da poco! Quando avevo l'ADV. preferivo fermarmi una volta in più per fare benzina, piuttosto di avere quel peso esagerato.. Bo' fate Voi, io mi tengo i 20lt.
Gs2000Marco
10-04-2006, 14:57
[QUOTE=afcores]ma non eravamo così contenti per un GS alleggerito e più maneggevole?
gli altri ....:lol: :lol:
io non voglio piu fermarmi a fare il pieno !!!:D :D
...........costa meno questa ....sui 400 Euri grezzo ....verniciato circa 550 ,00 Euro ...
In sostanza mi prendono il mio ..lo modificano..allargandolo ma sempre facendolo in posa con la moto ...i fianchetti rimangono gli originali ..
E ti sembri che costi meno?
Prova a pensare quanto ti costerà lo scherzetto, il giorno che deciderai di vendere la moto. Fossi in te incomincerei a chiedere un preventivo anche per un serbatoio originale perchè sai dove ti dirà di mettertelo il conce il tuo serbatoio taroccato da 35 litri ? :lol: :lol:
Gs2000Marco
11-04-2006, 16:02
E ti sembri che costi meno?
Prova a pensare quanto ti costerà lo scherzetto, il giorno che deciderai di vendere la moto. Fossi in te incomincerei a chiedere un preventivo anche per un serbatoio originale perchè sai dove ti dirà di mettertelo il conce il tuo serbatoio taroccato da 35 litri ? :lol: :lol:
e chi la vende ..io le mote le tengo almeno 4-5 anni .... ;) e poi chi ti ha detto che , quando sara' , la devo dare dentro al consessionario ?????...
.....e poi rispetto ai 1100 euro del TT...ripeto e' piu conveniente ...
scusa ma credo che il tuo ragionamento valga pere chi compra la moto e la vende dopo due anni con su 10 mila km ...
ciao
marco
AleConGS
11-04-2006, 16:08
Marco l'unico dubbio che mi viene è sull'attendibilità dell'indicatore della benzina, nella fattispecie soprattutto l'indicazione dei chilometri residui in riserva... ci aggiorni quando puoi su questo fronte?
insomma.... Resta a secco e poi ci dici :lol: :lol: :lol:
Gs2000Marco
11-04-2006, 16:13
Marco l'unico dubbio che mi viene è sull'attendibilità dell'indicatore della benzina, nella fattispecie soprattutto l'indicazione dei chilometri residui in riserva... ci aggiorni quando puoi su questo fronte?
insomma.... Resta a secco e poi ci dici :lol: :lol: :lol:
Ale ,
perche mi vorresti dire che l'indicatore del serbatoio standard e' affidabile ???:lol: :lol: ROFTL ( cavolo rimane pieno per anni poi di botto scende la riserva che indica tot km mai veritieri !)
credo che alla fine sia questione di abitudine ...
cmq appena ho news le posto ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |