Visualizza la versione completa : consiglio tricker x sigora
volevo un consiglio da chi magari lo ha provato, volevo prendere x la mia signora un tricker yamaha da usare al posto di uno scooter...poi se me lo presta:D :D ;) .. ops ho sbagliato il titolo...
Arthur73
07-04-2006, 15:33
Io l'ho provato ed è divertentissimo, dipende però molto dall'uso che se ne fa. Devi considerare che nello scooter hai molto più spazio di carico (nel sottosella) sulla tricker invece sei costretto a portare tutto "a parte", perfino un banale sacchetto della spesa...
Tu ne saresti entusiasta, la tua signora non so...
Arthur
sicuramente dovrei metterci un portapacchi e un bauletto givi.
ilcobecio
07-04-2006, 15:39
sicuramente dovrei metterci un portapacchi e un bauletto givi.
AAAAAAAHHH!!!
Che orrore!!!
Piuttosto vai di Zoomer
http://www.sachsreport.com/oki-ni%20honda%20zoomer%20scooter%20isnt%20gay%20as%20 oposed%20to%20a%20vespa%20which%20is%20totally%20g ay.jpg
ho provato lo zoomer..ma non frena ed è veramente fermo 45km/h..
marktbike
07-04-2006, 16:03
Io ne ho comprato uno ad agosto 2005 con cui abbiamo (io e mia moglie che ha preso con quello la patente) fatto finora 2500 km. Pochi perche' uso lo scooter quando piove e quest'inverno ha piovuto tanto :( .
E' divertentissima, di un'agilità pazzesca, consumi ridicoli. In città un'istigazione a delinquere se c'e' traffico. In fuoristrada leggero molto divertente e rilassante, oltre non sono andato. Il motore, limitato come potenza, e' comunque abbastanza brillante da non annoiare e la velocita' di crociera permette comunque di muoversi anche fuori citta'. Autonomia limitata dal serbatoio minuscolo. Secondo me un eccellente acquisto, allo stesso prezzo si comprano scooter che mi fanno rabbrividire...
Preeso......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: è uno spasso....poi vi racconto.
marktbike
28-04-2006, 09:58
:D :D :D Ottima scelta! Io l'ho presa gialla :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |