PDA

Visualizza la versione completa : TOm-TOm

BurtBaccara
07-04-2006, 14:38
La mia fidanzata alla quale voglio un mare di bene, ha un palmare abbinato al sotware della Tom Tom per la sola Italia.Una piccola flash card con il logo Tom-Tom inserita nella parte superiore del palmare.

Un suo paziente ha acquistato il Tom Tom (quello grande mod.500 forse??) con tutta l'Europa e diceva che nella confezione ci sono 5CD nei quali si suppone ci sia la cartografia.

Gentilmente si è offerto di copiarglieli in modo da eventualmente ampliare la cartohgrafia del palmare della mia fidanza.

Questa operazione è fattibile ?? Se si come ?

Secondo me non è fattibile.

Mi aiutate ?

Grazie

BurtBaccara
07-04-2006, 16:27
Ponendo che questo blocco non vi sia, si potrebbe fare ??
E come ?

marcoexa
07-04-2006, 17:42
certo che si può fare se fai una copia di backup ! chiaramente!:cool:

marcoexa
07-04-2006, 17:43
dimenticavo che chiaramente devi avere poi una sd da almeno 516 o meglio un giga per avere tutta europa caricata sul palmare!

BurtBaccara
11-04-2006, 11:37
Grazie a tutti.

BurtBaccara
11-04-2006, 11:39
dimenticavo che chiaramente devi avere poi una sd da almeno 516 o meglio un giga per avere tutta europa caricata sul palmare!

Quindi nel momento che va all'estero deve sostituire la SD con l'Italia con l'altra SD dell'Europa vero ?

BurtBaccara
11-04-2006, 11:41
Semplicemente copiando le cartelle dal CD al palmare...
La versione su CD non contiene un'unica mappa con tutta l'europa bensì una serie di mappe dei diversi paesi. Suppongo che la tua fidanzata abbia già quella dell'Italia, a te basta aggiungere tutte le altre...

Non è meglio copiare i CD sul PC e poi da PC alla SD ???

O forse non ho capito una Madonna ! :mad:

Backpack
11-04-2006, 12:30
Ti conviene copiare i CD sul PC e poi li trasferisci dal PC al SD che dev'essere da 1gb altrimenti tutta l'europa non ci sta

Themau
11-04-2006, 13:40
col ....ehmmm... mulo.... risolvi tutto.... ;) ;)

shhhhhh..... abbassa la voce.... :lol: :lol:

BurtBaccara
11-04-2006, 15:24
The Mau, immagino ma per me il Mulo è OUT !!!

Anche se mi piacerebbe capirci qualcosa.Curiosità..sul Mulo trovi anche quello di cui a questo argomento ? ?

Themau
11-04-2006, 20:05
trovi tutto e di più... soprattutto in tema di software per gps....

ma il problema che hai con il mulo qual'è??

a parte la questione della configurazione, che comunque è banale, importante è disporre di una connessione veloce e, SOPRATTUTTO, con tariffa "flat" perché uno dei presupposti è poter restare connessi un bel pò (a volte giorni...)

se però hai i mezzi.... col quel sistema ti si apre un MONDO!!!! ;) ;) ;)

BurtBaccara
12-04-2006, 08:48
Tempo fa mi sono collegato e ho provato a dare un occhio a questo mondo.
Già all'inizio con i vari warning,instructions etc.........mi hanno messo in crisi. Altro intoppo è che non sono molto in gamba nel fare ricerche/indagini nel mondo dei software e quindi vado spesso in crisi.
Al momento non ho installato niente e quindi sinceramente non posso dire di conoscere niente del Mulo.
In merito alla connessione ho l'ADSL Flat e immagino non ci debbano essere problemi.
Dovrei riprovare con calma e un pò di attenzione e probabilmente come dici tu scoprirei un nuovo mondo.

managdalum
12-04-2006, 17:02
Se ti può interessare, potresti iniziare da qui http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=595

BurtBaccara
12-04-2006, 21:43
Grazie gli darò un occhiata sicuramente