Visualizza la versione completa : Azione di modifica K1200S K1200R aprile 2006
280eoltre
07-04-2006, 13:49
Oggi sono stato dal conce a BS, come sempre i ragazzi dell' officina sono stati perfetti. Se aspetti i commerciali...campa cavallo...
La casa madre non ha ancora ufficializzato l'azione di modifica, lo farà inviando ai clienti una lettera circolare.
Il conce lo saprà da voi, se siete coinvolti.
Per ora è passaparola, almeno qui a BS.
Ecco gli interventi che hanno fatto alla mia moto K1200S maggio 2005
Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva - ne hanno montata una con un foro più grande - gratis - la vecchia vite ritorna in Germania.
Sostituzione dischi freni anteriore - NO...la mia come periodo di produzione è fuori, non ha questo problema - c'era una KR targata CW ed era ferma in attesa dei dischi...dando il numero di telaio al conce ve lo possono dire al telefono. Nel caso, chiedete al conce di ordinare subito i dischi o l'attesa sarà forse lunga.
Riprogrammazione dal vecchio (attuale per molti ancora) programma 5.0 della centralina , con quello nuovo 6.0 che gira ancora su dischetto in tedesco ed installato per la mia moto dal conce. - Attesa 40 minuti - riprogrammano tutta la centralina...ma in particolare, questo è il motivo dell'azione, ABS e ZFE (che regola la parte elettrica della moto), compreso spurgo freni ant+post - Azione gratis - La moto cambia abbastanza...nel sound più corposo, ma sopratutto nell'erogazione che diventa più dolce e progressiva e nel minimo che si abbassa un poco.
A chi servisse, posso faxare i dati, mandatemi un MP con il numero.
Tanto dovevo ai colleghi, salutando cordialmente!
Oggi sono stato dal conce a BS, come sempre i ragazzi dell' officina sono stati perfetti. Se aspetti i commerciali...campa cavallo...
La casa madre non ha ancora ufficializzato l'azione di modifica, lo farà inviando ai clienti una lettera circolare.
Il conce lo saprà da voi, se siete coinvolti.
Per ora è passaparola, almeno qui a BS.
Ecco gli interventi che hanno fatto alla mia moto K1200S maggio 2005
Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva - ne hanno montata una con un foro più grande - gratis - la vecchia vite ritorna in Germania.
Sostituzione dischi freni anteriore - NO...la mia come periodo di produzione è fuori, non ha questo problema - c'era una KR targata CW ed era ferma in attesa dei dischi...dando il numero di telaio al conce ve lo possono dire al telefono. Nel caso, chiedete al conce di ordinare subito i dischi o l'attesa sarà forse lunga.
Riprogrammazione dal vecchio (attuale per molti ancora) programma 5.0 della centralina , con quello nuovo 6.0 che gira ancora su dischetto in tedesco ed installato per la mia moto dal conce. - Attesa 40 minuti - riprogrammano tutta la centralina...ma in particolare, questo è il motivo dell'azione, ABS e ZFE (che regola la parte elettrica della moto), compreso spurgo freni ant+post - Azione gratis - La moto cambia abbastanza...nel sound più corposo, ma sopratutto nell'erogazione che diventa più dolce e progressiva e nel minimo che si abbassa un poco.
A chi servisse, posso faxare i dati, mandatemi un MP con il numero.
Tanto dovevo ai colleghi, salutando cordialmente!
Ma dopo l'aggiornamento il minimo scende subito o resta quell'inerzia che a volte da fastidio???
Ti quoto in pieno 260 ;)
Dopo aver letto il post di dgardel, volo dal conce ed il mitico Massimo, dopo aver controllato se il mio telaio rientra tra i richiamati, mi fissa l'appuntamento anche se la lettera non l'ho ancora ricevuta.
L'unico dubbio che mi resta è: cambio le pastiglie solo se usurate o le cambio e basta per far "ripartire" dischi nuovi con pastiglie nuove ?
Ciao
P.S.: non appena mi è possibile mi accodo a gioxx per un'uscita RdG ;)
280eoltre
07-04-2006, 14:24
Ma dopo l'aggiornamento il minimo scende subito o resta quell'inerzia che a volte da fastidio???
Si abbassa e si addolcisce quello che per te è un difetto...
Diavoletto
07-04-2006, 14:30
:lol: . - Attesa 40 minuti -!
:lol: :lol: :lol: che cianno il protocollo dei flinstone.....?????
40 minuti...............HAAHAHAHAH
qui con 40 minuti si risana una produzione
AHHAAHAHAHAHAHAH
:lol: :lol: :lol: che cianno il protocollo dei flinstone.....?????
mo' te lo spiego io... 20 minuti per fare il boot del pc bmw... 10 secondi per aggiornare la eprom e verificare che sia ok... 20 minuti per fare lo shutdown del pc bmw :lol: :lol: :lol:
albabike
07-04-2006, 14:40
appena ritirata dopo il tagliando dei 10k:
centralina modificata:
adesso non seghetta praticamente più; se vogliamo essere pignoli é "leggermente" sporca sui 2000/2500, ovvero si sente "sotto" che vorrebbe seghettare ma va via liscia - per me non cambia molto tanto non ci vado quasi mai, ma per quelli che hanno la "sfiga" di usarla in città la musica cambia e anche di parecchio
vite con foro RIDOTTA e ABS:
anche qui il cambiamento si sente, la frenata si é addolcita e ha preso parecchia progressione, diventando più progressiva - prima se ti capitava di toccare i freni d'improvviso tipo se ti scartava un'auto davanti, "piantavi" subito il davanti, ora ha mordente ma si riesce a modulare a piacere
sound: minkia ora scoppietta in rilascio ed in staccata (ho la Laser HT) prima era più discreta (...ma chissenefrega! bello cosi ;-) )
dischi freni: la modificata va fatta solo su KR con ABS (però non chiedetemi perchè!)
che cianno il protocollo dei flinstone.....?????
40 minuti...............HAAHAHAHAH
qui con 40 minuti si risana una produzione
AHHAAHAHAHAHAHAH
mo' te lo spiego io... 20 minuti per fare il boot del pc bmw... 10 secondi per aggiornare la eprom e verificare che sia ok... 20 minuti per fare lo shutdown del pc bmw :lol: :lol: :lol:
Siete due ca z z oni così ca z z oni che ad una gara di ca z z oni arrivate secondi !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si abbassa e si addolcisce quello che per te è un difetto...
Per me non è un difetto, tanto non decellero mai :lol: :lol: :lol: volevo solo capire se ogni tanto la posso far provare a qualche altro senza che me la offendi:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |