Visualizza la versione completa : Barre paracilindri nere: le ha messe nessuno? (GS1200)
.. o se qualcuno ha delle foto, volevo vedere come cambia l'impatto estetico rispetto a quelle cromate.
Ciao
Ciao....io ho messo quelle della hepko, grigie color telaio..stanno da dio...si perdono con il colore dello stesso e del motore...
Sconssiglio le barre nere, perchč essendo verniciate sono molto pił delicate delle cromature.......
Ciao....io ho messo quelle della hepko, grigie color telaio..stanno da dio...si perdono con il colore dello stesso e del motore...
Sono quelle uguali alle Wunderlich?
.. o se qualcuno ha delle foto, volevo vedere come cambia l'impatto estetico rispetto a quelle cromate.
Ciao
sta troppo male................. ti assicuro
Sono quelle uguali alle Wunderlich?
Bah..sai che non lo so...ti invio una foto...prova a vedere se lo capisci...
http://www.motostalla.com/tn_fotolory%20022.jpg
Come puoi vedere praticamente si perde nel resto dei tubi del telaio
ore 18.00 si, ho controllato..sembra lo stesso Wunderlich....dicono sia garantito sino a 120 kmh(in caso di caduta)
Come puoi vedere praticamente si perde nel resto dei tubi del telaio
in effetti sta molto bene..un'ultima cosa, dove l'hai comprato e quanto costa?
Grazie ciao
Ciao...io me lo son fatto arrivare dal mio ricambista qui a milano....motologic( www.motologic.it), il prezzo...beh...giuro che non ti saprei dire...visto che me lo son fatto fatturare insieme ad altri ricambi..ma se non ricordo male meno di 200 euro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |