Visualizza la versione completa : Che ne pensate?
So che scatenerò più detrattori che sostenitori.............
premesso che è solo un volgare fotomontaggio fatto dalla:arrow: , ammesso che sia possibile tale modifica, cosa ne pensate?
saluti
no...non penso ci sia proprio storia....:angryfir:
Diavoletto
07-04-2006, 14:01
carina..........
Muntagnin
07-04-2006, 14:20
bella .. si può fare
bella .. si può fare
Detto da voi è gratificante.
Premesso che il faro costerà sicuramente un B O T T O, quello della K1200r mi sembra diverso da quello del GS1200, confermate?
C'è qualcuno che mi può dare l'interasse agli attacchi in modo che possa verificarne la compatibilità con quello della 1150R?
Se così fosse c'è qualcuno che preso da follia mi venderebbe il faro?
la :arrow: si sta agitandooooooooooo!
bikerfun
07-04-2006, 15:28
ciao anche a me non dispiace affatto!
Muntagnin
07-04-2006, 16:04
................................
C'è qualcuno che mi può dare l'interasse agli attacchi in modo che possa verificarne la compatibilità con quello della 1150R?.......................
non sono un esperto ... ma con l'omologazione come fai?
Non Male...potrebbe Essere Un'ottima Idea....ciao.:d :d
marcoexa
07-04-2006, 17:22
non male anche se l''anabagliante mi piacerebbe più grosso!
stefano68tr
07-04-2006, 22:25
me piase!!!!!!!!!!!
premesso che è solo un volgare fotomontaggio fatto dalla:arrow: , ammesso che sia possibile tale modifica, cosa ne pensate?
saluti
Il faro mi piace...è il quel cupolino strano che nn gradisco molto!!!! ;) ;) ;)
saluti
carina..guardando velocemente la foto non avevo capito la differenza..quindi..
è ok! forse il cupolino è un pò monolitico
mauroantognini
08-04-2006, 19:21
saluti
non è per niente male,non penso ci siano grossi problemi di adattamento.
procedi con la scimmia e facci sapere.
che dire??? bisogna vedere quanto costa!!!!
CARINA :lol: :lol:
potresti montare il faro della rockster
Alessiol
10-04-2006, 19:32
Pure a me piace.
ciao
potresti montare il faro della rockster
Non voglio la sorella timida della rockster, altrimenti avrei preso (ne sono stato tentato....) l'originale, ma mi piacerebbe un pizzico di carattere in più abbinato alla classe (ciò che manca alla rockster) indiscutibile della ERRE.
Muntagnin
10-04-2006, 20:40
Non voglio la sorella timida della rockster, altrimenti avrei preso (ne sono stato tentato....) l'originale, ma mi piacerebbe un pizzico di carattere in più abbinato alla classe (ciò che manca alla rockster) indiscutibile della ERRE.
allora se cerchi la classe .. devi lasciare la RR come è nata .... mica per nulla i krukki le han rifatte tutte ... ma la Signora non han avuto il coraggio di toccarla ......
allora se cerchi la classe .. devi lasciare la RR come è nata .... mica per nulla i krukki le han rifatte tutte ... ma la Signora non han avuto il coraggio di toccarla ......
Aspetta e vedrai! prevedo meno classe e più grinta anche per la ERRE.
E poi ho detto che la classe già c'è, manca il carattere.........come nella donna ideale!
Muntagnin
10-04-2006, 20:52
Aspetta e vedrai! prevedo meno classe e più grinta anche per la ERRE.
.. e meno vendite .....
.. e meno vendite .....
Lo penso anch'io, per questo mi tengo la mia.
Ma trovo ingiusto soffocare la scimmia (leggi voglia di cambiare-migliorare), ed essere sempre disposti ad accettare "qualche piccolo difetto" perchè lo dicono i krukki.
Che ne dite procedo?
I parateste Bikerfactory sono una fotoshoppata (per ora), qualcuno li ha già montati , vanno bene?
A seguire specchi cromati del 1200C, parafango posteriore Wunderlich e mini indicatori Waltermoto Iridium (na figata!), a breve foto aggiornamenti.
Ciao a tutti.
Che ne dite procedo?
I parateste Bikerfactory sono una fotoshoppata (per ora), qualcuno li ha già montati , vanno bene?
A seguire specchi cromati del 1200C, parafango posteriore Wunderlich e mini indicatori Waltermoto Iridium (na figata!), a breve foto aggiornamenti.
Ciao a tutti.
Io ho i paratese della bikerfactory, stanno bene, però qui tempo fa qulcuno posto un 3d dove mostrava come si piegano facilmente in caso di caduta, anche a basse velocità... :(
iop li ho presi neri, stanno bene esteticamente..
Io ho i paratese della bikerfactory, stanno bene, però qui tempo fa qulcuno posto un 3d dove mostrava come si piegano facilmente in caso di caduta, anche a basse velocità... :(
iop li ho presi neri, stanno bene esteticamente..
Dopotutto quelli originali in plasticaccia non servono ad una mazza e
costano 100 euri, contro i 139 euri di quelli della bikerfactory che perlomeno
esteticamente sono molto più belli.
Hai avuto problemi a montarli o tutto calza a pennello?
Hai una foto del risultato per caso?
Ciao
Dopotutto quelli originali in plasticaccia non servono ad una mazza e
costano 100 euri, contro i 139 euri di quelli della bikerfactory che perlomeno
esteticamente sono molto più belli.
Hai avuto problemi a montarli o tutto calza a pennello?
Hai una foto del risultato per caso?
Ciao
tutto a pennello, però i bulloni di tenuta mi sono parsi un pò troppo morbidi, si spanano con facilità.
prevedo una sostituzione prossimamente, salgono con chiave a brugola.
le foto forse, dovrei cercarla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |