Visualizza la versione completa : URGENTE! sella touratech gs1200
ho acquistato una sella unica altezza standard della touratech. Mi è venuto un dubbione
con Altezza standard intendono l'altezza della sella di serie in posizione bassa o in posizione alta ? E' regolabile ?
Vorrei saperlo il più presto possibile così ho il tempo per modificare l'ordine ed eventualmente prendere quella alta!
Grazie
la standart e quella che ha l'altezza paragonata a quella piu alta originale - non è regolabile su due altezze
la standart e quella che ha l'altezza paragonata a quella piu alta originale - non è regolabile su due altezze
esatto!!
aggiungo però che la sella è più stretta ai fianchi per cui si tocca bene lo stesso
ok la mia paura è che fosse alta come nella posizione bassa della standard .. così è perfetta
grazie !
esatto!!
aggiungo però che la sella è più stretta ai fianchi per cui si tocca bene lo stesso
così va bene, adesso mi trovo bene con la sella in posizione alta...ma i 3 cm di più della sella alta della touratech forse è esagerata... boh, devo vedere quando alzo il manubrio cosa succede.
Per ora grazie :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |