PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE! sella touratech gs1200

Merk
07-04-2006, 12:56
ho acquistato una sella unica altezza standard della touratech. Mi è venuto un dubbione

con Altezza standard intendono l'altezza della sella di serie in posizione bassa o in posizione alta ? E' regolabile ?

Vorrei saperlo il più presto possibile così ho il tempo per modificare l'ordine ed eventualmente prendere quella alta!

Grazie

bibi
07-04-2006, 13:12
la standart e quella che ha l'altezza paragonata a quella piu alta originale - non è regolabile su due altezze

pepot
07-04-2006, 14:20
la standart e quella che ha l'altezza paragonata a quella piu alta originale - non è regolabile su due altezze
esatto!!
aggiungo però che la sella è più stretta ai fianchi per cui si tocca bene lo stesso

Merk
07-04-2006, 14:27

ok la mia paura è che fosse alta come nella posizione bassa della standard .. così è perfetta

grazie !

Merk
07-04-2006, 14:29
esatto!!
aggiungo però che la sella è più stretta ai fianchi per cui si tocca bene lo stesso

così va bene, adesso mi trovo bene con la sella in posizione alta...ma i 3 cm di più della sella alta della touratech forse è esagerata... boh, devo vedere quando alzo il manubrio cosa succede.

Per ora grazie :-)