Entra

Visualizza la versione completa : Serie K "svalutate" perche' demode'...Benissimo!!!

Marco_roma
07-04-2006, 09:18
Una premessa : e' un post "di parte" nn prendetelo per una polemica ;-))

In questi giorni , mi trovo a leggere molti annunci di vendita di moto BMW serie K , k1100rs , k1200rs (a 7k euro con 20k km) poi le k delle serie anni80 che vengono vendute per meno di 2k euri!!

Nel mercatino ho letto di qualcuno che si lamenta perche' definisce la serie k meno "alla modoa" dei vari plasticoni e zompafossi quali serie gs ed affini...e trova poco giusto che tali moto vengano vendute a prezzi bassi rispetto a quelle di maggior gradimento..

MA DICO IO , MA PARLATE SERIAMENTE??????

Che Le quotazioni di mercato seguano ,anziche' l'effettiva qualita' di un prodotto solo ed esclusivamente l'indice di gradimento "alla moda" e' una roba FANTASTICA!!!! BELLISSIMA!!

Ma quale migliore occasione di poter acqiuistare un'ottima moto a prezzi relativamente inferiri alla media???

Avete un k da vendere: date retta alla legge di mercato nn agli annunci!!

- e' una moto "vecchia" da 50enni
- non ha personalita'
- ha linee tese e squadrate e le livree monocromatice da scaldabagno
- con un k non rimorchierete MAI!!
- Solo i sfigati e i comunisti girano in k
- ha due borse che sembrano custodie di trapani HILTI solo che sono nere
- Manco il gusto di vedere trafilaggi , viti spanate , specchi che si svitano colle vibrazioni , azzo parte pure dopo due mesi ferma senza dover ricaricare la batteria!! che monotonia di moto..

P.S.
Cerco k1100-k1200 poki km frigorifero demode' monocromatico offro max 2000euri per toglirvelo dal garage se mi offrite un caffe' il passaggio di proprieta' lo metto a mio carico !!

MarcoR
07-04-2006, 11:02
le borse "Hilti" non sono piaciute mai neanche a me...:lol:

pico
07-04-2006, 11:52
oggi ho provato il k1200r e ho capito che NON è arrivato il momento di cambiare il mio kappone1200rs... :confused: ;)
ogni tanto vedo passarmi davanti al naso il mio vecchio k100rs e penso sempre che se avessi un pò di soldi me lo ricomprerei subito!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bracco
07-04-2006, 12:01
Cerco k1100-k1200 poki km frigorifero demode' monocromatico offro max 2000euri per toglirvelo dal garage se mi offrite un caffe' il passaggio di proprieta' lo metto a mio carico !!

PURE IO !!!!
se hai due offerte giramene una !!!!
lo stesso farò io :D

Marco_roma
07-04-2006, 12:21
PURE IO !!!!
se hai due offerte giramene una !!!!
lo stesso farò io :D

Vabbe' va' , vedro' quello che posso fare ..il 1200 pero' eventualmente lo piglio io , te ti lascio il 1100 ;-))

Vedi che ho ragione io ...la tua addirittura ha pure il colore da comunista!!!!!

Ciro_kappino
07-04-2006, 12:24
meio noi kappisti semo una rarità che con il tempo si rivaluta:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

dataware
07-04-2006, 13:28
:D Io ieri sera sono entrato dal nuovo concessionario (ristrutturato) di AL: veramente bello, sullo stile di quello più grande di Milano, l'abbigliamento ben esposto, le moto nuove tutte lucidissime e bellissime tutte allineate, i monitor al plasma con il materiale pubblicitario. Io lavoro a contatto con Acido solforico che BUCA i vestiti anche solo con il pensiero, quindi ho dei jeans che sono l'assemblaggio di due jeans bucati per fare in modo che tra i buchi dell'uno e quelli dell'altro ci sia comunque della stoffa, la tshirt altrettanto bucata. A peggiorare il tutto, in questi giorni sto lavorando in garage e mi sono sporcato di olio. La mia moto? UN KAPPONE!!! :cool: (per fortuna al concessionario mi "conoscono" ...)

Merlino
07-04-2006, 13:31
Strano io svuoto il Box, ma l'unica inamovibile è la Kappina :eek:

paolo b
07-04-2006, 14:02
Mi associo. I vecchi K, le sogliole, specie il 1000 ed il 1100 RS 16v, sono delle vere ciofeche. Il consiglio è di sbarazzarvene prima che vi arrestino per possesso di moto orrenda. Eventualmente, prima di buttarle in discarica, fate un fischio a me, se sono in vena vi faccio un favore e ve ne libero io.

Ciro_kappino
07-04-2006, 14:05
se v'avanza un mono posterire serio io ci sono :lol: :lol: :lol: :lol: :-p

veldblue
07-04-2006, 14:20
Meno male che ormai tutti hanno capito che le K non valgono nulla e sono demodè.
Per caso qualcuno vende un K100 base prima serie, del 1984-85-86?
Elargisco addirittura 1000-1500 €, ma solo per togliervelo dal box, beninteso, non per la moto, che non li vale certamente...:(

microcefalo
07-04-2006, 14:55
100% tutto e tutti ](meno la storia dei kappisti sfigati e comunisti):lol:;)

Evangelist
07-04-2006, 16:53
Mi associo. I vecchi K, le sogliole, specie il 1000 ed il 1100 RS 16v, sono delle vere ciofeche. Il consiglio è di sbarazzarvene prima che vi arrestino per possesso di moto orrenda. Eventualmente, prima di buttarle in discarica, fate un fischio a me, se sono in vena vi faccio un favore e ve ne libero io.....

... per il il nord est ... al nord ovest ci penso io .... ah ovviamente vi si offre una birra per festeggiare la separazione ....