Visualizza la versione completa : Parabrezza 1200ADV
Sapete quanto costa il parabrezza della R1200ADV?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Completo di tutto quanto serve per montarlo sul 1200 normale??
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Di listino 490€ euro+ ....euro-:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Enzuccio
07-04-2006, 00:43
Confermo!!! Solo la staffa maggiorata costa 150 €....Mi sembrano tutti matti...
beh ragassi....non mi stupisce per niente. Avete visto quali pezzi bisogna cambiare per montare quello della adv... lo stesso era per il 1150 quando uscì l'adv... io mi ero informato e volevano intorno ai 380 neuri.
Mi sono tenuto l'originale senza pensarci un attimo
Ciao..io irei ho montato il Wunderlich ergoscreen....ed è bellissimo, fantastico...ed in posizione media protegge già alla grande, non fa turbolenze..sono alto 1,78... e ci si riesce comunque a vedere "sopra"...così in caso di maltempo non si guida alla cieca.....insomma...soddisfatto...costo 210 euro
http://upload4.postimage.org/140194/photo_hosting.html
ragazzi, obiettivamente.... ci sono dei ricambi che hanno un costo abnorme, davvero ingiustificabile comunque la si voglia mettere... questo è uno dei casi...
MA DAI, QUASI UN MILIONE PER UN PEZZO DI PLEXI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Diavoletto
07-04-2006, 10:31
che presa per il chiulo..!!!!
sono matti
per fortuna l'unica scimmia che non mi attira è proprio la sostituzione del parabrezza: l'originale va benissimo!!!;)
forse perchè abituato al K1200 dove la protezione dall'aria non era il massimo (ma senza vortici strani). Ora col GS1200 mi trovo benissimo anche col cupolino tutto abbassato e non avverto neppure l'esigenza di alzarlo tipo vespa.....
Gs2000Marco
07-04-2006, 10:49
bhe se volete io vendo un cupolino Isotta Fume' + 12 cm ...
guardare mercatino ...
Alla fine con 70 Euro ve la cavate ...
E se proprio volete potete prendere il supporto Touratech e con altre 70 euro siete a posto
Totale 140 Euro ....
rispetto ai 500 per quello ADV ....fate voi
Ciao
Ma si certo..l'originale va più che bene.
Io, purtroppo, ho due problemi...provengo da un Burgman650 dove la protezione all'aria è totale( e quindi ho un paragone...inarrivabile)...ed ho due ernie cervicali..e la pressione dell'aria mi fa sforzare i muscoli del collo e mi crea.....disagi...
Ero li li per prendere l'RT...ma poi mi sono inbarcato sul Gs...ma usandolo 25000km all'anno solo per venire a lavorare, sempre percorso autostradale, cerco il max di protezione....:arrow:
Comunque ho visto da vicino il cupolino dell'ADV....costerà uno sproposito ma è un'opera d'arte......
beh ragassi....non mi stupisce per niente. Avete visto quali pezzi bisogna cambiare per montare quello della adv... lo stesso era per il 1150 quando uscì l'adv... io mi ero informato e volevano intorno ai 380 neuri.
Mi sono tenuto l'originale senza pensarci un attimo
Hai esagerato completo di attacchi 250 neuri:) :) sono sempre comunque troppi, il prezzo del nuovo cupolino adv si commenta da solo
davvero uno sproposito...........
quello della isotta com è?
che schifo:mad: :mad: :mad:
come li possono giustificare 490euro???
ma vaffa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |